V per Vendetta-di David Lloyd ( tratto dal graphic novel V for Vendetta-di Alan Moore)
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
(V, da Thomas Jefferson)
V per Vendetta-di David Lloyd ( tratto dal graphic novel V for Vendetta-di Alan Moore)
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
(V, da Thomas Jefferson)
-
Ingegnere
-
Difensore
shutter island, racconta la storia di due agenti dei servizi segreti che vanno in una prigione-manicomio per cercare una prigioniera evasa
carino, forse tira un po troppo per le lunghe i dialoghi sono infiniti e moti pezzi si potevano evitare
fight club film bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini
Film godibile, che fa passare 2 ore senza problemi e pensieri. Uno dei difetti è forse il poco spazio dato a molti personaggi "secondari", il troppo spazio dato al viaggio alla ricerca delle 3 perle di Persefone, e la marginalità della figura del vero ladro che si scopre solo nel finale (ma del quale si può sospettare quasi da subito).
Ultima modifica di Ryoga87; 03-14-2010 alle 01:53 PM
Invictus... Molto bello, cast eccezionale!
Però alcuni dettagli sono un po' comici per un occhio di un rugbysta:
- i palloni usati nelle riprese sono quelli dei giorni nostri, moooOOOooolto più evoluti di quelli dei tempi di quel mondiale... XD
- le maglie dei tifosi del Sud Africa sono con lo sponsor della Nike, che è di qualche anno dopo
"Se la determinazione è sincera....PUO' TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO" Zoro
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile...
... altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo.
Spoiler:
Dai, monta su che 'don a pié!
Il castello errante di howl
mooolto mooolto bello, il film ti trasporta in un mondo magico, pieno di colori, miyazaki non si smentisce
-
Ingegnere
-
Difensore
Iaiii di pegasus.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=cTLMdb7Izpo]YouTube - Fulmine di Pegasus[/ame]
Trainspotting
Che dire è un film che va visto a mio avviso.
Se volete la trama fate prima a leggervela su Wikipedia o che so io..però vi lascio il discorso di apertura che secondo me vi dice tutto :
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete una lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? »
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
Non aprite quella porta (l'originale non il remake) flm davvero molto bello, uno dei grandi classici horror
Matrix, di recente...
mi era venuta voglia di pillole, cucchiai e realtà virtuale...
Caruccio, anche se me lo ricordavo migliore... ma sarà che son passati più di 10 anni dalla mia prima volta ^^
CHROMO SAPIENS
pablo echaurren
American History X
Semplicemente un capolavoro.
If you wake up at a different time,
in a different place,
could you wake up as a different person?
La mia sorellina mi ha costretto a portarla a vedere Remember Me....
Che dire..NON GUARDATELO!!!
i motivi sono tanti ma principalmente:
è triste
è stupido
fa schifo
Robert Pattinson non è un attore..
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
Cranck Hight Voltage.
Film semplicemente stupendo, il primo era carino ma questo mi ha fatto impazzire, follia pura!
†Midnight with the stars and... you†
Personalmente non lo considero eccezionale, ma è una buona interpretazione degli alieni. Per i miei gusti è molto "religioso" e questo fa perdere molti punti.
Ho trovato geniale al scena finale, a buon intenditor poche parole! ;)
Condivido vivamente!
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
Il Cavaliere Oscuro
Film eccezzionale! per chi non l'avesse ancora visto, è consigliatissimo.
L'interpretazione di Ledger è stata a dir poco straordinaria, mi ha fatto venire i brividi il suo Joker
Guardatelo! ;)
>>> BlackBearD <<<
Street fighter sfida finale
un obrobrio, non ha niente a che vedere con i videogame, trama stravolta, banale, alcuni personaggi sono totalmente diversi caratterizzazioni banali ....
Little Miss Sunshine
Anche se lo avevo già visto, a me questo film piace troppo. E se devo esser sincero mi fa anche piange.
graphic-design rogiaSpoiler:
-
Musicista
-
Cecchino