Le colline hanno gli occhi
come buttare 2 ore in cui potevo studiare o dormire,soprattutto la seconda.
Pure io ho visto sta merda![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
pure io.. a me comunque è piaciuto abbastanza, dopotutto stiamo sempre parlando del solito horror americano.. non è che mi aspettassi chissà cosa..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
e anche io le colline hanno gli occhi, si vede che abbiamo tutti mooolta fantasia
comunque a me il film è piaciuto molto, infatti è la seconda volta che lo vedo
Se mi lasci ti cancello. Pesante, ma molto molto bello se ami il genere, lo consiglio a tutti. Anche se il titolo in italiano fa schifo, non so chi abbia fatto una traduzione simile, non è una commedia, tutt'altro...
su seriamente il faceva proprio cagare,l'unica nota piacevole è stata la scena finale nel quale si vede di nuovo il binocolo
ma poi per uccidere una persona sparagli in capoccia,basta!
quando vai a controllare sparagli comunque un colpo in testa,così sei sicuro di non ritrovartelo dietro.
la rivincita dei nerds
nulla di speciale
Akira
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
fight club - siamo la canticchiante e danzante merda del mondo
l'esorcismo di emily rose, non mi è piaciuto molto, secondo me è stato strutturato male, che cazzo me ne frega a me del processo contro il prete che l'ha esorcizzata
Non è un paese per vecchi...
Davvero bello! Un pò particolare però...
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
gangs of new york- una figata, forse un tantino cruento ma rende!
nel One Piece GdR
"Kaidan"-"Uomo pesce"-"Recluta"-"Rokushiki"
http://www.onepiececrew.com/forum/ma...accettata.html
Cio che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!!!
![]()
Harry Potter e la Pietra Filosofale..
Visto con la mia ragazza O:
Ci prepariamo psicologicamente e mentalmente per andare a vedere il nuovo al Cinema U__U
Mi piacciono tutti **
jackass the movie..![]()
Spoiler:
Spoiler:
libraian 3, mi è piaciuto solo perchè c'era noah wyle
Oh Yes.. Per ora sono riuscito a vederli tutti i Librarian **
Mi piacciono un botto O:
Visto pure io U__u
mio fratello è figlio unico