:Q________
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=siQgD9qOhRs&feature=fvw]YouTube - Iron Man 2 Trailer (OFFICIAL)[/ame]
:Q________
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=siQgD9qOhRs&feature=fvw]YouTube - Iron Man 2 Trailer (OFFICIAL)[/ame]
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
Spettacolo!! Ora c'è un altro genio che vuole fare concorrenza a Stark :)
Inoltre adesso ci sono due ironman...Stark e il colonnello :Q___
quando uscirà in italia?
...........
Il sito di GTO conteneva file malevoli.
che figata....
forse uscirà a fine 2010 oppure inizio 2011
Non vedo l'ora
Diventerò il migliore
Spoiler:
anch' io XD
Wow! Il primo era stupendo, speriamo che anche il secondo ne sia all'altezza.
vero
il secondo per me sarà bellissimo XD
se notate cè anche il capitano fury interpretato da samuel l. jackson
e forse credo che lo voglia arruolare per il film i vendicatori che mi sembra uscirà nel 2012
Potrebbe rivelarsi un buon film, forse uno dei migliori tratti da un comics Marvel, unica cosa è che a me wiplash non è che piaccia molto, con tutti i nemici che ci sono proprio lui dovevano prendere
di solito più passa tempo per un film e più è bello
i film hanno lo stesso principio dei vulcani XD
Dai che manca pochissimo esce venerdì, non sto più nella pelle, spero solo che non si riveli una grande delusione e che non sia troppo diverso dalla controparte a fumetti . Di cose per farne un buon sequel ci son: Fury, la vedova nera, War machine..
Spero anch'io che sia un buon seguito.
Accidenti, non m'aspettavo uscisse così presto! Iron Man 1 l'ho visto domenica scorsa e m'è piaciuto veramente tanto, è uno dei film sui supereroi marvel più riusciti secondo me. Spero come voi che il sequel sia all'altezza: di boiate ce ne sono fin troppe in giro, non c'è bisogno che le facciano altre.Dai che manca pochissimo esce venerdì
sisi speriamo sia un bel film
andro' quasi sicuramente a spizzarmelo al cinema con popcorn gigante + bevanda random.
sbragato in una poltrona del multisala senza nessuna rotta di coglioni!
è un filmone da cinema, a tutti gli effetti.
speriamo sia un buon film, ma ho buone aspettative.
ma uscirà in versione 3D o normale ?
sinceramente sto 3D mi ha rotto un po' il cazzo. :/