Molti conoscono già questo topic... Lasciate dei commenti sull'ultimo film che avete visto. Io di film non ne vedo abbastanza, ma l'ultimi è American Trip 2. Se avete l'occasione pubblicate più titoli di un film in un giorno. Ah, potete fare doppi posts a patto che tra uno e l'altro ci siano minimo 24 ore di differenza.
EDITbyJani: Si può, anzi DOVETE commentare. E una discussione libera, potete dire/commentare quel che volete e come volete. Ma limitiamoci.
Niente post con solo il titolo del film, niente post monofaccina, monocazzata ecc.
EditByHidan: pena per chi non caga queste regole: il warn.
in merito a questo, autocito un mio post:
Citazione:
Originalmente inviato da Hidan
AVVISO
Da ora in avanti, vorrei che questo topic si trasformi (come in effetti sta già facendo) da semplice elenco dei film visti di recente, a qualcosa di piu', con impressioni, critiche, valutazioni e giudizi globali dei suddetti film. Così che possa servire da spunto agli altri utenti per la visione di film non ancora visti.
Ovviamente potranno nascere anche delle brevi discussioni partendo dai commenti degli altri utenti.
questo significa che, ad esempio:
Utente 1 Posta la sua impressione riguardo l'ultimo/gli ultimi film che ha visto.
Utente 2 decide a sua volta di fare un commento al commento di Utente 1.
questo in virtù del fatto che spesso fa piacere ricevere pareri di utenti diversi, in merito allo stesso film.
io penso che il tutto dovrebbe venir fuori una cosa abbastanza costruttiva ed interessante agli occhi degli interessati e non.
Ringrazio utenti come BlackBearD che questo sistema lo hanno adottato già da un pezzo contribuendo al miglioramento globale di questa sezione.
Grazie anticipate. il nuovo Mod di TV, Cinema, Cultura & Libri. :°)
|