V per Vendetta-di David Lloyd ( tratto dal graphic novel V for Vendetta-di Alan Moore)
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
(V, da Thomas Jefferson)
Scheda del GdR: Esmeralda Swan
-
Razza mancante
-
Taglia: Berry
-
Ingegnere
-
Difensore
Posizione attuale: sconosciuta Link alla scheda del personaggio
"Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!"
♥Esmeralda Swan♥
"Io ho un sogno, e nessuno riuscirà a fermarmi..io troverò one piece e diventerò il re dei pirati!!"[rufy]♥
"Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra...sopravvivranno la consapevolezza che i sogni della gente è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà."[/CENTER][/COLOR][/I][/B][/FONT][/SIZE][Gol D. Roger] http://www.onepiececrew.com/forum/pi...accettata.html
shutter island, racconta la storia di due agenti dei servizi segreti che vanno in una prigione-manicomio per cercare una prigioniera evasa
carino, forse tira un po troppo per le lunghe i dialoghi sono infiniti e moti pezzi si potevano evitare
Originalmente inviato da HUNTER'91
essere spammer è bello perchè:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum
1)spamma sempre e ovunque!
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)credi nel potere dello spam!
5)più post hai,più è grande il tuo uccello!
When everything's made to be broken,
I just want you to know who I am
Bender: "Oh guardate! Il club della mia vecchia facoltà robotica EPP"
Leela:"Hai fatto l'università??"
Bender: Ma certo! Ho frequentato la facoltà per piegatori, mi sono laureato in piegamento."
Fry: "Specializzazione??"
Bender: "Radrizzamento dei materiali."
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini
Film godibile, che fa passare 2 ore senza problemi e pensieri. Uno dei difetti è forse il poco spazio dato a molti personaggi "secondari", il troppo spazio dato al viaggio alla ricerca delle 3 perle di Persefone, e la marginalità della figura del vero ladro che si scopre solo nel finale (ma del quale si può sospettare quasi da subito).
Ultima modifica di Ryoga87 : 03-14-2010 alle ore 01:53 PM.
Invictus... Molto bello, cast eccezionale!
Però alcuni dettagli sono un po' comici per un occhio di un rugbysta:
- i palloni usati nelle riprese sono quelli dei giorni nostri, moooOOOooolto più evoluti di quelli dei tempi di quel mondiale... XD
- le maglie dei tifosi del Sud Africa sono con lo sponsor della Nike, che è di qualche anno dopo
"Se la determinazione è sincera....PUO' TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO" Zoro Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile...
... altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo.
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
Il castello errante di howl
mooolto mooolto bello, il film ti trasporta in un mondo magico, pieno di colori, miyazaki non si smentisce
Bellissimo...non mi stanco mai a rivederlo!
Peter pan di P.J. Hogan...Uno dei miei film preferiti
Scheda del GdR: Esmeralda Swan
-
Razza mancante
-
Taglia: Berry
-
Ingegnere
-
Difensore
Posizione attuale: sconosciuta Link alla scheda del personaggio
"Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!"
♥Esmeralda Swan♥
"Io ho un sogno, e nessuno riuscirà a fermarmi..io troverò one piece e diventerò il re dei pirati!!"[rufy]♥
"Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra...sopravvivranno la consapevolezza che i sogni della gente è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà."[/CENTER][/COLOR][/I][/B][/FONT][/SIZE][Gol D. Roger] http://www.onepiececrew.com/forum/pi...accettata.html
Che dire è un film che va visto a mio avviso.
Se volete la trama fate prima a leggervela su Wikipedia o che so io..però vi lascio il discorso di apertura che secondo me vi dice tutto :
Citazione:
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete una lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? »
"History is written by the victors"
Winston Churchill
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum
mi era venuta voglia di pillole, cucchiai e realtà virtuale...
Caruccio, anche se me lo ricordavo migliore... ma sarà che son passati più di 10 anni dalla mia prima volta ^^
Scheda del GdR: Alexandar A. Dralneer
-
Umano
-
Marinaio
-
Musicista
-
Cecchino
Posizione attuale: Accademia della Marina Link alla scheda del personaggio
«You that never done nothin'
But build to destroy
You play with my world
Like it's your little toy...»
La mia sorellina mi ha costretto a portarla a vedere Remember Me....
Che dire..NON GUARDATELO!!!
i motivi sono tanti ma principalmente:
è triste
è stupido
fa schifo
Robert Pattinson non è un attore..
"History is written by the victors"
Winston Churchill
segnali dal futuro,molto bello,mi ha fatto emozionare
Personalmente non lo considero eccezionale, ma è una buona interpretazione degli alieni. Per i miei gusti è molto "religioso" e questo fa perdere molti punti.
Ho trovato geniale al scena finale, a buon intenditor poche parole! ;)
Film eccezzionale! per chi non l'avesse ancora visto, è consigliatissimo.
L'interpretazione di Ledger è stata a dir poco straordinaria, mi ha fatto venire i brividi il suo Joker
Guardatelo! ;)
"Un sogno dolce per chi vi crede, un sentiero irto di spine per chi la cerca..." [cit. Narratore] "Pensi che senza braccia... non possa più pregare? La preghiera... è eseguita dal cuore!"[cit. Netero]
Film eccezzionale! per chi non l'avesse ancora visto, è consigliatissimo.
L'interpretazione di Ledger è stata a dir poco straordinaria, mi ha fatto venire i brividi il suo Joker
Guardatelo! ;)
Ieri mi hai fatto incuriosire e me lo sono andato a noleggiare in Blu-Ray! Molto bello come film! Joker è veramente un pazzo xD
Spoiler:
...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!
Street fighter sfida finale
un obrobrio, non ha niente a che vedere con i videogame, trama stravolta, banale, alcuni personaggi sono totalmente diversi caratterizzazioni banali ....
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum
Anche se lo avevo già visto, a me questo film piace troppo. E se devo esser sincero mi fa anche piange.
Scheda del GdR: Frau Troublè Anelkà
-
Umano
-
Taglia: 2.759.425 Berry Berry
-
Musicista
-
Cecchino
Posizione attuale: Rogue Town Link alla scheda del personaggio