È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! Monkey D. Rufy
Quanti anni hai Storm? O comunque qualche esempio di libri che ti piacciano?
Te lo chiedo perchè si può variare in una gamma infinita di libri belli ed interessanti, ma non consiglierei guerra e pace ad un 12enne, o viceversa l'isola del tesoro se ne hai 30^^.
Scheda del GdR: Lark Marquez
-
Umano
-
Taglia: 2.417.800 Berry
-
Archeologo
-
Spadaccino
Posizione attuale: sulla Leviathan Link alla scheda del personaggio
la saga dell' eredita:eragon,eldest,brisingr
dirai che schifo ma se li leggi ti intrippano
Già, si sono Ace...
Spoiler:
Citazione:
Originalmente inviato da Razor
@sa : L'esistenza storica di Gesù è stata confermata. Quello che non è confermato è che camminasse sull'acqua e usasse i kagebunshin no jutsu sul pane e i pesci
Spoiler:
signora...dio non esiste...lei crede in un croissant al ciccolato
Il Ciclo dei Corsari di Salgari (visto che siamo nel sito di OP xD).
Sono dei bei romanzi d'avventura che ho letto quando avevo 14-15 anni se non ricordo male, e ti sanno trasportare molto bene.
Sono così composti in ordine cronologico (vado a memoria): Il Corsaro Nero
La regina dei caraibi
Jolanda la figlia del Corsaro Nero
Il Corsaro Rosso
Gli ultimi Filibustieri
A me, a suo tempo, hanno appassionato tantissmo.
L'unica pecca di Salgari è forse che si perde in descrizioni lunghe, talvolta prolisse.
Scheda del GdR: Jason Hopewill
-
Umano
-
Taglia: 2.044.800 Berry
-
Medico
-
Medico
Posizione attuale: Sulla Clit Eastwood Link alla scheda del personaggio
io ti consiglio "la storia infinita" di Michael Ende
se ti piacciono i gialli ti consiglio
"Niente di vero tranne gli occhi" di Giorgio Faletti.
Scheda del GdR: Jane Crosslive
-
Umano
-
Taglia: 1.509.850 Berry
-
Archeologo
-
Lottatore
Posizione attuale: sconosciuta Link alla scheda del personaggio
dipende dai tuoi gusti, ce ne sono di ogni tipo di libri di avventura, se ti piace l'ambientazione giapponese medievale c'è la trilogia della leggenda di Otori composta da : La leggenda di Otori
Il viaggio di Takeo
L'ultima Luna
sempre per quanto riguarda il giappone medievale ci sono romanzi (un po' più impegnativi) come : Shogun
Musashi
poi ti hanno già consigliato i vari Harry Potter e altri libri validi, se magari ci dici di più restringiamo il cerchio.
"The sapphire light burns deep in hell. Witness their sins and call forth the day of judgement. Pale Flare!"
Quanti anni hai Storm? O comunque qualche esempio di libri che ti piacciano?
Te lo chiedo perchè si può variare in una gamma infinita di libri belli ed interessanti, ma non consiglierei guerra e pace ad un 12enne, o viceversa l'isola del tesoro se ne hai 30^^.