va bè dai...giornata tipo
casa ~ treno =15km
treno per milano 60km ~ 45min o anche meno..
treno~uni 2.5km piedi 15min
inverso...
15+60+2.5+2.5+60+15+40+40
tipa 40...20min
indietro..in un giorno sono circa 250km piu o meno che mi faccio xD
me la cavo in una mezzoretta o poco piu', tra andata e ritorno, di solito in macchina, ma a volte anche in autobus, dove ormai non pago più nemmeno il biglietto!
( penso che ci sia una sorta di bonus per chi è pendolare in quegli autobus per piu' di 5 anni. quindi che si fottessero. xD )
27 Km andata e 27 Km ritorno..1 ora e mezza in totale >_>
Scheda del GdR: Allen Touchdown
-
Razza mancante
-
Grand'Ammiraglio
- Frutto Gelo-Gelo
-
Mestiere mancante
-
Spadaccino
Posizione attuale: sconosciuta Link alla scheda del personaggio
quando andavo alle medie ci mettevo 5 secondi perchè casa mia e davanti il portone della scuola che jiella nemeno sale potevo fa ora meno male alle superiori ci sono 3 km di distanza da casa e mi sa 30 km per quando devo andare a lavoro
credo che tutti abbiamo pregato dio almeno una volta.
anche se non credono, un giorno si ritroveranno a pregare con sincerita.
per qualcosa che si sta cercando.
per qualcosa che si spera accada un giorno.
per ciò che è avvenuto grazie ai loro continui desideri,e per il loro intrecciarsi.
ciò che a avuto origine e un ....
sogno
EF- A tale of memories http://s1.bitefight.it/c.php?uid=102790
Spoiler:
sapete perche si chiamano miracoli...
perchè non accadono mai.
canon
Perchè gli uomini uccidono? Perchè il loro cuore è come la superficie dell'acqua:basta poco per farlo increspare...-da (AquaHeart)
Quando sei miserabile, hai bisogno di prendertela con qualcuno che sia ancora più miserabile di te. Quelli che non sono umani, quelli disumani... Siete voi!
elfen lied
se tu realizzassi il tuo più grande sogno....cosa ne faresti poi della tua vita?
-FullMetal Alchemist
Citazione:
Originalmente inviato da HUNTER'91
essere spammer è bello perchè:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum
1)spamma sempre e ovunque!
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)credi nel potere dello spam!
5)più post hai,più è grande il tuo uccello!
io arrivo a scuola usando un salto quantico, quindi indovinate un pò a quanto corrisponde lo spazio tra me e la scuola?
Spoiler:
a un interspazio di salto quantico
Spoiler:
"Un Dio è l'Uomo quando sogna, un mendicante quando pensa"
"Che cos'è dunque la morte e tutto il dolore degli uomini?Ah! Molte vane parole han fatte gli uomini strani. Scaturisce pur tutto dalla gioia e termina pur tutto nella pace"
-J. Hoelderlin
Spoiler:
"Il pensiero è soltanto un sogno del sentimento"
"Soltanto un artista può indovinare il senso della vita"
"Il poeta comprende meglio la natura dello scienziato"
"Il pensiero è soltanto un sogno del sentimento"
"Il sentimento morale è in noi il sentimento della potenza assoluta di creare, della libertà produttiva, della personalità infinita del microcosmo, della divinità propriamente detta in noi"
Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento. Non farti troppi amici se vuoi rimanere vivo.
Non metterti in politica, non essere religioso, non ascoltare chi ti dice cosa fare [Cit.]
60 km, mannaggia il clero. E mezz'ora a piedi che non so quantificare, ma che saprei aggettivare, soprattutto quando il clima è dalla mia.
Scheda del GdR: Lark Marquez
-
Umano
-
Taglia: 2.417.800 Berry
-
Archeologo
-
Spadaccino
Posizione attuale: sulla Leviathan Link alla scheda del personaggio
7 km casa/scuola
piu o meno 10 minuti in maccina
e 20 in corriera
Spoiler:
Bender: "Oh guardate! Il club della mia vecchia facoltà robotica EPP"
Leela:"Hai fatto l'università??"
Bender: Ma certo! Ho frequentato la facoltà per piegatori, mi sono laureato in piegamento."
Fry: "Specializzazione??"
Bender: "Radrizzamento dei materiali."
5-6 km e in macchina impiego 15-20 minuti...a piedi sarebbe impossibile perchè sto in zona balneare! XD
Scheda del GdR: Esmeralda Swan
-
Razza mancante
-
Taglia: Berry
-
Ingegnere
-
Difensore
Posizione attuale: sconosciuta Link alla scheda del personaggio
"Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!"
♥Esmeralda Swan♥
"Io ho un sogno, e nessuno riuscirà a fermarmi..io troverò one piece e diventerò il re dei pirati!!"[rufy]♥
"Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra...sopravvivranno la consapevolezza che i sogni della gente è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà."[/CENTER][/COLOR][/I][/B][/FONT][/SIZE][Gol D. Roger] http://www.onepiececrew.com/forum/pi...accettata.html