yaiiiiiiiiiiiiii
yaiiiiiiiiiiiiii
YAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Io ci sono alla domenica, con amici miei...
Il problema è che non vi ho mai visti. xD
E' VIETATO SPAMMARE PER PM LINK DI ALTRI SITI E/O FORUM!
sai, c'è un topic apposito con le foto degli utenti.. sicuramente aiuta![]()
Ah, tra mille mila persone aiuterà di sicuro!![]()
CaVo, a parte che le foto non si vedono tutte (la tua s', Hidan invece mi appare come un bel quadratino bianco con una "X" rossa sopra. Meraviglioso), comunque la vedo dura: a Milano c'è sempre una ressa invereconda.
Bah, se mi vedete fatemi un fischio, così almeno vi saluto. Mi farebbe piacere. ^^
ok,narrerò ora le imprese al cartoomics partendo dal sabato sera..
il nostro amato oNi se ne ariva bel bello nella mia city e decido di fargli provare le alternative che la città stessa ha da offrire..
andiamo a prendere mia sorella e poi
partiamo col jamaican pub,dove ci scoliamo una pentola enorme piena di rhum e frutta esotica sapientemente tagliata e ricomposta sopra la pentola stessa..
all'uscita io e oNi ci spariamo 2 chupiti di rhum aromatizzato (lui peperoncino e cioccolato,io cannella e erbe varie)
è poi il turno del sabotage,rock bar con gruppo cover Sepultura dove partono birre medie..
si passa al red quill,pub irlandese dove altre birre scendono in gola assieme adf un hamburger per oNi..
infine si tirano le 4 e mezza del mattino al Notturno,locale dominicano dove ci spariamo un tot di mojito e caipirinha alla fragola (decisamente troppo carichi!!)mentre seducenti donzelle ballano reggaeton muovendo i culi e simulando atti sessuali veri e propri(pecora FTW!!!) *___*
fin qui tutto bene se non fosse che io ho la pessima idea di spararmi un panino dagli abusivi mangiato al freddo dopo tutti i mischioni alcolici sopraelencati..
il mattino mi vede puntualmente abbracciato al water,oNi si sveglia e non mi trova in camera..
attimi di silenzio finchè non mi trova collassato a terra in salotto che cerco di ripigliarmi e mi fa.. "ohi andiamo?"
e io:sisi,dammi un minuto..
dopo eoni per alzarmi vado in camera per raggiungerlo e sotto le coperte c'era tornato lui!!!
fatta questa(nel frattempo ho sboccato a vuoto un altro paio di volte..)
si parte!!
al primo autogrill si pensa di far colazione ma la scena è stata questa:
-CERVELLO DI MIHA:500 metri e siamo in autogrill
-STOMACO DI MIHA:hurray!!!posso darmi il colpo di graziaaa!!!
_MIHA:diocaneee!noooo...sbrwaaaargh!!!...e tengo tutto in bocca fino ad esplodere quasi,,appena entro nel parcheggio a macchina in corsa apro la portiera e inizio a sboccare di fronte ad una happy family che stava probabilmente uscendo in gita..
oNi intanto entra e compra una brioche e una bottiglietta di the..
arriva alla mia macchina e fa cadere la bottiglietta esattamente verticale in modo che col contraccolpo spara fuori the alla velocità della luce che OVVIAMENTE mi sbroda tutto l'interno portiera e vetro..ero troppo preso male per prendermela e tra i conati me la son risa..
all'autogrill successivo spero di riuscire a mangiare ma nulla,l'odore del cibo era troppo..
intanto entrano nello stabile 2 MARATONETI!!!! ma che ***** ci fanno in autostrada??? O_O
questa cosa comporta oNuzzo bello che da solo e senza apparente motivo scoppia a ridere ad intervalli di 10 minuti,e la risata è contagiosa quindi mi unisco e penso che mancano solo gli orsi e siamo a posto..
detto fatto.
a Bergamo vediamo il circo e si sa che circo=orsi!
time skip tra le bestemmie col navigatore e si arriva alla fiera dove troviamo FEDERICOPAOLOC e secondo voi qual'è la prima cosa che si può fare ad una fiera fumetto???
Ovviamente andare al lemon bar e prendere vodka lemon!ashuahsuahsuashauhsauhsuashuahs
cioè *****,AVEVO FINITO DI RIMETTERE L'ANIMA FINO AD UN'ORA FA..
ASHGAUHSUAHSUAHSUAAHSUAHSUAHSU muoio!!!!!
si gira per la fiera scrutando e lamerizzando,finchè troviamo LUI!!!!
PEGASUS!!!!
yaiiiiiii!!!!!!!
poi fede abborda 2 tipe (che ora abbiamo su FB) e arriva VAMPO..
si giracchia e ci si fa 4 risate,poi si decide di andare al MAC DONALDS..
altre rotflate (che però non avendo cazzi di raccontare perchè ho già scritto un papiro )che racconterà un'altro tra Fede o Vampo o oNi e ce la scialliamo fino a casa..
dico solo che stavamo per essere cacciazti dal buttafuori..(fede ti ANO!)
morale della favola...
Devasto puro *****..venerdì ero a brescia dal kolo e a parte quelle 2 orette sabato mattina non dormo da 3 giorni in pratica!!!
l'anno prossimo joinate in molti che il divertimento con dei folgorati come noi è garantito!!!
Spoiler:
Spoiler:
aiuto muoio
"Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"
auhsuahsuahsuahsuahsuahsa
onuzzo,beccati il colpo di grazia!![]()
Spoiler:
Spoiler:
ma quello nella prima foto a destra con maglietta rossa è pegasus ?
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
Oddio! Oddio! Odddiooooooooooooooo!
AUHuhauHAHuahUAHuhauhUAHUhauHUhuahuhuhuahauhuhauhU AHSUAHSUHSUHAUHUASHUHAUHUSHUAHSUHAUHSUASHAUHSUuaua usuhHHAUSHAuhuhssuhaushaushUHSHushuaHSUAHSUAHSAUHU HUHSuhsuhuahsuhuahu
sono morto per almeno un mese![]()
>>> BlackBearD <<<
Io c'ero con l'anima...
...come si vede in queste foto
Spoiler:
ragazzi pretendo una rivincita!!
Come prima cosa, Syler, la tua anima mi fa venire i brividi... sempre nascosta dietro a qualcosa
Per seconda ed ultima cosa, bè, ci sarò anche io il prossimo anno, sperando di avere la patente e la macchina![]()
>>> BlackBearD <<<
Ma Syler è un Anti-Spiral D:
Btw racconto di miha >*
asuhausausa
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
la mia anima e forgiata dal lato oscuro della forza! È ovvio che sia così ghghgh
Fiera stupenda!![]()