One Piece Crew Forum  
  (#1 (permalink)) Vecchio
Naufrago

L'avatar di Yojimbo
Predefinito Correzioni sul Sito - 04-28-2009, 02:24 PM

Non sapevo dove metterlo e l'ho messo qui. Nel sito (OPC s'intende) manca il frutto di Drake... E poi quello di Maggellan non sembra un rogia???? Potreste metterci scritto "Rogia(?)"....

(#2 (permalink)) Vecchio
pelouche

L'avatar di Porto
Predefinito 04-28-2009, 02:37 PM

Quello di Magellan non è un Rogia, è un Paramisha e per quanto riguarda X Drake ancora non si sa il nome del suo Zoan.

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?

(#3 (permalink)) Vecchio
Caporale

L'avatar di Ryoga87
Predefinito 04-29-2009, 08:18 PM

Appena possibile aggiorniamo, quelle sono informazioni legate a diversi capitoli fa, quando ancora non si era visto lo scontro Magellan VS Rufy.

Il frutto di Drake manca perché non c'è un'immagine decente, quando apparirà tra poco nell'anime e si vedrà meglio verrà di sicuro inserito.

(#4 (permalink)) Vecchio
Comandante

L'avatar di Brook
Predefinito 05-30-2009, 11:57 AM

Citazione:
Originalmente inviato da Ryoga87 Visualizza messaggio
Il frutto di Drake manca perché non c'è un'immagine decente, quando apparirà tra poco nell'anime e si vedrà meglio verrà di sicuro inserito.
e infatti è stato inserito, solo che è scritto che è un paramisha invece di uno zoo-zoo.. errorino di distrazione, niente di che.. solo che l'ho notato e ho preferito segnalarvelo..

inoltre ora si possono inserire anche i frutti delle 4 guardie demoniache, visto che si sono scoperti essere degli zoo-zoo..

~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?

Ultima modifica di Brook : 05-31-2009 alle ore 10:32 AM.

(#5 (permalink)) Vecchio
Caporale

L'avatar di Ryoga87
Predefinito 05-30-2009, 09:55 PM

Grazie per la segnalazione.

A dire il vero mancano anche i frutti Ormo Ormo e Zack Zack.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato