One Piece Crew Forum  
  (#101 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di luffy94ever
Predefinito 03-02-2010, 09:02 PM

Citazione:
Originalmente inviato da niko7x93 Visualizza messaggio
accidenti sono passato secondo... avevo anche azzeccato suazo!!!

eheh... pensa che ero indeciso tra Matri e Suazo...
comunque lotta molto serrata niko!!!! purtroppo per te la spunterò io

Spoiler:

Spoiler:
Will: Tu vuoi che io te la trovi? Jack: No, tu vuoi che tu te la trovi! Perchè trovando questa ti troveresti inconcertabilmente a ritrovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella e... o come si chiama! Comprendi?

Jack: Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre! E a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso noi non avendo la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?

Jack: Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto; onestamente, è dagli onesti che devi guardarti perché non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido!

Jack: Il problema non è il problema, ma il tuo atteggiamento nei confronti del problema! Comprendi?

Jack: Parlè!
Mastro Pintel: Dannato colui che ha inventato il "Parlè"!!!
Jack: Sicuramente un francese!

Jack: Siamo in un sogno?
Gibs: No!
Jack: Lo sapevo! Se no c'era il rum!

(Provviste in fiamme...)
Jack: Nooo!!! Non bene!!! Ferma!!! Non bene!!! Che cosa fai? Hai dato fuoco al cibo alle palme, AL RUM!!!
Elisabeth:Si ho bruciato il rum!
Jack: Perchè hai bruciato il rum?
Elisabeth: 1: E' un ignobile bevanda che tramuta anche il più rispettabile degli uomini in un perfetto furfante. 2: Quel segnale raggiunge almeno 100 piani e l'intera marina britannica è in giro a cercarmi, tu non credi che ci sia una remota speranza di essere visti?
Jack: MA PERCHE' HAI BRUCIATO IL RUM!!!!

Will: Dov'è Elisabeth
Jack: E' al sicuro, come da me promesso, si sta accingendo a sposare Norrigton come da lei promesso e tu stai per morire come da te promesso! Quindi qui siamo tutti uomini di parola... Apparte Elisabeth, ma solo perchè è una donna!

(#102 (permalink)) Vecchio
Manga Scanlator

L'avatar di niko7x93
Predefinito 03-02-2010, 09:09 PM

Citazione:
Originalmente inviato da luffy94ever Visualizza messaggio
eheh... pensa che ero indeciso tra Matri e Suazo...
comunque lotta molto serrata niko!!!! purtroppo per te la spunterò io
staremo a vedere!!!! ho avuto il primato per troppo tempo non voglio lasciartelo proprio ora

Invia un messaggio via MSN a niko7x93 Invia un messaggio tramite Skype™ a niko7x93 
  (#103 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di luffy94ever
Predefinito 03-02-2010, 09:18 PM

Citazione:
Originalmente inviato da niko7x93 Visualizza messaggio
staremo a vedere!!!! ho avuto il primato per troppo tempo non voglio lasciartelo proprio ora
ma guarda ke mica sei te ke lo lasci... sono io ke lo conquisto!!!!!

Spoiler:

Spoiler:
Will: Tu vuoi che io te la trovi? Jack: No, tu vuoi che tu te la trovi! Perchè trovando questa ti troveresti inconcertabilmente a ritrovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella e... o come si chiama! Comprendi?

Jack: Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre! E a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso noi non avendo la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?

Jack: Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto; onestamente, è dagli onesti che devi guardarti perché non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido!

Jack: Il problema non è il problema, ma il tuo atteggiamento nei confronti del problema! Comprendi?

(Provviste in fiamme...)
Jack: Nooo!!! Non bene!!! Ferma!!! Non bene!!! Che cosa fai? Hai dato fuoco al cibo alle palme, AL RUM!!!
Elisabeth: 1: E' un ignobile bevanda che tramuta anche il più rispettabile degli uomini in un perfetto furfante. 2: Quel segnale raggiunge almeno 100 piani e l'intera marina britannica è in giro a cercarmi, tu non credi che ci sia una remota speranza di essere visti?

Jack: E' al sicuro, come da me promesso, si sta accingendo a sposare Norrigton come da lei promesso e tu stai per morire come da te promesso! Quindi qui siamo tutti uomini di parola... Apparte Elisabeth, ma solo perchè è una donna!

(#104 (permalink)) Vecchio
Manga Scanlator

L'avatar di niko7x93
Predefinito 03-02-2010, 09:28 PM

Citazione:
Originalmente inviato da luffy94ever Visualizza messaggio
ma guarda ke mica sei te ke lo lasci... sono io ke lo conquisto!!!!!
bè in effetti...

Invia un messaggio via MSN a niko7x93 Invia un messaggio tramite Skype™ a niko7x93 
  (#105 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di luffy94ever
Predefinito 03-06-2010, 12:24 PM

mmm... giornata interessante!!! sia io che niko abbiamo leggermente modificato i nostri giocatori.... giornata mooolto interessante...!!!

Spoiler:

Spoiler:

(Provviste in fiamme...)

(#106 (permalink)) Vecchio
Sono figoso,mica immortale!

L'avatar di mihawk83
Predefinito 03-09-2010, 07:30 PM

results out!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Dio
Miha,perchè mi hai bannato? ç___ç
Spoiler:

Invia un messaggio via MSN a mihawk83 Invia un messaggio tramite Skype™ a mihawk83 
  (#107 (permalink)) Vecchio
Manga Scanlator

L'avatar di niko7x93
Predefinito 03-09-2010, 07:35 PM

accidenti mi hai staccato luffy....vabbè che avevo una formazione un po' buttata li però mi rifarò

(#108 (permalink)) Vecchio
Comandante

L'avatar di Yohohohoh
Predefinito 03-18-2010, 07:44 PM

Anche in 10 guadagno poszioni è__é

Scheda del GdR:
Simon Truth - Umano - Taglia: 2.106.429 Berry - Ingegnere - Spadaccino
Posizione attuale: Arlong Park
Link alla scheda del personaggio

Invia un messaggio via MSN a Yohohohoh Invia un messaggio tramite Skype™ a Yohohohoh 
  (#109 (permalink)) Vecchio
Sergente

L'avatar di Dany2622
Predefinito 03-24-2010, 08:30 PM

Ciao...non ho mai avuto molto tempo (causa studio) per scrivere qui perchè mi collegavo per poco tempo!! D'ora in poi cercherò di essere più "presente"...è divertente scambiare opinioni calcistiche!! Poi la mia squadra non sta andando come speravo...gioco quasi sempre in 10, che disastro!!
Detto ciò, buone partite...e incorciamo le dita!!

"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]

"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]

Spoiler:

(#110 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di aNDRo
Predefinito 03-25-2010, 12:16 AM

Posso bestemmiare?!
Ma come cazzo si fa?!?!?! Sta gazzetta di merda...
ma le probabili formazioni le scrive a culo?! Mi dava Barreto indisponibile per due giornate...
STRANAMENTE ha giocato tutti e 90 i minuti e ha fatto pure il goal partita..
no ma FANCULO! poi son bravi a modificare tutto -.-
bah, io non ho parole..se avevo la possibilità di recuperare un minimo me la son giocata tutta sta giornata..
grazie gazzetta..! :|

Scheda del GdR:
Helmut Lavidaloca Linus - Razza mancante - Taglia: 138400 Berry - Medico - Medico

(#111 (permalink)) Vecchio
Sergente

L'avatar di Dany2622
Predefinito 03-25-2010, 01:11 PM

Citazione:
Originalmente inviato da aNDRo Visualizza messaggio
Posso bestemmiare?!
Ma come cazzo si fa?!?!?! Sta gazzetta di merda...
ma le probabili formazioni le scrive a culo?! Mi dava Barreto indisponibile per due giornate...
STRANAMENTE ha giocato tutti e 90 i minuti e ha fatto pure il goal partita..
no ma FANCULO! poi son bravi a modificare tutto -.-
bah, io non ho parole..se avevo la possibilità di recuperare un minimo me la son giocata tutta sta giornata..
grazie gazzetta..! :|
Lo so per esperienza...la gazzetta non le becca mia le formazioni!!
Però mi pare che Barreto sia entrato nel secondo tempo...di certo non era infortunato!!

"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]

"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]

Spoiler:

(#112 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di BenBeckmann
Predefinito 04-06-2010, 01:19 PM

Si però dai come mai tutto sto ritardo per mettere fuori i risulati delle giornate!!!Su mihawk!!Non ce la faccio più!!Se ci sono problemi che vanno oltre il tuo possibile mi scuso!!!Forza BOYS !!!Complimentoni a mantovani che segna inaspettatamente contro la samp peccato non aver dato fiducia a Matri!!

(#113 (permalink)) Vecchio
Sergente

L'avatar di Dany2622
Predefinito 04-06-2010, 07:58 PM

Ma sbaglio o questo fantacalcio è sempre meno seguito?!

Spoiler:

(#114 (permalink)) Vecchio

L'avatar di mihawk83
Predefinito 04-06-2010, 09:38 PM

Citazione:
Originalmente inviato da Dany2622 Visualizza messaggio
Ma sbaglio o questo fantacalcio è sempre meno seguito?!
dai giocatori sicuro,da parte mia mi scuso,ma grandi cambiamenti nella mia vita non mi lasciano il tempo di essere presente come prima..cmq non vi preoccupate,tutti i conti torneranno a pari!^^

Citazione:
Spoiler:

Invia un messaggio via MSN a mihawk83 Invia un messaggio tramite Skype™ a mihawk83 
  (#115 (permalink)) Vecchio
Manga Scanlator

L'avatar di niko7x93
Predefinito 04-06-2010, 09:43 PM

è solo che è appena stat aperto il gdr di conseguenza gli occhi sono puntati li

(#116 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di BenBeckmann
Predefinito 04-07-2010, 12:00 PM

Citazione:
Originalmente inviato da mihawk83 Visualizza messaggio
dai giocatori sicuro,da parte mia mi scuso,ma grandi cambiamenti nella mia vita non mi lasciano il tempo di essere presente come prima..cmq non vi preoccupate,tutti i conti torneranno a pari!^^
L'importante è aver chiarito la situazione...comunque è vero, siamo rimasti in 5 o 6 ha giocare di quelli che erano 14 o di più!!!Peccato

(#117 (permalink)) Vecchio
Sergente

L'avatar di Dany2622
Predefinito 04-08-2010, 06:06 PM

Citazione:
Originalmente inviato da BenBeckmann Visualizza messaggio
L'importante è aver chiarito la situazione...comunque è vero, siamo rimasti in 5 o 6 ha giocare di quelli che erano 14 o di più!!!Peccato
Si peccato...in pochi è meno divertente!! I cambiamenti in classifica così sono più difficili!!
Comumque mi riferivo all'interesse dei giocatori...fare le classifiche è un bell'impegno!!

Spoiler:

(#118 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di aNDRo
Predefinito 04-20-2010, 04:44 PM

Bon, arrivo subito alla conclusione dicendo che non darò piu' la formazione e quindi mi ritiro dal fantacalcio.
E' stato divertente agli inizi quando il tutto era seguito ben bene e per questo ringrazio chi di dovere, ma è frustante essere uno dei pochi che ogni settimana da la formazione e vedere che la classifica non viene aggiornata da parecchio :)
E' stato bello finchè è durato :D
bye

Scheda del GdR:
Helmut Lavidaloca Linus - Razza mancante - Taglia: 138400 Berry - Medico - Medico

Nel One Piece GdR:
"Helmut Lavidaloca Linus" - "Umano" - "105200" - "Medico"

Link alla scheda del Personaggio.

(#119 (permalink)) Vecchio

L'avatar di mihawk83
Predefinito 04-20-2010, 06:42 PM

Citazione:
Originalmente inviato da aNDRo Visualizza messaggio
Bon, arrivo subito alla conclusione dicendo che non darò piu' la formazione e quindi mi ritiro dal fantacalcio.
E' stato divertente agli inizi quando il tutto era seguito ben bene e per questo ringrazio chi di dovere, ma è frustante essere uno dei pochi che ogni settimana da la formazione e vedere che la classifica non viene aggiornata da parecchio :)
E' stato bello finchè è durato :D
bye
hai ragione.sorry.

Citazione:
Spoiler:

(#120 (permalink)) Vecchio
Sergente

L'avatar di Dany2622
Predefinito 04-20-2010, 08:30 PM

Ma quindi si smette?!

Spoiler:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato