mmm... giornata interessante!!! sia io che niko abbiamo leggermente modificato i nostri giocatori.... giornata mooolto interessante...!!!
results out!!!!!
Spoiler:
Spoiler:
accidenti mi hai staccato luffy....vabbè che avevo una formazione un po' buttata li però mi rifarò
Anche in 10 guadagno poszioni è__é
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Ciao...non ho mai avuto molto tempo (causa studio) per scrivere qui perchè mi collegavo per poco tempo!! D'ora in poi cercherò di essere più "presente"...è divertente scambiare opinioni calcistiche!! Poi la mia squadra non sta andando come speravo...gioco quasi sempre in 10, che disastro!!
Detto ciò, buone partite...e incorciamo le dita!!
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
Posso bestemmiare?!
Ma come cazzo si fa?!?!?! Sta gazzetta di merda...
ma le probabili formazioni le scrive a culo?! Mi dava Barreto indisponibile per due giornate...
STRANAMENTE ha giocato tutti e 90 i minuti e ha fatto pure il goal partita..
no ma FANCULO! poi son bravi a modificare tutto -.-
bah, io non ho parole..se avevo la possibilità di recuperare un minimo me la son giocata tutta sta giornata..
grazie gazzetta..! :|
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
Si però dai come mai tutto sto ritardo per mettere fuori i risulati delle giornate!!!Su mihawk!!Non ce la faccio più!!Se ci sono problemi che vanno oltre il tuo possibile mi scuso!!!Forza BOYS !!!Complimentoni a mantovani che segna inaspettatamente contro la samp peccato non aver dato fiducia a Matri!!
...
Spoiler:
Ma sbaglio o questo fantacalcio è sempre meno seguito?!
Spoiler:
è solo che è appena stat aperto il gdr di conseguenza gli occhi sono puntati li
Spoiler:
Bon, arrivo subito alla conclusione dicendo che non darò piu' la formazione e quindi mi ritiro dal fantacalcio.
E' stato divertente agli inizi quando il tutto era seguito ben bene e per questo ringrazio chi di dovere, ma è frustante essere uno dei pochi che ogni settimana da la formazione e vedere che la classifica non viene aggiornata da parecchio :)
E' stato bello finchè è durato :D
bye
Ma quindi si smette?!
Spoiler: