Il calcio e tennis a pari merito!!! che poi uniti danno lo sport che mi ha visto protagonista su tutte le spiagge della Toscana Calcio-tennis XD!!!
Calcio
Basket
Nuoto
Pugilato
Pallavolo
Golf
Rugby
Tennis
Hockey
Il calcio e tennis a pari merito!!! che poi uniti danno lo sport che mi ha visto protagonista su tutte le spiagge della Toscana Calcio-tennis XD!!!
Calcio
Set by Pomodorino
Io ho l'atletica nel cuore perchè l'ho fatta per 10 anni!!
Però lo sport che mi piace di più è il calcio...anche se per una ragazza è strano!!
calcio è normale =D
Volleyball ormai è dalla 1 elementare che mi fa compagnia xD
Diventerò il migliore
Spoiler:
Rugby forever!!! Ci gioco da 11 anni ormai, dopo aver fatto calcio per 5 e basket per 2, e devo dire che il rugby è Lo Sport per antonomasia! E' veramente fantastico...
Ogni inizio azione la messa in gioco del pallone è contesa, c'è lo scontro fisico (regolamentato ovviamente) REALE e non classici sfioramenti da calciatori che volano di qua e di là...
E poi, devi portarcela TU la palla oltre quella maledetta/benedetta linea, devi schiacciarle a terra TU l'ovale... accompagnato dagli altri 14 compagni, non si è mai soli, non si fa mai meta da soli, sono tutti e 15 importantissimi in ogni azione, xké se manca un solo giocatore, va tutto all'aria e si prende la meta...
Il calcio è uno sport da signori giocato da animali, il rugby è uno sport da animali giocato da signori (tal giornalista inglese del quale non ricordo il nome XD)
"Se la determinazione è sincera....PUO' TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO" Zoro
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile...
... altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo.
Spoiler:
Dai, monta su che 'don a pié!
pugilato.. senz'altro
football americano , calcio e hockey anche se non lo mai provato mi piacerebbe farlo
Spoiler:
basket per sempre
a me piace il calcio....
Tennis e Calcio alla pari....durante l'inverno però seguo un sacco Biathlon
-
Ingegnere
-
Spadaccino
basket sempre e cmq...anche se seguo tutti gli sport...
-
Medico
-
Spadaccino
Il mio è sicuramente il basket.
Il mio sport preferito e` la pallavolo che ho praticato per vari anni .Ed il rugby,lo sport con il quale sono cresciuta perche` molto comune dalle mie parti !!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷFreunde sind Menschen,
die Dich so nehmen wie Du bist.
Sie wollen Dich nicht ändern.
Sie stehen zu Dir.
Sie sind ein Pfeiler im Leben.
Und sie fangen Dich auf, wenn Du Dich fallen lässt.
✿ڿڰۣ✿ڿڰۣ✿
Basket..è da 8 anni che lo faccio e mi piace molto
basket ma prima ho praticato 2 anni di pattinaggio a rotelle, 3 anni e mezzo calcio, 1 anno e mezzo di nuoto e 3 anni di basket!
calcio tutta la vita