io a questo punto conto più sule squadre giovani che sulle "grandi"del calcio
io a questo punto conto più sule squadre giovani che sulle "grandi"del calcio
Spoiler:
sinceramente io mi sono veramente incazzato per fiorentina - liverpool perchè ho perso la schedina per colpa di quella maledetta partita
ankio ho vinto spesso al picchetto. ho vinto proprio un sacco di soldi.
TUTTI QUELLI CHE NON CI HO GIOCATO![]()
Spoiler:
oddio le italiane sempre peggio,l'unica che mantiene alto l'orgoglio italiano è la Fiorentina.Inter e Juve pareggiano,mentre il Milan delude clamorosamente perdendo in casa con lo Zurigo.
Direi che ormai è scontata la perdita del quarto posto Champions
meno male che il milan al suono della canzoncina champions cambia pelle ed "entra a casa sua"!!!!
io comunque non penso che perderemo il 4° posto di champions perchè al 90% passano inter e juve, poi secondo me il milan col c**o che si ritrova vedrete che riesce a passar fuori dal girone all'ultima giornata per 2°...
noi per il salvaguardare il 4° posto dobbiamo far meglio dei crucchi..
il bayern munchen non è male ma non è mai decisiva (è tipo il lione:fanno paura al girone, poi si perdono da sole..), il wolfsburg mi ha piacevolmente sorpreso e non so fin dove andrà, mentre lo stoccarda è proprio una squadra di pellegrini...
Veramente....le italiane sono inguardabili...a parte un'ottima partita della fiorentina,il quale la vedo dura che giochi sempre cosi, le altre scandalose....secondo me il quarto posto ce lo meritiamo
hai dimenticato un "non"? :Dsecondo me il quarto posto ce lo meritiamo
se no non capisco come la pensi.. :)
Cioè obbiettivamente l'unica che ha deluso è l'inter.
il milan si sapeva già che quest'anno sarebbe stato in crisi e la Juve ha trovato un buon pareggio con un Bayern che ha dimostrato di essere molto forte.
Capitan Kid noi siamo al terzo posto in classifica e rischiamo appunto di finire quarti
Ultima modifica di gian990; 10-01-2009 alle 01:56 PM
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
ragazzi io sono del milan ma quest'anno ci ho rinunciato so gia che con quel cretino come allenatore non vinciamo niente
Spoiler:
Ultima modifica di FeniX93; 10-01-2009 alle 05:19 PM
ah no ho capito male io..sorry..io intendevo come "quarto posto" quello in campionato che da diritto ai preliminari, voi al "quarto posto" nella graduatoria UEFA..ok!!
ad ogni modo il milan va bene che "si sapeva già" (lo avrebbero detto anche se stesse andando bene, attaccandosi alla "tradizione vincente"..); ma perdere con lo Zurigo in casa, farsi dominare dal Bari in casa, fare 3 gol in 6 partite, perdere il derby 0-4 in '60 + '30 di torello, è proprio da squadretta che punta alla salvezza, altro che 3° posto!
capisco che in spagna e inghilterra sia tutto un' altro calcio ma stiamo facendo una figuraccia
alla juve il pareggio può andare benissimo per come si era messa la partita... povero milan anche contro lo zurigo, tiziano crudeli su 7gold era completamente andato fuori di melone
quest'anno il milan è fortunato se non retrocede sigh
Spoiler:
vabbè adesso non esageriamo.. il milan è messo male, ma comunque ieri avrebbe meritato il pareggio dal punto di vista del gioco.. che comunque era un risultato negativo, perchè il milan in casa con lo zurigo deve vincere è___é
vabbè, ci rifaremo con le due partite contro il real![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
no ma stai dicendo sul serio???io non sono un grande esperto ma riconosco una stagione di m**** quando la vedo e questa è una di quelle![]()
Spoiler:
Già penso alle risate che mi farò a guardare il Milan contro il Real![]()
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
nn vale neanke la pena guaradrla la partita sigh sob
Spoiler:
per ora annamo avanti così.
anche se preferivo un menez in campo.
daje roma daje
"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"
Gandhi