16... quasi a 20.
ottimo. Dov'è diego che inizia ad organizzare il tutto?
Comunque io dal 5 al 14 non ci sarò,ma non pensate che mi ritiro da subito XDXD
-
Cuoco
-
Lottatore
Volete fare un'asta a 16 persone? O_O
Credo che le squadre verranno piuttosto scarse...
Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...
Spoiler:
Spoiler:
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
In verità volgiamo farla almeno a 20.
e poi se la squadre sono scarse è ancora meglio.
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino
ma si fa un' asta o ognuno compra chi vuole?!
eccomi, ora dovando a mihawk cosa vuole fare...
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
Io ci sono come l'anno scorso e quest'anno speriamo che riesca a finire almeno la metà delle partite con 11 giocatori ^_^
Partecipo...è da 7 anni che faccio il fantacalcio....Io ci sono....Contatemi!!!!!!!
Ultima modifica di sheva90; 09-01-2010 alle 05:44 AM
LA FOSSA DEI LEONI VIVE IN ME.......F.D.L. 1968
-
Musicista
-
Spadaccino
quando si inizia??? ma la facciamo con l'asta oppure libera??
-
Musicista
-
Spadaccino
infatti come è finita? così non ci arriviamo neanche per la seconda giornata
Qui mi sa che davvero si andrà oltre la seconda giornata...non c'è ancora nemmeno un regolamento!!
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
Ma basta che se ne iscrive 1. Perchè credo che anche Miha si vuole iscrivere. Poi per asta e regolamento bastano si e no 2 giorni complessivamente, ma se fai veloce anche mezza giornata![]()
mi sa che quest'anno non ci sia la voglia di iniziarlo![]()
Spoiler:
ma se lo facciamo tramite facebook con il fantabook con tutti i voti precisi e tutti si possono fare la squadra che vogliono??? (è una proposta)
-
Musicista
-
Spadaccino