E ti sei perso un pò di roba Darkino caro...
Un pò di roba...
Un pò di tanta roba...
E ti sei perso un pò di roba Darkino caro...
Un pò di roba...
Un pò di tanta roba...
"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"
Gandhi
Sera raga
Diventerò il migliore
Spoiler:
E' ora di sfoggiare la fantasia!![]()
>>> BlackBearD <<<
mr. miha è pregato di joinare msn
edit: niente, è fuggito -_-
Ultima modifica di Hidan; 03-20-2010 alle 02:14 AM
Megapatacca cosmica !!!!111
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
"Diobono ma è grande come una mela!!!!"
![]()
"Ma diocristo peserà 6 etti..."
Qualcuno su Megapatacca
salve gente , oggi mi dò alla biochimica
è da 2 giorni che sto un male boia...
questa in discoteca fa il culo a tutti
Video pubblicati da Non ci posso credere!: Anvedi la Nonna! | Facebook
fucking nonsense working days. -.-
Spoiler:
Spoiler:
"Che animaletto intelligente" [cit. bho]
>>> BlackBearD <<<
Buongiorno
Spoiler:
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
Accedi | Facebook
fdjbabfiaernfuiaenfpbnupibrhitbaipwbrfiapuwebihoaè jaopijwqpjafmnjkaenirgnqeifoiaehfuiaw
ubefibafbalenorsoxnfisdnfisdnpfajponfpaosjfsidfjis uahfiushfiasdbfkxncpsdhfapifhipherpfahot
qoèthèaoeithjoirjgèodzjgosajgoerijhtoerhtperhteris phgposihjtoierphtposrhtgpojfojdofsuoidh
uierhqwpe,oxiehfbcxvbnfhweiruphiuwvogliodiventarem odstpehtipohuivmwepxmiojqjoprueiht
ihgoijhfuehuiferyterjasdfgvbhjngfohognoghrtgufdnie opfhqeruifre8yrehitgupoerjhtoiperhtew
hwuoipthpehteethutepethetptrwoepiturewotuertioureo itureoitujjvfigshakledhgiueofhrphew
hruipoerhtreposerhtoejgoreòjtgpoyujhtrètoigpsjgosi hlkjdgfiohpellicanoyqopsr,.jreoigjràljoiòj
dfjgròojrpojgroiujgrhsjkfxkifygosduihgreipohggroph rsepthropserhtrouieshtesuipotyupesrhterpi
Ultima modifica di Yoho; 03-20-2010 alle 02:25 PM
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Giorno a tutti fra poco tocca a partire che ho la partita u.u
Diventerò il migliore
Spoiler:
buon di maledetti
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?