Il mio quarantunomila è abbastanza penoso, voglio credere che qualcuno di voi possa fare meglio![]()
Il mio quarantunomila è abbastanza penoso, voglio credere che qualcuno di voi possa fare meglio![]()
Se non riesci a vincere il gioco, se non riesci a completare il puzzle... Sei solo un perdente.
-
Archeologo
-
Cecchino
Ma la chiusura della HoS non è definitva vero??
Io spero di sì.
Se non riesci a vincere il gioco, se non riesci a completare il puzzle... Sei solo un perdente.
-
Archeologo
-
Cecchino
dove scriveremo le cazzate??
buonsalve gente, si chiedeva di spammare... ed eccomi qui!
mi fate scendere ancora la rep? pleaseee
- Frutto Incompatibilità Di Razza
-
Archeologo
-
Difensore
O.O quel gioco è troppo intrippante....
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Dai che presto arriviamo a 2000
sento che la mia rep sta per scendere...
-
Archeologo
-
Difensore
se vuoi tra un po posso darti un + 10
salve gente!!!! che figo sto giochino!!!!
no grazie preferisco un meno 10... voglio vedere tutte le tonalità dei quadratini di fianco...
-
Archeologo
-
Difensore
Razor inizio a migliorare ora arrivo a 19961![]()
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
io ho fatto tipo 60000 ieri![]()
io ho fatto 5731... è difficile scrivere con sta tastiera...
-
Archeologo
-
Difensore
Ma spiegatemi, se noi tutti facciamo 2000 post chi ha postato in questo topic anche una sola volta si becca il premio? D:
Però d'altra parte fare 2000 post in così poco tempo è alquanto impossibile dato che io sono qua da 3 mesi(?) e non ne ho fatti nemmeno 500 xD