Scheda del GdR: Edward Navy
-
Razza mancante
-
Commodoro
- Frutto FocoFoco
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
Posizione attuale: sconosciuta Link alla scheda del personaggio
SPOILERONE!!!!!!!
Spoiler:
Nel One Piece GdR: Edward Navy - Umano - Commodoro - Rokushiki Link alla scheda
Sera raga.....stacco dopo aver bestemmiato letteralmente contro l'inter.....porca troia.....
Spoiler:
...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!
"Un sogno dolce per chi vi crede, un sentiero irto di spine per chi la cerca..." [cit. Narratore] "Pensi che senza braccia... non possa più pregare? La preghiera... è eseguita dal cuore!"[cit. Netero]
Perché è una merda Hidan, ormai seguivo solo le sezioni di OP, Fairy Tail e Bleach ma da chi hanno messo a moderare la sezione di One Piece si capisce che loro non seguono minimanete il foro per mettere una persona del genere a gestire il tutto.
Stava morendo piano a piano, ma ora è decisamente deceduto, e pure da un bel pezzo...
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
Hola a tutti!
Visto che mi sono svegliato cosi presto mi lancio su FF!
Stasera ovviamente non ci sono su skype, è sabato sera!
Domani possiamo sera possiamo recuperare XD
Scheda del GdR: Allen Touchdown
-
Razza mancante
-
Grand'Ammiraglio
- Frutto Gelo-Gelo
-
Mestiere mancante
-
Spadaccino
Ultima modifica di Syler : 03-13-2010 alle ore 10:54 AM.
Perché è una merda Hidan, ormai seguivo solo le sezioni di OP, Fairy Tail e Bleach ma da chi hanno messo a moderare la sezione di One Piece si capisce che loro non seguono minimanete il foro per mettere una persona del genere a gestire il tutto.
Stava morendo piano a piano, ma ora è decisamente deceduto, e pure da un bel pezzo...
Per non parlare di quell'altro incapace che hanno messo a moderare le altre due sezioni..ma come si fa?
If you're gonna talk, I suggest ya do it soon. But then again, no matter how quickly you talk, you're gonna die either way.
Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises!
Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending!
Death!
Death!
Death!
DEATH!
Forth, Eorlingas!
Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises!
Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending!
Death!
Death!
Death!
DEATH!
Forth, Eorlingas!
Scheda del GdR: Allen Touchdown
-
Razza mancante
-
Grand'Ammiraglio
- Frutto Gelo-Gelo
-
Mestiere mancante
-
Spadaccino
"Un sogno dolce per chi vi crede, un sentiero irto di spine per chi la cerca..." [cit. Narratore] "Pensi che senza braccia... non possa più pregare? La preghiera... è eseguita dal cuore!"[cit. Netero]
non lo so se è 0ld ma io non l'avevo mai visto e sto morendo ashuahsuahusahu
AhsuhUHASUSSHuashuhasuhUHSUAHUSushUHUShuashusHUH
si è Old ma è sempre spettacolare