Sera raga.....stacco dopo aver bestemmiato letteralmente contro l'inter.....porca troia.....
Sera a tutti sono ritornato da allenamento vado a casa di un amico....notte a tutti ^^
Diventerò il migliore
Spoiler:
Notte!![]()
>>> BlackBearD <<<
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=QoAh6jECJDg]YouTube - Scrubs_ Dottor Cox_ Vi mega odio tutti[/ame]
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
Perché è una merda Hidan, ormai seguivo solo le sezioni di OP, Fairy Tail e Bleach ma da chi hanno messo a moderare la sezione di One Piece si capisce che loro non seguono minimanete il foro per mettere una persona del genere a gestire il tutto.
Stava morendo piano a piano, ma ora è decisamente deceduto, e pure da un bel pezzo...
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
....
resta il fatto che sei una merda e devi joinare skype. ç__ç/
Hola a tutti!
Visto che mi sono svegliato cosi presto mi lancio su FF!
Stasera ovviamente non ci sono su skype, è sabato sera!
Domani possiamo sera possiamo recuperare XD
Ultima modifica di The N3rd; 03-13-2010 alle 10:54 AM
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
giorno guys..com'è?
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
Buongiorno
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo
Icon © me
sembra tutto vero....
ma in realta'....
Spoiler:
ashuahsuahsuahusa
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
xQ_____________________
ma è vero o fake???
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
C'è l'ho! *-*
>>> BlackBearD <<<
Log In | Facebook
UHASUhUAshuahsuahsuHAUshUShuAUsauu
non lo so se è 0ld ma io non l'avevo mai visto e sto morendo ashuahsuahusahu![]()
La Sony è patetica, viva la Wintendo![]()
-
Archeologo
-
Cecchino