come dissi io tempo fa "è un TurboWC" .
come dissi io tempo fa "è un TurboWC" .
Lol
Giorno
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jIUEhZ7uOQE]YouTube - KillRadio - Do You Know (Knife In Your Back)[/ame]
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
Yhaaawn
http://dailymotion.virgilio.it/playl...s?from_flash=1
Ashaushaushuahsuashuashuahsuahsu![]()
Ultima modifica di BlackBearD; 03-10-2010 alle 10:21 AM
>>> BlackBearD <<<
Ragazzi e sucessa una cosa eclatante!!!!!!!!!!correvo con la my bike sul marciapiede per andare a scuola e me la sono caduta
ragazzi che botta! Forteee pero
io sto ancora morendo da ieri!auhsuahsuahsuahsuahsuahsuashauhsuahsauhsuashu ahsuahsuahs
sono il capitano achaaaaaaaaab,miiiinchiaaaaaaaaa!!!!
giorno ! ;**
ricordatevi di aprire skype stasera..secondo round!
@77:peccato che sei ancora qui per raccontarlo.
davvero.
Spoiler:
Spoiler:
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
la finiamola?
"Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"
io ho aggiornato il sito che poi dite che non faccio un *****
ora gioco a ff 13 qualche minuto
"Perchè fare oggi ciò che puoi fare domani che se domani muori non lo fai più?"
io mi son rotto il ***** di sognare gangsta cinesi che mi rompono il ***** con cannoni sparaproiettili.
cristo ç_ç"
Ciao raga..qui da me nevica a dirotto da ieri sera....il problema è che attacca pochissimo...rompe le palle e basta
ma sta zitto va, che ieri ho rischiato la vita per tornare a casa dalla facoltà.
cristo, son tutte salite/discese questo ***** di paese. a momenti mi ammazzo pd -.-
ps.: ovviamente ci sono 20 cm di neve pure qua' -.-
giorno gente,da me ha iniziato a nevicare proprio questa mattina
Oggi abbiamo avuto modo di vedere il nuovo piano anti-neve elaborato dal nostro carissimo comune.
30cm di neve e un paio di ghiaccio sulle strade
in cosa consiste il piano anti-neve? Nel non chiudere le scuole, a qualsiasi costo! Che credevate? Che si fossero sbattuti a buttare del sale prima?
Per coronare il tutto mi fa male la pancia, forse a causa del mezzo quintale di peperoncino che mi sono somministrato a pranzo...
P.S.salve eh!
Listen to the Beat of the SOUL
mi riguardo un paio di puntate di slam dunk
Bello Slam Dunk *ç*
[Ehi Usop! Non sembro Chopper?]
HORA, MAE NI TAISETSU NA KIMI GA MATTERU[Kaze wo sagashite]
let it all out, let it all out
tsuyogaranakute ii nda ne
dareka ga kaitetta kabe no rakugaki no hana ga yureru[Let it out]
Spoiler:
Ma a Slam Dunk c'era per caso una squadra di nome... mmm... White Whale? o qualcosa di simile?
@Miha: Io stasera mi metto in ascolto![]()
>>> BlackBearD <<<