Conto alla rovescia verso mezzogiorno....Sono già andato in bagno 2 volte per sta cazzo di tensione![]()
Conto alla rovescia verso mezzogiorno....Sono già andato in bagno 2 volte per sta cazzo di tensione![]()
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
ciao a tutti
giorno
giorno giorno!come ieri è sempre caldo,ma stasera festa in piscina quindi tutto ok!ancora tre ore ed evado dalla mia impel down,cioè il lavoro..![]()
Spoiler:
Spoiler:
solo che io Obe ero a fare una spaghettata + salsiccia a casa di un tizio ieri sera.
Sono passato alle 5 e non c'era piu' nessuno. lol.
btw, ti prego quel coglione nell'avatar..
e oggi dopo incommensurabili sforzi, è il primo giorno che posso finalmente dormire libero senza problemi, come un fottuto diplomato! :Q___ _
giorno a tutti!!!
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
Geometra novellino pronto alla carica!
E adesso farò 2 anni di praticantato,sottopagato rigorosamente!
Evvai...
Fai anche tu il pirata!
Il sole quando sorge, sorge piaaaaano e poiiii
La luce si diffonde tutto intooorno a noiiiii
Le ombre dei fantsmi della notte sono aaangeli o cespugli ancora in fiore,
sono gli occhi di una donna ancora pieni d'amoreeee eeeeeeh eeeeeeeh
Ober ghei se stasera vieni al buling ti aro.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Il buling *.*
Quello più vicino a dove abito sta a 55 km *.*
Fai anche tu il pirata!
Giorno a tutti Obe ottimo avatar!!
Tu vivi nell'aria tu, vivi dentro al mio cuore
Lei lascia che dica lei, non sa cos'è l'amore.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
Scarso U_U
giorno a tutti
giorno
bella gorno a tutti
nel One Piece GdR
"Kaidan"-"Uomo pesce"-"Recluta"-"Rokushiki"
http://www.onepiececrew.com/forum/ma...accettata.html
Cio che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!!!
![]()
diocristo cheppalle, sta notte se mi giravo su un fianco mi partivano certe vertigini devastanti. ç______ç
e non erano da sbronza, erano proprio delle vertigini di merda nosense, bo. e_e