ma che cavolo ç___ç
perchè in campagna arriva dopo!
ma che cavolo ç___ç
perchè in campagna arriva dopo!
io Naruto lo adoro!!! La storia dell'akatsuki mi sta un po' stufando (perchè tutti i miei pg preferiti o sono morti, o non si vedono mai o sono dlla parte dei cattivi e quindi ciao), però...
stupendo!!!
Ammetto che all'inizio mi faceva schifo, ma poi una mia amica mi ha costretto a guardarlo e con la curiosità di vedere che cos'era me ne sono innamorata... ma come ho già detto i miei pg preferiti non ci sono mai per qualche motivo x ;.;
Ultima modifica di Gigen; 12-03-2008 alle 07:09 PM
ho appena finito di leggere il numero 40...numero molto bello!!!
Nella mia edicola non è ancora uscito! ti prego non spoilerarmi niente :D
voglio gustarmelo la parte finale dello scontro tra sasuke e deidara...
Sapete il giorno in cui dovrebbe uscire il 40???![]()
è già uscito
Cazzo,vado in fumetteria stasera allora ;D
Thanks ;D
Io ce l'ho già, prendetelo perchè imho è il miglior volume della serie shippuden, con la fine dello scontro deidara-sasuke e un sacco di rivelazioni..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
curiusità:voi seguite solo il manga italiano o anche giapponese???(per nn fare spioler)
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
io tutte e due ma soprattutto giappo![]()
io seguo sia quello italiano e sia quello giapponese
ah ok, grazie della confrma^^
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
io pure
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Io tutti e due....ma l'italiano lo prendo e lo metto in bacheca...esclusivamente per collezione;D
già già anche io lo seguo sia in ita che in giappo ho incominciato quando ha iniziato a uscire ogni mille mesi...x one piece invece x ora sono riuscito a trattenermi...
Io segui sia italiano che jappo però questa parte mi manca, diciamo che so la storia dal numero 40 in poi, quindi non vorrei rovinarmi la sorpresa...
@raizen: quindi tu prendi i volumi e non li leggi neanche?
oddio scusa per il ritardo!!! non avevo visto il post ^^"""""""""""""
comunque dell'akatsuki sasori in assoluto, ma anche deidara e hidan
principali (o comunque buoni) neji, kankuro e sasuke (mmm... ma non è buono, vabbè) femminile ino. poi anche altri, ma principalmente loro ^^