Discussione Chiusa
Pagina 1 di 251 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 5001

Discussione: Naruto - Manga Jap

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito Naruto - Manga Jap

qua si seguono le uscite dei capitoli del giappone! °O°

capitolo 430

e no cazzo! stiamo cadendo nel ridicolo! cos'è ora naruto è diventato supernaruto?! O_o la prossima che muore è tzunade... ;_; già me lo sento... T_T ha fatto così un bel lavoro, proteggendo tutti! poi che coglioni pain ne sa una più del diavolo! riuscirà ora naruto a farsi valere? è quel poco in minoranza, anche se gli altri sono vivi non sono certo nelle condizioni di combattere...

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

io ho paura per kakashi...il mio eroe non può morire!deve diventare 6°hokage al posto di tsunade(anche se mi mancheranno le sue poppe),perchè come detto da te di sicuro deve seguire la scia di orocicok e dell'eremita ç_ç
    comunque dai per un pò di allenamento ha distrutto un pain che manco eremita porcello c'era riuscito e sembra invincibile...ma la modalità eremita non gli doveva dura pochi secondi senza gli altri rospi?XD

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

come ***** ha fatto pain a distruggere così khonoa, che ***** è pain? majin bo ?
    poi khonoamaru che fa il rasengan, stiamo cadendo un pò in basso

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Caporale L'avatar di Gigen

Predefinito

io invece vado controcorrente, il capitolo 430 è stato veramente spettacolare, ci sta che pain distrugga il villaggio con una tecnica, daltronde ha concentrato tutta la sua potenza in un solo corpo e l'ha sprigionata in un colpo solo, poi konan ha detto che la tecnica è svantaggiosa anche per pain perchè accorcia la sua vita quindi non ci vedo nulla di male, per quanto riguarda naruto si sapeva che sarebbe diventato fortissimo una volta appresa il metodo sennin, spero che nel prossimo capitolo inizi lo scontro vero e proprio con tecniche e controtecniche, veramente non sto più nella pelle :Q___

Predefinito

pain ha un potere incredibile con il rinnegan...
    si in effeti naruto è stato un miracolo che abbia imparato cosi in fretta,ma è il protagonista,ma kono ha imparato sembra più in fretta e sopratutto ha superato il 4°hokage in teoria XD kishi,kishi cosa ci combini lol

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HUNTER'91 Visualizza Messaggio
    pain ha un potere incredibile con il rinnegan...
    si in effeti naruto è stato un miracolo che abbia imparato cosi in fretta,ma è il protagonista,ma kono ha imparato sembra più in fretta e sopratutto ha superato il 4°hokage in teoria XD kishi,kishi cosa ci combini lol
    No non viene detto che naruto ha superato il quarto, i rospi parlano dei maestri.. quindi il riferimento semmai è a kakashi e jiraiya..
    Comunque (a parte la schifezza di konohamaru) questi ultimi capitoli mi piacciono molto, ed è stato un grande colpo di scena vedere konoha distrutta.. ora però voglio vedere combattere il team gai è_é

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Predefinito

nono ho venne detto in passato che naruto aveva superato il 4° hokage per il rasengan...
    e ora konohamaru sembra avere imparato ancora più in fretta di naruto XD

Predefinito

nono ho venne detto in passato che naruto aveva superato il 4° hokage per il rasengan...
    e ora konohamaru sembra avere imparato ancora più in fretta di naruto XD
    Ah si ma solo per il rasengan.. però bisogna considerare che minato ha creato il rasengan e ci ha messo 3 anni e poco dopo è morto, mentre naruto ha "solo" dovuto impararlo, avendo anche più tempo.. quindi imho il confronto non ha senso..

Konohamaru invece non l'ha imparato più in fretta di naruto: in un breve flashback si vede naruto con la tuta della prima serie che gli dice "ti voglio mostrare una tecnica", quindi ha avuto almeno 3 anni di tempo e nonostante questo gli è venuto un rasengan versione schifezza.. e così la credibilità del manga è salva..
    Ultima modifica di Brook; 01-04-2009 alle 09:44 PM

...cantando una canzone?

Predefinito

Concordo con tutto quello appena detto da brook

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

bhe devo dire che naruto è migliorato di colpo(nn so se prima si tenesse tutto dentro)cioè adesso con la modalità eremitica uccide subito un corpo di pain,in più nn mi pare sia passato tanto tempo da quando ha iniziato ad allenarsi.cmq per me fra un pò di capitolo scenderà in campo il vero nagato e allora saranò c***i amari per naruto ameno che nn tiri fuori qualcosa

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

ecco ha voi il Cap Naruto 431 page 01 | One Manga

Questo capitolo è veramente bello finalmente naruto combatte come un vero ninja.....pero kakashi è morto kishi non mi può fare questo
    Ultima modifica di Midara_87; 01-16-2009 alle 11:06 AM
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Predefinito

bellissimo finalmente un pò di azione,naruto è fortissimo!!!!!però pain nn sembra molto preoccupato.....mha.
    povero kakashi

2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Predefinito

siamo sicuri?non credo perchè sennò che senso avrebbe aver fatto vedere lui che parlava con il padre?è troppo vago e poi kishi non credo che rovinerebbe uno dei personaggi principali e preferito da tutti...

Predefinito

Ragazzi che capitolo, naruto ha fatto di pìù in questo capitolo che in tutto lo shippuden
    Indubbiamente ora è il più potente ninja di konoha.. comunque io non darei pain per spacciato: a parte la questione nagato, pain è molto intelligente e sta solo aspettando che il corpo god realm si ricarichi e inoltre se notate non ha mandato contro naruto il corpo hell realm, che ha la capacità di resuscitare.. quindi questo scontro è ancora tutto da vedere

E poi kakashi non può essere morto, kishi ci sta prendendo in giro .. ci scommetto le palle (di hunter però )

...cantando una canzone?

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

Naruto è divettato più forte del hokage cavolo sta affrontando 4 corpi senza la minima fatica
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Predefinito

ma anche no é_é
    comunque mid si credo che abbia suerato jiraya e l'hokage si,ma di adesso...jiraya anche col metodo eremita ha perso...

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

gran bel capitolo,Naruto ormai è alla pari di Pain(anche se credo che non sia solo quella la sua vera forza).Sulla questione Kakashi penso che alla fine non sia morto anche perché eliminare uno dei personaggi più apprezzati del manga sarebbe un bel rischio

Predefinito

Naruto è troppo :Q__

Predefinito

ma avete notato,o forse è solo una mia impressione,che quando tsunade viene salvata e portata da sakura sembra notevolmente invecchiata?come se fosse tornata alla sua età naturale...

Predefinito

ma avete notato,o forse è solo una mia impressione,che quando tsunade viene salvata e portata da sakura sembra notevolmente invecchiata?come se fosse tornata alla sua età naturale...
    perchè ha rotto il sigillo per dare chakra alla lumaca per proteggere tuttibasta che riprenda le energie e tornarà come prima

Spoiler:

Spoiler:

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 251 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi