un applauso al grande kishi per l'inventiva della terza scelta bha
un applauso al grande kishi per l'inventiva della terza scelta bha
ma l'ho notato solo io o anche voi che di spalle madara assomiglia tantissimo a obito?
beh.. tobi/obito è una delle prime teoria che son venute fuori..
bo.. a sto punto non mi sconvolgerebbe piu' di tanto visto il proseguio -.-
che effettivamente non riesco proprio a capire per quale ***** di motivo continua a non farcelo vedere in volte questo madara del *****.
tecnicamente non dovrebbe essere qualcuno di conosciuto.
cioè.
madare quando ***** si è mai visto?
penso che sia solo per creare, FORZATAMENTE del suspance -.-
..ma comincio a temere che ci sia dell'altro, come ad esempio la teoria tobi = obito.
ho paura![]()
Ma ha fatto vedere il flashback alla Valle della fine per fare il paragone di quando il manga era fottutamente figo ed ora è una merdata gay?
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Il capitolo è meglio degli spoiler preventivi...
Ed anche il discorso di Naruto ha il suo perchè in fondo, molto in fondo però
Molto probabilmente Zetsu è una creazione di Madara...
Dico questo perchè nelle prime pagine si vede Madara rigenerare il suo braccio da una pianta simile a Zetsu
C'è da sottolineare la frase di Madara riguardante Kisame...
Questo mi fa pensare che possa essere ancora vivo![]()
ma perchè naruto non tira fuori una lametta e si taglia le vene??? boh 20 pagine per dire che doveva essere l'unico a sfidare sasuke, e tra l'altro l'ha fatto in maniera pietosa, mi sembrava di sentir parlare 2 bambini delle medie, altro che grandi ninja. I misteri di madara sono l'unica cosa che è ancora decente e che voglio capire.
Ormai sia che muoia naruto o sasuke non me ne importa nulla, kishi ha rovinato entrambi i personaggi.
Secondo me Sakè farà ancora un pò il prezioso, anche se è difficile che Naruto riesca a convincerlo, è già stato culato con Pain... Cmq se il manga finisce con la morte di quei 2 sarebbe una cavolata bestiale...Bah... non so voi ma dall'ultimo capitolo ho avuto l'impressione che si realizzerà il mio timore: la prossima volta sarà uno scontro coi contromaroni tra i due che si castagneranno per bene, condito da sorpresine e sorpresone sul potere degli Uchiha sulla volpe e sul "regalo" che Itachi ha fatto a Naruto, con la conclusione che Sasucchia tornerà a fare il bravo ragazzo.![]()
Kishimoto si è concentrato troppo sul rapporto Sasuke-Naruto, facendolo diventare trito e ritrito, banale, sciocco e noioso, pure peggio della vendetta di Sasuke su Itachi e poi sul villaggio. Infatti tutti i flashback (ovvero il riciclo delle tavole, ormai immancabile ogni 2-3 capitoli) riguardano sempre e solo Sasuke e Naruto.
Tutti i personaggi secondari sono stati messi da parte, tranne forse Kakashi e i neo-apparsi Kage. Su binari paralleli scorrono i piani di Madara e, prima della sua morte, gli intrighi di Danzo, che erano (e sono tutt'ora) le uniche cose intriganti e sensate della trama.
Sakura è così scarsa da limitarsi ad usare un kunai avvelenato e se si dovesse confrontare ancora con Sasori, battuto all'inizio dello Shippuden, si farebbe ownare 9 volte su 10. Personaggi come Rock Lee e Neji, che hanno avuto un barlume di speranza di farsi notare durante la saga di Pain, speranza rivelatasi vana, anche stavolta non hanno avuto un loro ruolo (vedere Kiba, Rock Lee e Sai messi K.O. dalla scarsissima Sakura).
Oh Gesù Cristo, il capitolo venturo è proprio una merda di quelle colossali, che fa crollare il manga decisamente più giù di quanto lo era già.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Naruto 487
Ma che palle!!!! kishi non ci puo rompere con queste love story tra sasuke e naruto
no, kisame non può essere ancora vivo ke cazz..a
Ora lo si può dire è stato un bel capitolo...
Sono felice che Kisame sia ancora vivo, la sua fusione mi piaceva troppo
Strano ma vero mi piace anche il nuovo look di Kabuto (il pg che odio di più in Naruto)...
Zetsu si dimostra essere una pedina fondamentale, e non mi soprende nemmeno il fatto che sia riuscito a farla sotto il naso di Bee e del Raikage.
Dopotutto aveva definito i cinque Kage un gruppo di stolti inetti![]()
Capitolo interessante e degno di nota, che tira fuori tutte le sottotrame al di fuori della solita disputa Sasuke-Naruto.
questi sono i capitoli che deve farci leggere kishi, finalmente succede qualche cosa di molto interessante, kabuto non me lo sarei mai spettato.
E soprattutto anche sakura è riuscita ad ammettere la sua inutilità.
Naruto 488 - Read Online at Manga Stream
capitolo di passaggio che, assieme al recente ritorno di orochimaru, sembra ristabilire l'ordine della storia precedente alle ultime saghe.
Listen to the Beat of the SOUL
beh dai non male come capitolo, all' inizio credevo che tsunade fosse morta poi però meno male che non è morta altrimenti sarebbe stato parecchio brutto vederla morire sdraiata su un letto.
Chissa ch cosa ha visto dentro naruto karin? sarà i l"regalo" di itachi oppure solo il chakra della volpe?
avrà visto solo il chakra della volpe, come lo vide neji con il byakugan al loro primo scontro