One Piece Crew Forum  

Torna indietro   One Piece Crew Forum > Anime & Manga > Naruto

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  (#281 (permalink)) Vecchio
Moderator

L'avatar di Franky
Predefinito 06-26-2009, 10:45 PM

Capitolo interessante,sono curioso di vedere il prossimo! XD

Invia un messaggio via MSN a Franky Invia un messaggio tramite Skype™ a Franky 

(#282 (permalink)) Vecchio
Caporale

L'avatar di Ryoga87
Predefinito 06-29-2009, 07:06 PM

Citazione:
Originalmente inviato da Brook Visualizza messaggio
poi non ho capito bene perchè sasuke ora non vuole più stare in akatsuki..
ricapitoliamo:
- sasuke accetta di collaborare con l'aka andando a catturare killer bee
- durante il match con killer bee, sasuke dice "siamo noi che stiamo usando akatsuki"
- ora prima che madara gli abbia detto niente sul suo fallimento, sasuke gli dice che taka non fa più parte di akatsuki

ma allora perchè prima aveva scelto di stare nell'aka?! non ha avuto praticamente nessun vantaggio.. a questo punto poteva andarsene per conto proprio fin da subito..
bah, qui o kishi si inventa di volta in volta i capitoli, o c'è qualcosa che non sappiamo.. oppure (terza ipotesi) sasuke è un coglione, che prima fa una cosa e poi cambia subito idea

comunque la scena in cui sasuke fa la figura di merda "bucando" madara vale tutto il capitolo
Non te lo so dire esattamente, probabilmente Sasuke contava di sfruttare Alba per arrivare agli anziani della Foglia. Visto che dopo la missione con l'8 code si sarà reso conto dei nuovi poteri, avrà ben pensato che Alba non gli serviva più (visto che poi si stava già muovendo verso Konoha senza aver informato nessuno di Alba). Concordo comunque che l'affermazione di Sasuke che afferma di non far più parte di Alba senza manco aspettare che Tobi parlasse mi è sembrata molto stupida, o molto coraggiosa.
Se era furbo stava zitto e aspettava di saper di più sulla situazione e sul perché era apparso Tobi, ma forse proprio per la sua sicurezza nei suoi nuovi poteri ha ben pensato che avrebbe potuto battere ormai chiunque, anche tutta l'organizzazione (infatti si lancia contro Tobi senza pensarci due volte)

Insomma, Sasuke o è incredibilmente stupido (al di fuori dei combattimenti) o è incredibilmente superbo (si crede più forte di tutto e tutti)

(#283 (permalink)) Vecchio
Comandante

L'avatar di Brook
Predefinito 06-29-2009, 08:20 PM

Citazione:
Originalmente inviato da Ryoga87 Visualizza messaggio
Insomma, Sasuke o è incredibilmente stupido (al di fuori dei combattimenti) o è incredibilmente superbo (si crede più forte di tutto e tutti)
io credo entrambe le cose
comunque sono serio...

ora ripensadoci su, probabilmente è come dici tu.. cioè sasuke era entrato a far parte dell'aka per ottenere un potere in grado di distruggere konoha (il bijuu che madara gli avrebbe donato) ma dopo il match con kiler bee ha pensato (male) che l'amaterasu fosse più che sufficiente..

~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?

(#284 (permalink)) Vecchio
Moderator

L'avatar di italianteo
Predefinito 06-30-2009, 01:54 PM

per me lo ha fatto solo per ottenere maggior potere come era successo per horocimaru e poi ha voluto tradire l'organizzazione pensando gia di essere a un livello più alto degli altri membri ma poi si è dovuto ricredere dopo l'attacco a tobi che gli ha fatto capire quanto ancora sia debole

Il peggiore dei pompini sarà sempre meglio della più profumata delle rose... del più fantastico dei tramonti.

LA FELICITÀ NON È UNA QUESTIONE SOGGETTIVA. UNA BELLA SCOPATA LA SAPPIAMO RICONOSCERE TUTTI QUANTI, NON CI PRENDIAMO PER IL CULO.

Spoiler:
  Invia un messaggio via MSN a italianteo  
  (#285 (permalink)) Vecchio
Caporale

L'avatar di Ryoga87
Predefinito 06-30-2009, 07:19 PM

Citazione:
Originalmente inviato da Brook Visualizza messaggio
io credo entrambe le cose
comunque sono serio...

ora ripensadoci su, probabilmente è come dici tu.. cioè sasuke era entrato a far parte dell'aka per ottenere un potere in grado di distruggere konoha (il bijuu che madara gli avrebbe donato) ma dopo il match con kiler bee ha pensato (male) che l'amaterasu fosse più che sufficiente..
Non ho mica detto questo, ho detto semmai quello che ha più o meno riassunto italianteo.

(#286 (permalink)) Vecchio
Moderator

L'avatar di italianteo
Predefinito 07-03-2009, 12:43 PM

finalmente si vedono tutti i 5 kage e mi chiedo come spera di farli fuori sasuke una volta che si saranno riuniti e in più adesso spunta fuori un nuovo strano piano di danzo la storia finalmete si fa più interessante

Il peggiore dei pompini sarà sempre meglio della più profumata delle rose... del più fantastico dei tramonti.

LA FELICITÀ NON È UNA QUESTIONE SOGGETTIVA. UNA BELLA SCOPATA LA SAPPIAMO RICONOSCERE TUTTI QUANTI, NON CI PRENDIAMO PER IL CULO.

Spoiler:
  (#287 (permalink)) Vecchio
Contrammiraglio

L'avatar di sa 94
Predefinito 07-03-2009, 12:54 PM

visto in inglese ma non ci ho capito un h
l'hokage nanerottolo sembra il maestro di sirio
poi ci sono due guardie del corpo che sembrano i due esaminatori della seconda prova dell'esame per diventare hunter

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

http://gabriele94.mybrute.com

Spoiler:
Citazione:
Originalmente inviato da HUNTER'91
essere spammer è bello perchè:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)credi nel potere dello spam!
5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

When everything's made to be broken,
I just want you to know who I am
  Invia un messaggio via MSN a sa 94  
  (#288 (permalink)) Vecchio
Moderator

L'avatar di italianteo
Predefinito 07-03-2009, 01:04 PM

tutti quei kage con i loro "aiutanti" sembrano fortissimi in tutto si dovrebbero radunare 15 persone come spera sasuke di ucciderle??? cioè non sono mica dei ninja qualunque

Spoiler:
  (#289 (permalink)) Vecchio
Contrammiraglio

L'avatar di sa 94
Predefinito 07-03-2009, 01:09 PM

Citazione:
Originalmente inviato da italianteo Visualizza messaggio
tutti quei kage con i loro "aiutanti" sembrano fortissimi in tutto si dovrebbero radunare 15 persone come spera sasuke di ucciderle??? cioè non sono mica dei ninja qualunque
credo cercherà un modo per dividerli in modo da combattere contro poche persone alla volta
neesun team ha già tradotto il capitolo?????

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

http://gabriele94.mybrute.com

Spoiler:
Citazione:
Originalmente inviato da HUNTER'91
essere spammer è bello perchè:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)credi nel potere dello spam!
5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

When everything's made to be broken,
I just want you to know who I am
  Invia un messaggio via MSN a sa 94  
  (#290 (permalink)) Vecchio
Moderator

L'avatar di italianteo
Predefinito 07-03-2009, 01:19 PM

si lo trovi su youtube però la qualità non è alta

Spoiler:
  (#291 (permalink)) Vecchio
Comandante

L'avatar di Brook
Predefinito 07-03-2009, 08:26 PM

per quanto mi riguarda di questi nuovi personaggi non mi sembra ce ne siano molti di interessanti.. lo tsuchikage sembra davvero una pippa (e in tal caso, lo sono anche i suoi assistenti perchè altrimenti sarebbe uno di loro il tsuchikage), e i due ninja della nebbia sono uno peggio dell'altro..
si salva solo il team del raikage, il quale tra l'altro mi sta diventando sempre più simpatico

poi è meglio stendere un velo pietoso sui discorsi bimbominkiosi di naruto..
e meno male che doveva essere maturato..

ora c'è davvero molta carne al fuoco con tutti questi nuovi personaggi, sasuke che sta arrivando, kisame e killer bee, e la missione per trovare kabuto.. vediamo come kishi gestirà il tutto.

...cantando una canzone?

(#292 (permalink)) Vecchio
Caporale

L'avatar di Ryoga87
Predefinito 07-06-2009, 03:30 PM

Continua a mettere nuovi personaggi, lasciando nel dimenticato quelli vecchi come Rock Lee o Neji.

(#293 (permalink)) Vecchio
Comandante

L'avatar di Brook
Predefinito 07-06-2009, 09:11 PM

Citazione:
Originalmente inviato da Ryoga87 Visualizza messaggio
Continua a mettere nuovi personaggi, lasciando nel dimenticato quelli vecchi come Rock Lee o Neji.
lo sai che con me sfondi una porta aperta..

che poi almeno fossero fighi sti personaggi, alcuni hanno un character design imho orribile (e mi riferisco in primis al tsuchikage, al ciccione della roccia e ai due della nebbia)..
proviamo a paragonare le new entry di naruto con quelle di one piece, cioè le supernove presentate a sabaody.. il confronto non regge

...cantando una canzone?

(#294 (permalink)) Vecchio
Moderator

L'avatar di italianteo
Predefinito 07-07-2009, 12:50 PM

giusto brook non c'è paragona e secondo me sono stati presentat anche un pò maluccio in fondo sono pur sempre in ninja più forti dei rispettivi villaggi

Spoiler:
  (#295 (permalink)) Vecchio
Comandante

L'avatar di Brook
Predefinito 07-08-2009, 10:10 PM

ormai naruto è in caduta libera.. sono usciti gli spoiler confermati e
Spoiler:
danzo sotto la benda ha lo sharingan
ormai sto sharingan spunta dovunque.. bah, che merda.

...cantando una canzone?

(#296 (permalink)) Vecchio
Sergente

L'avatar di LeddX300
Predefinito 07-08-2009, 10:34 PM

Quali spoiler??? nel capitolo non si vede
Spoiler:
lo sharingan

o sono già uscite le anticipazione del 455?

Scheda del GdR:
Kaidan - Umano - Marinaio - Ingegnere - Rokushiki
Posizione attuale: Quest. Eguanum
Link alla scheda del personaggio

nel One Piece GdR
"Kaidan"-"Uomo pesce"-"Recluta"-"Rokushiki"
http://www.onepiececrew.com/forum/ma...accettata.html

Cio che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!!!

Invia un messaggio via MSN a LeddX300  
  (#297 (permalink)) Vecchio
Comandante

L'avatar di Brook
Predefinito 07-09-2009, 09:10 AM

Citazione:
Originalmente inviato da LeddX300 Visualizza messaggio
o sono già uscite le anticipazione del 455?
esatto..

tiè eccoti l'immagine invereconda
Spoiler:

...cantando una canzone?

Ultima modifica di Brook : 07-09-2009 alle ore 08:42 PM.

(#298 (permalink)) Vecchio
Onironauta~

L'avatar di Hidan
Predefinito 07-09-2009, 10:04 AM

spuntano fuori come i sayan, sti uchiha.

che_ciofeca. -.-

edit: cioè, ma oltretutto c'è un'alta probabilità che sto finocchio sia veramente Obito, dioquelcristo.

divoro tutto il manga, eh.
io sono pronto! è_é

Ultima modifica di Hidan : 07-09-2009 alle ore 10:09 AM.
  Invia un messaggio tramite Skype™ a Hidan 
  (#299 (permalink)) Vecchio
Sergente

L'avatar di LeddX300
Predefinito 07-09-2009, 12:08 PM

ACC. meno male che il clan uchiha è stato sterminato altrimenti avrebbero già preso il controllo del paese del fuoco

comunque la cosa non mi convince, comincio a pensare che danzo non sia chi dica di essere:
Spoiler:
e se danzo e medara (tobi) fossero la stessa persona, dopotutto medara è una spece di super ninja con un età ultra centenaria ed una conoscienza impareggiabile del ninjutsu e dello sharingan, non lo abbiamo mai visto in faccia, ed è inoltre noto per la caspacità di teletrasportarsi: è la persona più adatta per avere una doppia vita, inoltre durante l'attacco di pain a konoa danzo è rimasto illeso: strano visto che il villaggio è stato raso al suolo; forse non si trovava li, tutto quello che fino ad ora è successo a konoa gioca in suo favore.
ed ora è in viaggio per la riunione dei 5 kage insieme a quell'idiota di sasuke, è la volta buona che prende il controllo del paese.

Scheda del GdR:
Kaidan - Umano - Marinaio - Ingegnere - Rokushiki
Posizione attuale: Quest. Eguanum
Link alla scheda del personaggio

nel One Piece GdR
"Kaidan"-"Uomo pesce"-"Recluta"-"Rokushiki"
http://www.onepiececrew.com/forum/ma...accettata.html

Cio che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!!!

Invia un messaggio via MSN a LeddX300  
  (#300 (permalink)) Vecchio
Onironauta~

L'avatar di Hidan
Predefinito 07-09-2009, 01:03 PM

Sì, questa è una teoria che va avanti da un mucchio di tempo, ma che 1 - sarebbe l'apoteosi dello schifo, nonchè dell'incoerenza da parte di kishimoto, e 2 - se così fosse ci sarebbero un troppe cose che non combacerebbero nei due pg (parlo dal punto di vista di ideali: se fossero la stessa persona, quantomento dovrebbero puntare alla stessa cosa, e qui' mi sembra che la distruzione di Konoha sarebbe voluta da uno si, ma dall'altro no.)

Kishimoto ha stufato con questi colpi di scena, che piu' che entusiasmare, fanno calare la credibilità, secondo me. :|

Queste doppie identità cui spinge a farci pensare non le sopporto. O_o

Invia un messaggio tramite Skype™ a Hidan 
Rispondi

« Elementi | - »
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato