Salve a tutti, finalmente mi sono registrato a questo sito.
Leggo One Piece dai suoi inizi e seguo gli anime subbati dal primo episodio.
Non ho mai avuto il tempo di registrarmi a questo meraviglioso portale per faccende in real life che mi portavano via molto tempo, ma ora che sono libero e spensierato ho finalmente avuto l'opportunità di inserirmi in questa grande..anzi, meglio dire la più grande comunità di appassionati di OP!
Ho aiutato spesso e volentieri nella traduzione eng->ita per serie tv e anime quindi se servirà posso anche dare una mano.
Mi sembra di aver detto più o meno tutto, ci si legge nel forum!
Byez.
"Un sogno dolce per chi vi crede, un sentiero irto di spine per chi la cerca..." [cit. Narratore] "Pensi che senza braccia... non possa più pregare? La preghiera... è eseguita dal cuore!"[cit. Netero]
"Il sole tramonta comunque, sia sul giorno migliore sia sul giorno peggiore" (J. Deaver - Il giardino delle belve)
"Abbi una discreta giornata" (Dr. Cox - Scrubs)
Zoidberg: Mia cara signorina, io sono un esperto di umani! Forza, scelga una bocca, la apra e dica:"Brllb!"
Fry: Ehm... Brllbbll!
Zoidberg: Cosa?!? Mia madre era una santa aliena! Fuori dai sandali! (Futurama)
Scheda del GdR: Esmeralda Swan
-
Razza mancante
-
Taglia: Berry
-
Ingegnere
-
Difensore
Posizione attuale: sconosciuta Link alla scheda del personaggio
"Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!"
♥Esmeralda Swan♥
"Io ho un sogno, e nessuno riuscirà a fermarmi..io troverò one piece e diventerò il re dei pirati!!"[rufy]♥
"Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra...sopravvivranno la consapevolezza che i sogni della gente è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà."[/CENTER][/COLOR][/I][/B][/FONT][/SIZE][Gol D. Roger] http://www.onepiececrew.com/forum/pi...accettata.html
...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!
Capo istituto criogenia "Questo è il tuo lavoro: che ti piaccia o non ti piaccia! Ed il mio lavoro consiste nel farti fare il tuo lavoro che mi piaccia o non mi piaccia... e mi piaccia! Mi piaccia un frego!" Tom"Do it with a Don!" Glauco Benetti "Oh, è importante però che non dici cazzate. Sennò eh..." Bender " "The use of words expressing something other than their literal intention." Now that...IS...irony!"