|
Sergente Maggiore
Rokuougan non è connesso
Rep: 49 
|

06-20-2009, 01:06 PM
quindi è uscito finalmente,quando avrò un pò di tempo sarà subito mio allora.
Per chi già lo ha acquistato può anticiparci come è il volume,e se la Star ha svolto un buon lavoro
|
|
|
|
|
Marinaio
kanan non è connesso
Rep: 29 
|

06-22-2009, 01:04 PM
si devo dire che non mi sembra di aver trovato errori e che è davvero tradotto bene XD è grosso il doppio degli altri special; le prime due pagine sono a colori; le prime 120 pagine trattano dei personaggi della ciurma fino a franky (taglie, colpi, particolarità,...); poi si parla dei nemici (in particolare la marina e il governo), poi dei pirati (shanks, ace,..) e dei personaggi da jaya fino a water seven...Infine c'è una lista di 500 termini (che comprendono terre,personaggi,attacchi, armi,...)con relativa spiegazione...Conclude il manga la storia della passeggiata nel mare di Hacchan...Tra un capitolo e l'altro ci sono le storielle comiche dei personaggi che hanno trasmesso anche alla fine delle puntate dell'anime...
Ultima modifica di kanan : 06-22-2009 alle ore 01:17 PM.
|
|
|
|
|
Comandante
Brook non è connesso
|

06-22-2009, 01:25 PM
Citazione:
Originalmente inviato da kanan
si devo dire che non mi sembra di aver trovato errori e che è davvero tradotto bene XD è grosso il doppio degli altri special; le prime due pagine sono a colori; le prime 120 pagine trattano dei personaggi della ciurma fino a franky (taglie, colpi, particolarità,...); poi si parla dei nemici (in particolare la marina e il governo), poi dei pirati (shanks, ace,..) e dei personaggi da jaya fino a water seven...Infine c'è una lista di 500 termini (che comprendono terre,personaggi,attacchi, armi,...)con relativa spiegazione...Conclude il manga la storia della passeggiata nel mare di Hacchan...Tra un capitolo e l'altro ci sono le storielle comiche dei personaggi che hanno trasmesso anche alla fine delle puntate dell'anime...
|
grazie, sembra interessante 

~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
|
|
|
|
|
Sono figoso,mica immortale!
mihawk83 non è connesso
|

06-22-2009, 01:44 PM
bello!come preannunciato era in sostanza un sunto di spiegazione delle caratteristiche dei personaggi nuovi!adoro ste robe!
Citazione:
Originalmente inviato da lucaermeyo
miha... sappiamo entrambi che non c'è nulla che TU non possa fare.
Ormai quando bestemmio uso il tuo nome.
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Dio
Miha,perchè mi hai bannato? ç___ç
|
|
|
|
|
|
Manga Scanlator
niko7x93 non è connesso
|

06-22-2009, 02:17 PM
io devo ancora comprarlo spero di trovarlo invece
|
|
|
|
|
Comandante
Brook non è connesso
|

06-24-2009, 02:43 PM
comprato!!
ho appena iniziato a leggerlo e sembra interessante e divertente..
ma (c'è sempre un ma  ) purtroppo devo fare una critica alla star comics: tutte le vignette contenute in OP yellow che sono state riprese dal manga hanno i balloon bianchi, cioè senza dialoghi.. e ciò è stucchevole perchè a volte non si capisce il senso dei commenti al di sotto delle vignette..
visto che nel caso di OP red e blue invece i balloon erano stati tradotti (e anche nel caso dei databook di naruto targati planet manga), non posso non ritenere che sia stata una precisa scelta della star comics, probabilmente per non metterci troppo tempo a completare il volume..
scelta ovviamente sbagliata a parer mio, perchè preferivo avere OP yellow fedele al 100% all'edizione jappo anche tra qualche mese.. non era certo il tempo il problema, visto che si parla pur sempre di un databook, che quindi è scollegato alla trama..
vabbè, quando lo finisco do il mio commento definitivo..

...cantando una canzone?
|
|
|
|
|
Marinaio
Aci-chan non è connesso
Rep: 28 
|

06-24-2009, 02:57 PM
comprato pure io 
<Ciao depressi> ma quanto mi stà sulle scatole quel tipo...però dice cose giuste...  .... 
RAGA SONO UN MISTO DI FRENKI ED USOPP CHE SFIGA   stò scherzando anche loro sono super^:^
|
|
|
|
|
Manga Scanlator
niko7x93 non è connesso
|

06-24-2009, 03:04 PM
il problema è che mi devo fare una marea di km per arrivare alla piùvicina fumetteria
|
|
|
|
|
Sergente Maggiore
Rokuougan non è connesso
|

06-25-2009, 01:49 AM
Citazione:
Originalmente inviato da Brook
comprato!!
ho appena iniziato a leggerlo e sembra interessante e divertente..
ma (c'è sempre un ma  ) purtroppo devo fare una critica alla star comics: tutte le vignette contenute in OP yellow che sono state riprese dal manga hanno i balloon bianchi, cioè senza dialoghi.. e ciò è stucchevole perchè a volte non si capisce il senso dei commenti al di sotto delle vignette..
visto che nel caso di OP red e blue invece i balloon erano stati tradotti (e anche nel caso dei databook di naruto targati planet manga), non posso non ritenere che sia stata una precisa scelta della star comics, probabilmente per non metterci troppo tempo a completare il volume..
scelta ovviamente sbagliata a parer mio, perchè preferivo avere OP yellow fedele al 100% all'edizione jappo anche tra qualche mese.. non era certo il tempo il problema, visto che si parla pur sempre di un databook, che quindi è scollegato alla trama..
vabbè, quando lo finisco do il mio commento definitivo..
|
Brook che brutta notizia che stai dando  ,non sopporto proprio avere un volume a metà.Vabbé nonostante questo penso che lo comprerò lo stesso
|
|
|
|
|
Contrammiraglio
sa 94 non è connesso
|

07-01-2009, 02:27 PM
preso ieri sembra bello, pensavo che arrivasse fino a thriller bark
come al solito volume pieno di informazioni inutili che però fanno la gioia dei fan
Citazione:
Originalmente inviato da niko7x93
il problema è che mi devo fare una marea di km per arrivare alla piùvicina fumetteria
|
io l'ho trovato in edicola
|
|
|
|
|
Manga Scanlator
niko7x93 non è connesso
|

07-01-2009, 02:32 PM
purtroppo non l' ho trovato
|
|
|
|
|
Sergente
rufy-chan non è connesso
Rep: 17 
|

07-02-2009, 09:28 AM
prova scaricarlo su onepiecegold
Scheda del GdR:
Ronku Fouro
-
Umano
-
Taglia: ???????????????????????????????????????????? Berry
-
Ingegnere
-
Cecchino
Posizione attuale: RAFTEL
Link alla scheda del personaggio
|
|
|
|
|
Sergente Maggiore
Rokuougan non è connesso
|

07-02-2009, 02:01 PM
preso finalmente,davvero un bel volume pieno di notizie e schede su personaggi e luoghi di One Piece.
Purtroppo però come ha già detto Brook,e da come ho potuto constatare io volume alla mano la non traduzione dei ballon stona molto,specialmente quando si trovano pagine piene di ballon completamente vuoti,sembra quasi di avere un volume incompleto.
|
|
|
|
|
Comandante
Brook non è connesso
|

07-02-2009, 09:14 PM
Citazione:
Originalmente inviato da Rokuougan
preso finalmente,davvero un bel volume pieno di notizie e schede su personaggi e luoghi di One Piece.
Purtroppo però come ha già detto Brook,e da come ho potuto constatare io volume alla mano la non traduzione dei ballon stona molto,specialmente quando si trovano pagine piene di ballon completamente vuoti,sembra quasi di avere un volume incompleto.
|
eh, già.. confermo il mio parere che la star ha fatto un mezzo scempio non traducendo i balloon.
ora che l'ho letto tutto, posso dire che preferivo l'impostazione di OP red, dove alla fine della presentazione di ogni mugiwara c'erano le sue tecniche.. mentre in OP yellow sono ammassate tutte alla fine nella sezione "material", ma il bello è che molte nuove tecniche di rufy, zoro, sanji, usop, chopper, franky non ci sono!! non vengono nemmeno elencate.. ma in compenso vengono elencati tutti i vegetali, le malattie, e le canzoncine comparse in OP 
infine un'ultima critica, ma qui nessuno ha colpa: non c'è brook
poi le cose nuove emerse da questo databook (a parte gli spassosi strip dei mugiwara in versione comica) sono la conferma che BN ha causato la cicatrice a shanks prima di mangiare il dark-dark, che l'haki di shanks viene definito come una sorte di "coercizione psicologica" e che i frutti zoo-zoo avrebbero, oltre alle tre classiche, un ulteriore mutazione che potenzia la muscolatura.. e qui non so se è un errore della star, o se è un riferimento alla mutazione gigantesca di chopper o ancora a quella "grossa" di lucci..

...cantando una canzone?
|
|
|
|
|
Mozzo
mabi non è connesso
Utente #932
Rep: 9 
|

11-05-2009, 12:28 PM
Sono dei pezzi di merda in italia.
Ieri ero in germania e il onepiece yellow aveva tutte le bolle con i dialoghi. Qui le han lasciate vuote.
Qui in Italia possono far quello che vogliono, ci prendono per il culo continuamente.
|
|
|
|
|
Marinaio
Twister non è connesso
Rep: 1 
|

12-06-2009, 02:52 PM
esce a giugno
|
|
|
|
|
Marinaio
Lead non è connesso
Rep: 14 
|

12-08-2009, 06:58 PM
è uscito a giugno in italia e costa cinque euro; non male ma avrei preferito che ci fossero anche le notizie su Thriller Bark
|
|
|
|
|
Caporale
zoranji non è connesso
Rep: 13 
|

12-28-2009, 09:19 PM
quand' è che ci saranno le notizie di Impel-Down??
|
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|