One Piece Crew Forum  
  (#61 (permalink)) Vecchio
Sergente Maggiore

L'avatar di Rokuougan
Predefinito 06-20-2009, 01:06 PM

quindi è uscito finalmente,quando avrò un pò di tempo sarà subito mio allora.
Per chi già lo ha acquistato può anticiparci come è il volume,e se la Star ha svolto un buon lavoro

(#62 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di kanan
Predefinito 06-22-2009, 01:04 PM

si devo dire che non mi sembra di aver trovato errori e che è davvero tradotto bene XD è grosso il doppio degli altri special; le prime due pagine sono a colori; le prime 120 pagine trattano dei personaggi della ciurma fino a franky (taglie, colpi, particolarità,...); poi si parla dei nemici (in particolare la marina e il governo), poi dei pirati (shanks, ace,..) e dei personaggi da jaya fino a water seven...Infine c'è una lista di 500 termini (che comprendono terre,personaggi,attacchi, armi,...)con relativa spiegazione...Conclude il manga la storia della passeggiata nel mare di Hacchan...Tra un capitolo e l'altro ci sono le storielle comiche dei personaggi che hanno trasmesso anche alla fine delle puntate dell'anime...

Ultima modifica di kanan : 06-22-2009 alle ore 01:17 PM.
  Invia un messaggio via MSN a kanan  
  (#63 (permalink)) Vecchio
Comandante

L'avatar di Brook
Predefinito 06-22-2009, 01:25 PM

Citazione:
Originalmente inviato da kanan Visualizza messaggio
si devo dire che non mi sembra di aver trovato errori e che è davvero tradotto bene XD è grosso il doppio degli altri special; le prime due pagine sono a colori; le prime 120 pagine trattano dei personaggi della ciurma fino a franky (taglie, colpi, particolarità,...); poi si parla dei nemici (in particolare la marina e il governo), poi dei pirati (shanks, ace,..) e dei personaggi da jaya fino a water seven...Infine c'è una lista di 500 termini (che comprendono terre,personaggi,attacchi, armi,...)con relativa spiegazione...Conclude il manga la storia della passeggiata nel mare di Hacchan...Tra un capitolo e l'altro ci sono le storielle comiche dei personaggi che hanno trasmesso anche alla fine delle puntate dell'anime...
grazie, sembra interessante

~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?

(#64 (permalink)) Vecchio
Sono figoso,mica immortale!

L'avatar di mihawk83
Predefinito 06-22-2009, 01:44 PM

bello!come preannunciato era in sostanza un sunto di spiegazione delle caratteristiche dei personaggi nuovi!adoro ste robe!

Citazione:
Originalmente inviato da Dio
Miha,perchè mi hai bannato? ç___ç
Spoiler:

Invia un messaggio via MSN a mihawk83 Invia un messaggio tramite Skype™ a mihawk83 
  (#65 (permalink)) Vecchio
Manga Scanlator

L'avatar di niko7x93
Predefinito 06-22-2009, 02:17 PM

io devo ancora comprarlo spero di trovarlo invece

Invia un messaggio via MSN a niko7x93 Invia un messaggio tramite Skype™ a niko7x93 
  (#66 (permalink)) Vecchio
Comandante

L'avatar di Brook
Predefinito 06-24-2009, 02:43 PM

comprato!!
ho appena iniziato a leggerlo e sembra interessante e divertente..

ma (c'è sempre un ma ) purtroppo devo fare una critica alla star comics: tutte le vignette contenute in OP yellow che sono state riprese dal manga hanno i balloon bianchi, cioè senza dialoghi.. e ciò è stucchevole perchè a volte non si capisce il senso dei commenti al di sotto delle vignette..

visto che nel caso di OP red e blue invece i balloon erano stati tradotti (e anche nel caso dei databook di naruto targati planet manga), non posso non ritenere che sia stata una precisa scelta della star comics, probabilmente per non metterci troppo tempo a completare il volume..
scelta ovviamente sbagliata a parer mio, perchè preferivo avere OP yellow fedele al 100% all'edizione jappo anche tra qualche mese.. non era certo il tempo il problema, visto che si parla pur sempre di un databook, che quindi è scollegato alla trama..

vabbè, quando lo finisco do il mio commento definitivo..

...cantando una canzone?

(#67 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di Aci-chan
Predefinito 06-24-2009, 02:57 PM

comprato pure io

<Ciao depressi> ma quanto mi stà sulle scatole quel tipo...però dice cose giuste.......
RAGA SONO UN MISTO DI FRENKI ED USOPP CHE SFIGA stò scherzando anche loro sono super^:^

(#68 (permalink)) Vecchio
Manga Scanlator

L'avatar di niko7x93
Predefinito 06-24-2009, 03:04 PM

il problema è che mi devo fare una marea di km per arrivare alla piùvicina fumetteria

Invia un messaggio via MSN a niko7x93 Invia un messaggio tramite Skype™ a niko7x93 
  (#69 (permalink)) Vecchio
Sergente Maggiore

L'avatar di Rokuougan
Predefinito 06-25-2009, 01:49 AM

Citazione:
Originalmente inviato da Brook Visualizza messaggio
comprato!!
ho appena iniziato a leggerlo e sembra interessante e divertente..

ma (c'è sempre un ma ) purtroppo devo fare una critica alla star comics: tutte le vignette contenute in OP yellow che sono state riprese dal manga hanno i balloon bianchi, cioè senza dialoghi.. e ciò è stucchevole perchè a volte non si capisce il senso dei commenti al di sotto delle vignette..

visto che nel caso di OP red e blue invece i balloon erano stati tradotti (e anche nel caso dei databook di naruto targati planet manga), non posso non ritenere che sia stata una precisa scelta della star comics, probabilmente per non metterci troppo tempo a completare il volume..
scelta ovviamente sbagliata a parer mio, perchè preferivo avere OP yellow fedele al 100% all'edizione jappo anche tra qualche mese.. non era certo il tempo il problema, visto che si parla pur sempre di un databook, che quindi è scollegato alla trama..

vabbè, quando lo finisco do il mio commento definitivo..
Brook che brutta notizia che stai dando,non sopporto proprio avere un volume a metà.Vabbé nonostante questo penso che lo comprerò lo stesso

(#70 (permalink)) Vecchio
Contrammiraglio

L'avatar di sa 94
Predefinito 07-01-2009, 02:27 PM

preso ieri sembra bello, pensavo che arrivasse fino a thriller bark
come al solito volume pieno di informazioni inutili che però fanno la gioia dei fan

Citazione:
Originalmente inviato da niko7x93 Visualizza messaggio
il problema è che mi devo fare una marea di km per arrivare alla piùvicina fumetteria
io l'ho trovato in edicola

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

http://gabriele94.mybrute.com

Spoiler:
Citazione:
Originalmente inviato da HUNTER'91
essere spammer è bello perchè:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)credi nel potere dello spam!
5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

When everything's made to be broken,
I just want you to know who I am
  Invia un messaggio via MSN a sa 94  
  (#71 (permalink)) Vecchio
Manga Scanlator

L'avatar di niko7x93
Predefinito 07-01-2009, 02:32 PM

purtroppo non l' ho trovato

(#72 (permalink)) Vecchio
Sergente

L'avatar di rufy-chan
Predefinito 07-02-2009, 09:28 AM

prova scaricarlo su onepiecegold

Scheda del GdR:
Ronku Fouro - Umano - Taglia: ???????????????????????????????????????????? Berry - Ingegnere - Cecchino
Posizione attuale: RAFTEL
Link alla scheda del personaggio

Invia un messaggio via MSN a rufy-chan  
  (#73 (permalink)) Vecchio
Sergente Maggiore

L'avatar di Rokuougan
Predefinito 07-02-2009, 02:01 PM

preso finalmente,davvero un bel volume pieno di notizie e schede su personaggi e luoghi di One Piece.
Purtroppo però come ha già detto Brook,e da come ho potuto constatare io volume alla mano la non traduzione dei ballon stona molto,specialmente quando si trovano pagine piene di ballon completamente vuoti,sembra quasi di avere un volume incompleto.

(#74 (permalink)) Vecchio
Comandante

L'avatar di Brook
Predefinito 07-02-2009, 09:14 PM

Citazione:
Originalmente inviato da Rokuougan Visualizza messaggio
preso finalmente,davvero un bel volume pieno di notizie e schede su personaggi e luoghi di One Piece.
Purtroppo però come ha già detto Brook,e da come ho potuto constatare io volume alla mano la non traduzione dei ballon stona molto,specialmente quando si trovano pagine piene di ballon completamente vuoti,sembra quasi di avere un volume incompleto.
eh, già.. confermo il mio parere che la star ha fatto un mezzo scempio non traducendo i balloon.

ora che l'ho letto tutto, posso dire che preferivo l'impostazione di OP red, dove alla fine della presentazione di ogni mugiwara c'erano le sue tecniche.. mentre in OP yellow sono ammassate tutte alla fine nella sezione "material", ma il bello è che molte nuove tecniche di rufy, zoro, sanji, usop, chopper, franky non ci sono!! non vengono nemmeno elencate.. ma in compenso vengono elencati tutti i vegetali, le malattie, e le canzoncine comparse in OP
infine un'ultima critica, ma qui nessuno ha colpa: non c'è brook

poi le cose nuove emerse da questo databook (a parte gli spassosi strip dei mugiwara in versione comica) sono la conferma che BN ha causato la cicatrice a shanks prima di mangiare il dark-dark, che l'haki di shanks viene definito come una sorte di "coercizione psicologica" e che i frutti zoo-zoo avrebbero, oltre alle tre classiche, un ulteriore mutazione che potenzia la muscolatura.. e qui non so se è un errore della star, o se è un riferimento alla mutazione gigantesca di chopper o ancora a quella "grossa" di lucci..

...cantando una canzone?

(#75 (permalink)) Vecchio
Mozzo
Predefinito 11-05-2009, 12:28 PM

Sono dei pezzi di merda in italia.

Ieri ero in germania e il onepiece yellow aveva tutte le bolle con i dialoghi. Qui le han lasciate vuote.

Qui in Italia possono far quello che vogliono, ci prendono per il culo continuamente.

(#76 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di Twister
Predefinito 12-06-2009, 02:52 PM

esce a giugno

Scheda del GdR:
John Wood - Umano - Taglia: 146.500 berry Berry - Ingegnere - Cecchino
Posizione attuale: Isola Foosha
Link alla scheda del personaggio

Le 9 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente!
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cretino!
  Invia un messaggio via MSN a Twister Invia un messaggio tramite Skype™ a Twister 
  (#77 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di Lead
Predefinito 12-08-2009, 06:58 PM

è uscito a giugno in italia e costa cinque euro; non male ma avrei preferito che ci fossero anche le notizie su Thriller Bark

By divine right Hail and Kill you're Addicted to Chaos

Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento. Non farti troppi amici se vuoi rimanere vivo.
Non metterti in politica, non essere religioso, non ascoltare chi ti dice cosa fare [Cit.]
  Invia un messaggio via MSN a Lead  
  (#78 (permalink)) Vecchio
Caporale

L'avatar di zoranji
Predefinito 12-28-2009, 09:19 PM

quand' è che ci saranno le notizie di Impel-Down??

Spoiler:
Preferito della ciurma di Rufy: Zoro&Sanji
« Diventerò il migliore spadaccino del mondo. »
(Roronoa Zoro)
« Riuscirò a trovare l'All Blue. »
(Sanji)

Preferito della ciurma di BB:Marco

Preferito della flotta dei 7:Doflamingo
«I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! »
(Doflamingo a Marineford durante la guerra contro Barbabianca)

Preferito delle Supernove:Trafalgar law
« È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni... Trafalgar Law... Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto. »
(Kidd riferendosi a Law)

Preferito degli ammiragli:Kizaru

zoranji

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato