One Piece Crew Forum  
  (#1 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di _zoro_
Predefinito Manga italiano - 02-19-2010, 02:29 PM

Ciao ragazzi, apro questo thread per chiedere un vostro parere. Siccome sono sempre stato appassionato di One Piece, ed ultimamente la scimmia sta diventando ingovernabile mi sono deciso ad acquistare il manga.... la mia domanda è questa, conviene prendere la prima edizione giusto perchè è la prima edizione e quindi un pochino più di "valore" (ovviamente riuscendo a reperirla) e magari che fosse anche in buono stato, o è meglio rivolgersi direttamente alla nuova edizione? Motivate anche le vostre risposte perfavore, visto che non sono due soldini, vorrei sapere di averli spesi nel migliore dei modi.
Evitiamo flame perfavore, ogni vostra risposta sarà valutata, non ho pregiudizi alcuni e sono aperto a tutte le varie possibilità.
Grazie

Due cose non dovrai mai azzardarti a toccare:
il sogno in cui credo e le persone che ne fanno parte, perchè io le difenderò con tutte le mie forze!
  Invia un messaggio via MSN a _zoro_  
  (#2 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di rufy93
Predefinito 02-19-2010, 04:08 PM

allora secondo me se trovi la prima edizione ti conviene prendere quella
forse perchè c' è qualcosa in più nel manga a differenza della seconda edizione

se la differenza di soldi tra le due edizioni è troppo alta ti conviene prendere la seconda perchè comunque è disegnata e colorata molto meglio

spero di aver risposto a tuto quello che volevi sapere XD

(#3 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di MonkeyD.Rufy1990
Predefinito 02-22-2010, 06:35 PM

ciao secondo mè ti conviene prendere la 1a xkè è migliore in quanto è originale xkè nessuna parola è stata cambiata e poi ha sempre un valore maggiore.
Inoltre se sei un vero appassionato spendi qlk di più e resterai soddisfatto........questa è solo il mio parere

(#4 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di _zoro_
Predefinito 02-22-2010, 06:55 PM

vi ringrazio ragazzi... in effetti la prima versione mi attira molto ... vedrò in questi giorni cosa decido, poi vi farò sapere

il sogno in cui credo e le persone che ne fanno parte, perchè io le difenderò con tutte le mie forze!
  (#5 (permalink)) Vecchio
Sergente

L'avatar di pozzum96
Predefinito op - 02-24-2010, 10:00 PM

io ti consiglierei la nuova edizione xkè è piu facile da trovare e nn so se la prima riesci a trovarla a prezzi normali xkè il primo numero risale al 2001

Scheda del GdR:
Iron Marti - Umano - Taglia: 2.014.020 Berry - Carpentiere - Lottatore
Posizione attuale: arlong park
Link alla scheda del personaggio

(#6 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di _zoro_
Predefinito 03-03-2010, 09:46 PM

Alla fine l'ho comprata ... prima edizione, in blocco, nuova da magazzino, dal numero 1 al numero 54 più i 4 speciali ... arriva a giorni
Non vedo l'ora di averla fra le mani, intanto son già stato dal mio edicolante di fiducia, mi farò tenere, via via che usciranno, tutti i prossimi numeri (dal 55) della prima edizione

(#7 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di _zoro_
Predefinito 03-05-2010, 09:11 PM

ancora non è arrivato il pacco e già mi vengono i dubbi ... certo che queste copertine sono proprio un pugno in un occhio (quelle della prima edizione), sono molto più fedeli (sopratutto il logo) all'originale OP ... sono un perfezionista rompiballe, me ne rendo conto (e dico grazie! ) ...

(#8 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di Kratos1794
Predefinito 03-15-2010, 03:58 PM

non ho capito xD hai cambiato idea?? comunquequalcuno sà quando esce il 55? a maggio o a luglio?? o.o

Scheda del GdR:
Kratos Il Dominatore Degli Elementi - Razza mancante - Taglia: 800.000.000 Berry - Frutto Modello: Falco - Mestiere mancante - Stile mancante
Posizione attuale: sconosciuta
Link alla scheda del personaggio

Si Vis Pacem Para Bellum. (G.Cesare)

Spoiler:

Spoiler:

(#9 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di _zoro_
Predefinito 04-09-2010, 04:52 PM

uh mado se è vecchio questo thread, mado quanta polvere

allora, il manga è arrivato, copertine a parte (trovo la scelta del logo diverso molto discutibile, così come all'interno il fatto di non aver riportato il logo e il numero del capitolo come nella versione originale... ma vabe) è veramente spettacolare, disegni da favola, forse i primi numeri non sono stati stampati benissimo, si vedono parecchie zone "macchiate" (nero troppo intenso) per il resto è veramente spettacolare!

Sull'uscita del 55 io ero rimasto che fosse in luglio ... ci sono aggiornamenti?

(#10 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di _zoro_
Predefinito 04-29-2010, 03:11 PM

Ci sono aggiornamenti!!!
Il numero nuovo (55) di One Piece sarà in edicola e nelle fumetterie a partire dal 5 maggio!!!

Però non tutte le news sono buone, perrebbe infatti che la "nuova" candenza di uscite sarà trimestrale e non più bimestrale ...

Tutte le news lette sul sito della Star Comics

(#11 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di _zoro_
Predefinito 05-08-2010, 11:17 AM

Confermo! E' uscito il numero 55... ed è già mio!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato