Fleo pensava di avercela fatta. Ma quando il pugno impattò sull' occhio del gigante, la giovane donna ricevette una brutta sorpresa. Un esplosione la investì scaraventandola al suolo. Quelle fiamme improvvise non se le aspettava.
I suoi vestiti stavano andando a fuoco e Fleo iniziò ad urlare per il fuoco che le stava bruciando anche la pelle. Un onda di sabbia la travolse. La sua bocca fu riempita si quel materiale e non poteva più respirare. Annaspando uscì da sottto la sabbia e sputò tutta la sabbia che aveva ingoiato.
Un coniato di vomito le invase il corpo e quasi non svenne dal malessere e dal dolore. Con una fatica immonda riuscì ad aquistare posizione eretta, si guardò il braccio destro che aveva scagliato il pugno. Era completamente ustionato. La sua mano era nera, completamente carbonizzata.
Alcune ciocche di capelli erano state bruciate e sicuramente sul suo corpo avrebbe trovato altre ustioni, ma ora, l' adrenalina le stava nascondendo le ferite più lievi.
Citazione:
Punti Vita (PV): 18/40
Punti Tecnica (PT): 25/30
"Basta. Mi arredo. Arrestami pure."
Dal mare sentì alcuni rumori. Erano delle voci. Erano 6 Marine su di una nave piuttosto piccola, 4 di loro avevano il fucile e 2 avevano delle catene che terminavano in manette.
Quando la piccola imbarcazione arrivò sulla spiaggia i 4 marine col fucile rimaseo sul ponte puntanto i fucili contro Fleo e contro il corpo di Gandar, che era ancora svenuto. I due con le manette scesero a terra e uno di loro ammanettò Gandar. L' altro si diresse verso la ragazza e si fermò a qualche passo da lei.
Fleo guardò il gigante. Lo sguardo era quello di un cane rabbioso che doveva essere codotto in canile.
"Ci rivedremo noi due. Stanne certo."
Era furiosa ma allungò la mano sana. Il braccio ustionato infatti non lo riusciva a muovere.
Il Marine la immanettò e la condusse sulla barca. Lo stesso fecero per Gandar. Quando i due pirati furono rinchiusi nelle celle di sottocoperta la ragazza sentì un marine parlare:
"Ottimo lavoro Kijal! Ora li scorteremo a Foosha per l' arresto ufficiale! Davvero ben fatto. Due pirati in un colpo solo! HEhe!!
"Bastardi..........."
E svenne dal dolore nella cella provvisoria di quella nave.
//Off: come avrai capito mi arrendo xP
Scheda del GdR: Fleo Raja
-
Umano
-
Taglia: 830.000 Berry
-
Navigatore
-
Lottatore
Posizione attuale: Little Little Garden - Soul Shadows Link alla scheda del personaggio
Ecco come sono nel GDR (circa ^^)
Ultima modifica di Rogg@ : 07-20-2010 alle ore 03:20 PM.
Il gigante si accorse dell' arrivo dei Marine che aveva chiamato in precedenza quando la nave approdò sulla spiaggia.
Avrebbe voluto passare un pò di tempo con quella ragazza. Avrebbe voluto farle capire che lui non era crudele come lei si era immaginato.
Ma purtroppo non ebbe tempo di farlo.
I marine incatenarono i due pirati e li condussero sulla nave.
"Ottimo lavoro Kijal! Ora li scorteremo a Foosha per l' arresto ufficiale! Davvero ben fatto. Due pirati in un colpo solo! HEhe!!"
Borunor fece il saluto militare e rispose:
"Grazie! Miraccomando. Prestate le cure di primo soccorso. Sono entrambi messi maluccio. Non vorrei che morissero lungo il traggito. O peggio in carcere."
Ed osservò la nave allontanarsi.
Rimase a fissarla fino a che non sparì all' orizzonte. Borunor rimase solo in quella spiaggia ora macchiata di sangue e con enormi solchi sulla sabbia.
"Ancora una volta. La violenza porta solo a distruzione. Dannati pirati."
Il gigante tutto in un tratto si accorse di essere stanco. Quindi decise di tornare all' accademia della Marina per riposare.
poi avrebbe dovuto anche fare rapporto.
"La scorsa volta tobbs mi ha detto in modo implicito di andare dalle capitane. Quindi se sono libere farò rapporto a loro."
Mentre pensava questo si dirigeva verso il porto dell' isola. Direzione accademia della Marina militare.
Citazione:
Il 10% di 730.000 è 73.000 che mi aggiungo ai punti grado.
73.000+411.820= 484.820
//uscita
Scheda del GdR: Borunor Kijal
-
Gigante
-
Marinaio
-
Archeologo
-
Difensore
Posizione attuale: Accademia della Marina Link alla scheda del personaggio
Ogni quadrato è 1mt. Per farvi capire quanto sono grandi i Giganti.
Mokata entrò spiaggia con passo lento e dolce. Le onde si infrangevano calme mentre camminava con i piedi in acqua. Indosso aveva nuovamente la sua giacca da primo ufficiale mentre passeggiava, desideroso di fare il periplo dell'isola a piedi.
La spiaggia era vuota ma erano evidenti le traccie di un combattimento. Orme enormi riempivano l'area, evidente segno della presenza di un gigante. Un pensiero gli affollò la mente.
Chissà se, fra i pochi giganti in circolazione, Brunor sia stato qui. Ma questo io purtroppo non posso saperlo, anche se sarebbe bello incontrarlo.
Dopo aver passato un pò di tempo Mokata scorse una nave all'orizzonte.
Decise, incuriosito, di avvicinarsi per cercare di capire quale nave fosse. Dopo poco fu abbastanza vicino da poterla osservare mentre splendeva sotto la luce della luna. Era la Soul Shadow, una stupenda nave a due alberi. Mentre la scrutava da cima a fondo, nascosto dietro a una duna di sabbia, poteva ammirarne la foggia. Era evidente che la pirateria in quel mare aveva radici più profonde del previsto, anche se vista la sua situazione non si sentiva più di giudicare la pirateria come faceva un tempo.
Dopo aver visto quella nave decise di muoversi, veloce, onde evitare di venire visto. In quel posto senza legge chiunque avrebbe potuto attaccarlo, quindi non gli rimaneva che andarsene. Non era intenzionato a combattere, quindi si diresse lesto al porto, desideroso a tornare a casa...
Scheda del GdR: Mokata
-
Uomo pesce
-
Primo Ufficiale
-
Ingegnere
-
Cecchino
Posizione attuale: Rouge Town - Ha perso l'ala argentea che adesso vaga alla deriva con il povero Petrenko svenuto Link alla scheda del personaggio
Spoiler:
E se hacchan vi pareva brutto...Beccatevi me!
Spoiler:
Io ed Andre su MSN, sulla difesa di Rouge Town:
M: : Perchè non chiediamo a Bea l'elenco di quello che troviamo per strada?
A: : Perchè?
M: : Ci dividiamo le serie di Mc Guyver, io mi guardo la prima serie e te la seconda. Poi in base a quello che abbiamo sapremo che tipo d'arma possiamo creare.
Si effettuano lavori da ingegnere per la marina.
1000 Berry per attrezzature base della marina
2500 Berry per attrezzature fino 25000 berry di valore (compreso)
3500 Berry per attrezzature dai 25000 berry in su.
Un oggetto gratis ogni 4 consecutivi. In caso di pezzi misti verrà scontato l'oggetto più costoso!!!
Draken arrivò a Little Little Garden, decise di avviarsi alla spiaggia in attesa del suo rivale. Speriamo che quel ragazzino non perda tempo e venga subito quà, anzi che non osi scappare dopo l'offerta che mi ha fatto!
Speriamo bene, io non ho nulla di potenziato quindi lo scontro sarà sicuramente molto duro, vediamo cosa riuscirò a combinare!
Draken decise di sedersi su una roccia in attesa del suo avversario. La meditazione, devo stare calmo e ogni cosa andrà nel verso giusto.
Scheda del GdR: Draken P. Blad
-
Umano
-
Taglia: 2.086.090 berry Berry
-
Carpentiere
-
Spadaccino
Posizione attuale: sconosciuta Link alla scheda del personaggio
sbarcai a little little garden,dal traghetto si vedeva la prima parte dell'isola... "spero non sia andato nel bosco,ah...eccolo la"
scesi dal traghetto,e mi diressi verso la spiaggia..."eccomi qua brutto idiota,andiamo in quella radura..."mi diressi verso quella piccola parte di bosco adatta per un combattimento. "sei pronto?"
Scheda del GdR: Miko Gailar
-
Umano
-
Taglia: 1.912.349 berry Berry
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Posizione attuale: mare orientale Link alla scheda del personaggio
.
PER LA RECENSIONE DI JAGGER,GUARDARE SCHEDA
la recensione purtroppo non c'è piu..
P.S:è stato nerom,tutta colpa sua...
Draken aspettava impaziente l'arrivo del suo avversario, finalmente esso arrivò. Eccolo finalmente! Finalmente ti sei degnato di venire, pensavo ti fossi tirato indietro!
Vediamo cosa sai fare, a te la prima mossa! Vediamo cosa sà fare questo moccioso, tuttavia non devo abbassare la guardia, non sembra uno sprovveduto.
Draken mise la mano sulla sua spada.
-
Umano
-
-
Carpentiere
-
Spadaccino
draken impugnò la spada,sorrisi e lo guardai attentamente..."hai paura?hai lo sguardo perso nel vuoto,sembri una pecora davanti al lupo...hai la minima idea della fine che farai stolto?"
ruggii violentemente guardando il ragazzo,presi il pugnale e mi tagliai il palmo sinistro della mano,leccai un pò di sangue e gli occhi si arrossirono. "andiamo"
FASE OFFENSIVA
Attacco:Pugno [Un sonoro pugno che chiunque sa dare]
ATK:139+10=149
VEL:51+8=59
PT:35-1.5=33.5
corsi contro draken,quando arrivai abbastanza vicino a lui cominciai a girare su me stesso,appoggiai una mano per terra,con l'altra mano cercai di prendergli la caviglia per farlo cadere,caricai il calcio in direzione del volto di draken,"vediamo se fa un bel botto quando cade.." "black kick"
-
Umano
-
-
Ingegnere
-
Spadaccino
.
Io avere paura di te?! YAhhh
Non prendermi in giro, sai benissimo che puoi battermi solo perchè il mio equipaggiamento non è potenziato, ma non ne sono neanche tanto sicuro a giudicare da questo tuo colpo!
Fase difensiva
<Capriola [Con un agile scattosi acquista velocità per schivare il colpo] Vel +5-PT: 1>
-
Umano
-
-
Carpentiere
-
Spadaccino
il ragazzo con una capriola schivò egregiamente il mio colpo,"sarò pure messo male,ma non farti bello solo perchè sei veloce,qui c'è qualcuno altrattando bravo e furbo lurido verme"
draken mi si fiondò addosso caricando un pugno,sorrisi e scossi la testa in segno di disgusto.
tirai fuori la spada lentamente e sbadigliando mi voltai parte non guardando draken.
FASE DIFENSIVA
muro infernale:si fa ruotare la spada a gran velocità,sino a formare un muro impenetrabile.
DEF:165+20=185>90=attacco parato con successo
PT:33.5-1.5=32
sguainai fuoco nero,mentre ero voltato con una stretta potente frapposi la spada tra il pugno di draken e il mio volto...
mi girai e lo guardai un pò annoiato,"tu ti definisci un combattente?ma non ti vergogni?e pensare che la tua lingua dice il contrario,dovrebbero eliminarvi subito voi pivellini!"
con una capriola all'indietro mi allontanai da draken,sorrisi e lo guardai... "c'è un motivo se ti ho portato in questo boschetto marmocchio"
Citazione:
miko usa:Fumogeno : VEL +15 per il turno successivo
lanciai la bomba che avevo costruito vicino a draken,quando esplose generò un fumo denso e nocivo..."si,vediamo cosa riesci a fare adesso stupido"
-
Umano
-
-
Ingegnere
-
Spadaccino
.
Non male in difesa! Yahhh
Devo ammettere di averlo sottovalutato quel ragazzino!
A un tratto la radura si riempi di fumo. Fumo?! Cosa pensa di fare con del fumo? Crede veramente con questi trucchetti di riuscire a battermi? Yahhh!
Sei spaventato moccioso? Lanci un fumogeno perchè non riesci a colpirmi? Hai capito che sono troppo veloce vero?! Eccolo!
Fase offensiva.
-Lama fantasma 1a. Descrizione: Unico fendente dalla potenza sbalorditiva in grado di tagliare qualcunche materiale <Atk: +11, Vel: +15, PT: 1,5>
ATK:80+11=91
VEL:67+15=82
PT:27.5-1.5=26
-
Umano
-
-
Carpentiere
-
Spadaccino
scoppiai a ridere,"hahaha,spaventato io?vuoi vedere chi è veloce qui?arrenditi...ti do questa possibilità,sfruttala..."
draken lanciò un fendente molto potente,gli occhi si arrossirono...
corsi incontro al fendente che era diretto con molta potenza contro di me,impugnai fuoco nero e cominciai a farla girare.
FASE DIFENSIVA
muro infernale:si fa ruotare la spada a gran velocità,sino a formare un muro impenetrabile.
DEF:165+20=185>91=attacco parato
VEL:51+15=66
PT:32-1.5=30.5
la spada girava velocemente,al momento dell'impatto con il fendente strinsi forte fuoco nero e con molta forza colpii il fendente deviandolo,il fendente rimbalzò contro una roccia distruggendola.
mi voltai lentamente e lo guardai. "tutto qui?tocca a meeee"
FASE OFFENSIVA
big ben:si esegue un salto molto alto sopra il nemico,rimanendo a testa in giu,successivamente si lacia una marea di fendenti che si uniscono fra loro per formare una grande esplosione.
ATK:139+11=150
VEL:51+15+15=81
PT:30.5-1.5=29
saltai sopra draken e in volo mi girai,ero a testa in giu...presi fuoco nero e chiusi gli occhi. "BIG BEN"
lanciai una marea di fendenti di mille colori,avanzavano con una velocità spaventosa,prima di colpire terra si unirono per formarne uno enorme,balzai su un ramo a guardare la scena.
cominciai ad urlare..."onda d'urto,onda d'urto,onda d'urto...muori schizzato che non sei altro,ti ucciderò sisisisisisisis"
alzai le braccia al cielo e urlai nuovamente..."uuuuuuiiiiihihihihih"
-
Umano
-
-
Ingegnere
-
Spadaccino
.
La sua difesa è davvero forte, con queste armi sono sono in grado di scalfirla, non mi resta che..
Il ragazzo si lanciò su Draken. Cazzo! E davvero veloce!
Fase difensiva
-Fodero 1a Descrizione: Para il colpo avversario utilizzando il fodero della spada <Def: +20, PT: 1,5>
Non male, davvero non male!
Draken ripose la spada, si avvicino al suo avversario. Hey sei un degno rivale, mi spiace interrompere il combattimento, ma devo andarmene, spero di incontrarti nuovamente.
Visto che sei un degno combattente ti permetterò di potenziare il mio equipaggiamento, 4 mila a pezzo.
Devo andare, se per te va bene ci rivediamo questa sera nella piscina di Arlong.
Uscita/off devo scappare, spero di riuscire a connettermi questa sera, a dopuz Traf.
-
Umano
-
-
Carpentiere
-
Spadaccino
miko guadagna il 10% della taglia di draken:1.746.090=174.609
taglia di miko:1.397.740+174.609=1.572.349
il ragazzo si fermò senza attaccare,rimasi un pò sorpreso di questo,si avvicinò e mi disse che doveva andarsene. "va bene,visto che hai riconosciuto la tua inferiorità stavolta ti lascio andare..."detto questo il ragazzo se ne andò,mi accesi una sigaretta e decisi di fare un giro nella foresta.
///USCITA///
-
Umano
-
-
Ingegnere
-
Spadaccino
.
Ultima modifica di trafalgarlaw91 : 08-12-2010 alle ore 06:59 PM.
Appena simon sbarcò decise di andare a fare una passeggiata,la sua prima meta era la spiaggia.Una volta arrivato si sedette e penso che tranquillità,vorrei durasse per sempre,ma pur troppo non sarà cosi...si sdraiò osservo il cielo...era stellato...magnifico pensò.E ora che si fà...senza accorgersene iniziò a parlare da solo,ma basta pernsare al futuro viviamo il presente no?? ma non essendoci nessuno in quel momento non ricevette risposta...propio un bel cielo,e cosi dicendo restò li ad ammirarlo,ma un'ultimo pensierò gli attraversò la mente spero di non addormentarmi,perchè non vorrei sorprese sgradite al mio risveglio...finito il riposo..decise di dirigersi in cima alla montagna
///uscita///
Scheda del GdR: Simon
-
Umano
-
Taglia: 220'000 Berry
- Frutto nessuno
-
Carpentiere
-
Lottatore
Posizione attuale: a casa Link alla scheda del personaggio
Citazione:
Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.
Citazione:
Il mondo si divide in buoni e cattivi. I buoni dormono meglio ma i cattivi, da svegli, si divertono molto di più..
Jessie: sentite, sentite, c'è una voce nell'aria
James: parla proprio con me, è molto chiara e veloce
Jessie: fluttua nel vento
James: al di là delle stelle
Meowth: e sarà il tuo tormento!
Jessie: porta il terrore a chiunque la senta
James: quando la ascolti ogni speranza è spenta
Jessie: presto anche la rosa perderà il suo dolce profumo
James: se il nostro lavoro è completo il mondo andrà in fumo
Jessie: io sono Jessie
James: e io James
Meowth: Meowth, il mio sì che è un bel nome!
Jessie: da ogni scontro il mondo uscirà sconfitto e pesto
James: siamo il Team Rocket
Tutti: e lo capirete presto!
Ultima modifica di mone/ace : 09-01-2010 alle ore 01:42 AM.