Dona se solo volesse nel telefonino ci metterebbe la play3xbox360wiipsp
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
per la cronaca io sul cell sto giocando a tutti i pokemon x gameboy che esistano xD
Vabbè pure io sul 6600 che centra xD
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
Auashuhsuashasuhasu non vale cha la metti sul wifi
:**
io ho un Samsung U700 con touch screen.nulla di particolare,ma almeno prende dappertutto e ha una bella linea...
Smettere di inseguire un sogno per vivere è codardia...Smettere di vivere per inseguire un sogno è determinazione...Esistere senza un sogno da inseguire,non è vivere...
"Se la determinazione è sincera....PUò TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO!!!" -Zoro
...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!
io ho comprato il nokia n97 colore bianco....pensavo fosse eccezionale....invece mi ha leggermente deluso però è sempre un ottimo cell ultima generazione....anche se devo dire il migliore di tutti (io sto sui nokia,sono i migliori) è stato il mitico n95
"Possono anche eliminarti ma se in te arde la fiamma della liberta' il tuo spirito continuera a vivere!!!!"
(Gold.D.Roger)
...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!
Nokia 5800 express music! Fantastico!
completamente touchscreen. Prezzo abbordabile (lo si trova sotto i 300 eurozzi tranquillamente) e nulla da invidiare al Samsung Omnia o iphone (soprattutto per i prezzi astronomici).
Originalmente inviato da HUNTER'91
essere spammer è bello perchè:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum
1)spamma sempre e ovunque!
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)credi nel potere dello spam!
5)più post hai,più è grande il tuo uccello!
When everything's made to be broken,
I just want you to know who I am