Non sapevo se aprire un topic o meno su questo argomento nell'insicurezza se valesse la pena scrivo qua...si parla di Cinafonini: Perfette imitazioni di tecnologie che costano veramente delle cavolate, nessuno o quasi fin'ora si è lamentato di difetti gravi, e alcuni sembrano avere anche più funzioni dei propri "originali" ecco...E molti di questi cellulari si dice abbiano il bollo della normativa della CE quindi non emanano radiazioni più pericolose di un normale cellulare Nokia...io per esempio vorrei questo cellulare:
http://www.totalcomputerstore.it/images/ka08/003.JPG il cect ka08 è un ottima imitazione del mini IPhone che io non comprerei mai perchè odio la Apple e non gli darò mai soldi anche se devo ammettere che fa delle belle cose...ma il motivo per cui odio l'apple è antico xD uhuh comunque voi che ne pensate?!?! Rispondetemi perfavore xD ho urgente bisogno di un cellulare nuovo e devo vedere se magari avete avuto esperienza o amici con questi cellulari per capire se posso fidarmi di comprare questo!