One Piece Crew Forum  
  (#141 (permalink)) Vecchio
Epico come un dio greco

L'avatar di Syler
Predefinito 08-04-2009, 06:53 PM

tls se disponibile

Scheda del GdR:
Allen Touchdown - Razza mancante - Grand'Ammiraglio - Frutto Gelo-Gelo - Mestiere mancante - Spadaccino
Posizione attuale: sconosciuta
Link alla scheda del personaggio

Invia un messaggio via AIM a Syler Invia un messaggio via MSN a Syler Invia un messaggio tramite Skype™ a Syler 
  (#142 (permalink)) Vecchio
Vulvix

L'avatar di Takakazu
Predefinito 08-05-2009, 11:33 PM

senti, io rivelo seri problemi. mi faresti un gran favore se mi contatti in privato, magari su msn, il mio indirizzo te lo invio per mp, continuiamo lì...

Invia un messaggio via MSN a Takakazu  
  (#143 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di PsykeDady
Predefinito 01-08-2010, 02:52 PM

Non sapevo se aprire un topic o meno su questo argomento nell'insicurezza se valesse la pena scrivo qua...si parla di Cinafonini: Perfette imitazioni di tecnologie che costano veramente delle cavolate, nessuno o quasi fin'ora si è lamentato di difetti gravi, e alcuni sembrano avere anche più funzioni dei propri "originali" ecco...E molti di questi cellulari si dice abbiano il bollo della normativa della CE quindi non emanano radiazioni più pericolose di un normale cellulare Nokia...io per esempio vorrei questo cellulare: http://www.totalcomputerstore.it/images/ka08/003.JPG il cect ka08 è un ottima imitazione del mini IPhone che io non comprerei mai perchè odio la Apple e non gli darò mai soldi anche se devo ammettere che fa delle belle cose...ma il motivo per cui odio l'apple è antico xD uhuh comunque voi che ne pensate?!?! Rispondetemi perfavore xD ho urgente bisogno di un cellulare nuovo e devo vedere se magari avete avuto esperienza o amici con questi cellulari per capire se posso fidarmi di comprare questo!

Invia un messaggio via MSN a PsykeDady  
  (#144 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di Pomodorino
Predefinito 01-08-2010, 03:28 PM

Guarda ti dico in tutta sincerità, NON COMPRARTI IMITAZIONI DI IPHONE o altri cellulari!
Ti parlo io, che ho ormai da moooolti mesi l' iphone(original), e se vuoi comprarlo perché ti piace bene, ma se vuoi spendere meno e di conseguenza prenderne uno cinese|basso costo ecc... lascia assolutamente perdere. Una volta un mio amico(dopo aver visto il mio appena comprato^^ parlo di ben 580 € O.o) lo voleva a tutti i costi e cosi, se ne comprò uno a 100-150 €...era identico!!!......Peccato che dopo 1 settimana si ruppe.

Ultima modifica di Pomodorino : 01-09-2010 alle ore 01:43 PM.

(#145 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di PsykeDady
Predefinito 01-08-2010, 03:32 PM

mmm capito... no parlo perchè un mio amico se l'è preso non gli da nessun problema e gli va una meraviglia...PER ORA!!!! ce l'ha da sole due settimane quindi volevo vedere se qualcuno ne sapeva qualcosa xD

(#146 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di Pomodorino
Predefinito 01-08-2010, 03:37 PM

bè io te lo dico per esperienza del mio amico(che ancora piange :D), però non so se sono migliorati, io ti parlo di parecchi mesi fa.

(#147 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di PsykeDady
Predefinito 01-08-2010, 03:46 PM

uhuh capisco...be cercherò un normalissimo Nokia con il touch screen allora per tutta sicurezza...se magari vincerò all'enalotto o alla win for life allora mi comprerò un cinafonino e ti dirò se ne vale la pena o meno uahuah xD

(#148 (permalink)) Vecchio
Contrammiraglio

L'avatar di sa 94
Predefinito 01-08-2010, 03:51 PM

Citazione:
Originalmente inviato da PsykeDady Visualizza messaggio
Non sapevo se aprire un topic o meno su questo argomento nell'insicurezza se valesse la pena scrivo qua...si parla di Cinafonini: Perfette imitazioni di tecnologie che costano veramente delle cavolate, nessuno o quasi fin'ora si è lamentato di difetti gravi, e alcuni sembrano avere anche più funzioni dei propri "originali" ecco...E molti di questi cellulari si dice abbiano il bollo della normativa della CE quindi non emanano radiazioni più pericolose di un normale cellulare Nokia...io per esempio vorrei questo cellulare: http://www.totalcomputerstore.it/images/ka08/003.JPG il cect ka08 è un ottima imitazione del mini IPhone che io non comprerei mai perchè odio la Apple e non gli darò mai soldi anche se devo ammettere che fa delle belle cose...ma il motivo per cui odio l'apple è antico xD uhuh comunque voi che ne pensate?!?! Rispondetemi perfavore xD ho urgente bisogno di un cellulare nuovo e devo vedere se magari avete avuto esperienza o amici con questi cellulari per capire se posso fidarmi di comprare questo!
Non è che i ci capisca molto ma secondo me è una gran stronzata, quel coso è minuscolo e credo sia scomodissimo, poi non credo che abbia tutte le funzionalità dell'iphone, non credo che da li tu possa andare sull' appstore per scaricare applicazioni ...

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

http://gabriele94.mybrute.com

Spoiler:
Citazione:
Originalmente inviato da HUNTER'91
essere spammer è bello perchè:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)credi nel potere dello spam!
5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

When everything's made to be broken,
I just want you to know who I am
  Invia un messaggio via MSN a sa 94  
  (#149 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di Pomodorino
Predefinito 01-08-2010, 03:57 PM

se devi comprarti un tel cinese ok, compra tutti quelli che vuoi, ma non comprarli ASSOLUTAMENTE touch screen. Da come ho sentito sono quelli che si rompono subito.

Ultima modifica di Pomodorino : 01-08-2010 alle ore 04:18 PM.

(#150 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di PsykeDady
Predefinito 01-08-2010, 03:58 PM

Sa94...mmm be sinceramente non ce l'ho ma so che una gran quantità di programmi dell'appstore è già istallato nel telefono non so quali però. In ogni caso non è ke mi importi molto dei programmi se devo essere sincero a me aveva attratto l'idea che questo modello fosse un Dual sim a poco prezzo dove mettersi una propria suoneria che faccia foto e dove la batteria duri assai (ha due batterie) e poi a me piacciono i touch screen io per esempio ho un htc e un blackberry ma l'htc mi si è rotto da due giorni il blackberry me ne dovrò separare per un po perchè è entrata della sabbia nello schermo (è il modello storm quindi è tutto schermo xD) e non si premono bene i tasti quindi. Detto questo l'unico cellulare che mi è rimasto è il Nokia n95 mezzo rotto di mia madre xD e io ho 3 schede quindi non so che fare
Comunque seguirò il consiglio di pomodorino xD anche perché più che spendere 70 euro ora e altri 200 tra una settimana per ricomprarmene uno penso di comprarlo direttamente da 200 e faccio prima

Ultima modifica di PsykeDady : 01-08-2010 alle ore 04:01 PM.
  (#151 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di Pomi
Predefinito 01-30-2010, 03:23 PM

io 2 anni che ho un trekstore...
da 500GB se non sbaglio mi
è costato...tipo 120 o un po meno
a me va da dio=)

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione