Scusate il triplo posts, ma volevo chiedervi un'altra cosa. Si rovina la batteria di un computer portatile se è attaccata e utilizziamo il PC direttamente con il cavo della corrente? ...o sarebbe meglio toglierla?
Porto: Come dissi io - "The wolf lost the pelo but not the vizio" - Binkusu no sakè wo, todoke ni yuku yo -
Spoiler:
Yohohoooo!Yohohoooo!
Vado a consegnar il liquore di Binks!
Mi affido alla brezza marina
cullato dall'onda vicina
Al di là delle maree anche il sole del tramonto fa baldoria
mentre i gabbiani nel cielo volteggiando ci intonano un'altra storia!
Addio, mio bel porto adorato, addio, villaggio natale,
intoniam una canzone e siamo pronti a salpare
bagnati da onde d'oro, bagnati da onde d'argento
eccome che partiam verso i limiti del mare e del vento!
Vado a consegnar il Liquore di Binks!
Noi siam pirati e attraversiamo il mare
le onde sono i nostri cuscini, la nave il nostro giaciglio,
la vela col teschio il nostro cipiglio!
Arriva la tempesta, il ciel scuro per miglia e miglia,
il tambur rimbomba mentre l'onda ci scompiglia!
Tu, vento codardo, non soffiarci addosso,
o l'alba di domani la vedrem dal satanasso!
Yohohoooo!Yohohoooo!
Vad a consegnar il Liquore di Binks!
Un bel sogno per stasera e uno per domani
La mia ombra mi saluta agitando le sue mani
Su con la vita, di che ti lamenti,
finchè c'è la luna non battere i denti!
Vado a consegnar il Liquore di Binks!
Intoniamo una canzone e siam pronti per il mare
Tanto, presto o tardi, saremo ossa e nulla più
senza fine e senza meta, una storiella e tutti giù!
Yohohoooo!Yohohoooo!
Altre due domande:
1 - Su Firefox Mozilla come si cambia l'indirizzo nella quale si va a salvare il file durante il download? Standart è sul desktop, io voglio cambiare indirizzo.
2 - Su Windows Live Messenger come si imposta che la cronologia delle conversazioni si salvano? Per errore le ho disattivate e non so più come attivarle.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
Altre due domande:
1 - Su Firefox Mozilla come si cambia l'indirizzo nella quale si va a salvare il file durante il download? Standart è sul desktop, io voglio cambiare indirizzo.
2 - Su Windows Live Messenger come si imposta che la cronologia delle conversazioni si salvano? Per errore le ho disattivate e non so più come attivarle.
Grazie in anticipo. ;)
1 bho
2 vai su strumenti<opzioni< messaggi e spunta l'opzione crea automaticamente una cronologia delle conversazioni <applica
Originalmente inviato da HUNTER'91
essere spammer è bello perchè:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum
1)spamma sempre e ovunque!
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)credi nel potere dello spam!
5)più post hai,più è grande il tuo uccello!
When everything's made to be broken,
I just want you to know who I am
Altre due domande:
Grazie in anticipo. ;)
1-vai in strumenti<opzioni,aperte le opzioni vai su principale,qui troverai le opzioni dedicate al download,dove si trova "salva i file in":premi sfoglia e decidi dove salvare i tuoi download
Su iTunes, c'è un modo (se c'è mi potete dire anche come si fà) per creare un playlist nella quale cerca automaticamente tutte le canzoni nel computer per inserirle? Vi chiedo questo perchè ho canzoni sparse per cartelle diverse e con iTunes è un buon modo per averle tutte ordinate in una playlist, e per non fare fatica cerco un modo che tramite una ricerca il programma le trova tutte.
(ANSA) - ROMA, 10 APR - In meno di due mesi Facebook e' cresciuto di altri 25 milioni, tragliando il traguardo dei 200 milioni di iscritti. La ''rete sociale'' sfida ormai le potenze mondiali in termini di popolazione: sarebbe ora il quinto Paese al mondo per numero di ''abitanti'', dopo Cina, India, Usa e Indonesia. Facebook ha visto la luce in un dormitorio di Harvard nel 2004 grazie a Mark Zuckerberg e a tre suoi compagni di universita'.
Facebook ha visto la luce in un dormitorio di Harvard nel 2004 grazie a Mark Zuckerberg e a tre suoi compagni di universita'.
c'è o c'era (non so se è finita o meno..)una causa a zuckerberg da parte dei compagni perchè alla fine lui solo si è preso il merito dell'invenzione..furbone!
Citazione:
Originalmente inviato da lucaermeyo
miha... sappiamo entrambi che non c'è nulla che TU non possa fare.
Dona avrei problemi nel attivare, dopo aver configurato il mio account di posta di Hotmail sull'Outlook.
è una cosa automatica...visto che poi la hotmail è di microsoft...fai la configurazione automatica, oppure cerca i server pop e configurali manualmente
harvard...fa merda e s0ka in confronto al MIT, cercatevi qualche blog di studenti random del mit e sbavate a vedere cosa fanno