non si vede sa
non si vede sa
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
mmm bello forse devi sistemare un po' il naso
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Nuovo disegno di Deidara, come al solito il mio scanner li fa moolto scuri e me lo ha fatto anche un po schiacciato
Spoiler:
P.S. devo aprirmi una gallery tutta mia?
P.P.S. cazzo è storto
Ultima modifica di Porto; 03-11-2010 alle 08:24 PM
Ho editato il messaggio perché non si vedeva ;)
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Ho fatto un disegno di rufy...please commentatelo e si accettano suggerimenti^^
Spoiler:
siete tutti molto bravi!!come vi invidio!!:)
-
Ingegnere
-
Difensore
siete tuti molto bravi lOl
Io in tutta la mia infima esistenza ho fatto solo sto disegno che per altro era un disegno che dovevo fare per arte.... l'unica cosa bella di sto disegno e che l'ho pitturato XD (lo giuro)
Per la cornice come vedete ci sono 2 schizzi a caso perke se ricordo bene era necessaria una cornice e mancavano 10 minuti alla consegna del disegnoi; infatti avevo preso Distinto -.-
![]()
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
Ve ne posto prima uno poi vi posterò anche altri :)
Niente: "tutto e subito" no no no XD
Spoiler:
graphic-design rogiaSpoiler:
-
Musicista
-
Cecchino
-
Ingegnere
-
Difensore
E allora signorina si guardi pure quest'altro disegnoma è stupendo!!sei molto bravo!!
Spoiler:
E visto che è stata l'unica che ha apprezzato il mio lavoro, le faccio vedere anche come mi sono evoluto nel corso degli anni con il digitale
Spoiler:
Sperando che siano stati di suo gradimento, arrivederci.![]()
Ultima modifica di welcome!!!; 04-23-2010 alle 05:11 PM
-
Musicista
-
Cecchino
il disegno è meraviglioso.. l'altro non me lo fa vedere:(
-
Ingegnere
-
Difensore
Col tempo ne posterò così tanti (cioè quando mi fa voglia di caricarli su IS) che penso te ne verrà a noia :)il disegno è meraviglioso .. l'altro non me lo fa vedere:(
Ultima modifica di welcome!!!; 04-23-2010 alle 05:10 PM
-
Musicista
-
Cecchino
Questo è un disegno di Rufy ke ho fatto per passatempo... Ke ne pensate?
Foto1
Spoiler:
Foto 2
Spoiler:
Ultima modifica di MonkeyD.Seby; 05-04-2010 alle 09:46 PM
già l'avevo visto oggi in classe XD..cmq dal vivo è più bello..è scannerizzato un pò male:(
-
Ingegnere
-
Difensore
Si lo sò e che con lo scanner mi era venuta ancora peggio così l'ho fotografata con il Cell e l'ho sistemata come potevo
Imageshack - img002pk.jpg
Other in arrivo
Spoiler:
Uploaded with ImageShack.us
Completamente realizzata con Illustrator
x Hancock: dovrei aver sitemato anche il link della precedente
CIAO A TUTTI!
-
Musicista
-
Cecchino