ecco qua!volevo rendervi partecipi dei disegni che ho fatto oggi pomeriggio di one piece!
ho creato me in versione one piece con il mio idolo ACE!
spero siano di vostro gradimento!
aspetto i vostri giudizi!
usa il tasto edit sotto ai tuoi post se dimentichi qualcosa!
detto questo,per caricare un'immagine la devi prima mettere in rete con servizi gratuiti di hosting immagini tipo imageshack.com
e poi quando posti clicchi l'icona in alto a destra con le 2 montagne(quella giallognola)e copi l'indirizzo dell'immagine!ed ecco fatto!
qualche errorino del tipo?
sono curiosa casomai perfeziono la mia tecnica!
si quello del bacio sulla fronte è molto dolce!non si vede tutti i giorni un ACE così dolce!
qualche errorino del tipo?
sono curiosa casomai perfeziono la mia tecnica!
si quello del bacio sulla fronte è molto dolce!non si vede tutti i giorni un ACE così dolce!
Beh, nel primo il viso di Ace non è fatto benissimo e il corpo della ragazza non è in perfetto stile OP (che è dannatamente complicato).
Nel secondo magari dovresti fare meglio le mani.
Poi magari dovresti aggiungere le ombre, senno' il disegno sembra troppo piatto.
Tutto Qui! ^^
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! Monkey D. Rufy
secondo me ti hai talento ma non riesci a esprimerlo bene (sopratutto nelle odiate mani)comunque penso che se continuerai a esercitarti diventerai bravissima
eccomi tornata con nuovi disegni!
spero siano di vostro gradimento, ho realizzato disegni di ace e di Raven la protagonista della mia fan fiction!ho deciso di farle prendere vita in dei disegni!
i tuoi disegni sono veramente belli,ma hanno qualcosa di stra;sembrano fatti al pc.Forse sìperchè non ci sono le ombre,cerca di colorare gli occhi.IL resto perfetto.contnua coì
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]