Ops XD
Fortunatamente ho già risolto,mi dispiace di averti fatto spendere tempo inutilmente....
Ops XD
Fortunatamente ho già risolto,mi dispiace di averti fatto spendere tempo inutilmente....
Tranquillo :)
Thanks a lot pomo! :D
veramente bravo!!
Se proprio non hai niente da fare (prima o poi non serve adesso..) mi faresti un set con Barbabianca?!?
Big up!
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
di niente :) appena trovo qualcosa di carino su WB te lo faccio^^
intanto aggiungo 2 avatar di dragon^^
![]()
![]()
chi mi fa un wall paper per il telefonino
dell'immagine di barbabinaca dell'utlimo capitolo?
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Qualcuno potrebbe farmi un immagine di Marco quando è trasformato in fenice con la faccia umana?se possibile con le dimensioni di 100x100 e che pesi meno di 50kb(da usare come avatar)...Grazie 1000 in anticipo![]()
Grazie mille!!!
Mi hai fatto un grandissimo favore!!!
Rep e gloria a chi è capace di fare un avatar con questa immagine
Spoiler:
E una sign con quest'altra, [inserendo da qualche parte la scritta "breathe the pressure" possibilmente]
Spoiler:
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
ecco l'avatar
![]()
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Rieccomi XD
Chi mi può fare un avatar con quest'immagine?
Spoiler:
Solo schiena...
fatte al volo guardate un po', se vi piacciono^^
![]()
Ultima modifica di Pomodorino; 03-10-2010 alle 10:56 PM
Wow!
Sei un mito Pomodorino!
Grazie!
sign(tentativo) per razor
chi mi sa fare un Iavatar con quest'immagine???
con scritta Idraw e sfondo verde :D
![]()
Ultima modifica di Yoho; 03-11-2010 alle 06:38 PM
Chi è che può farmi un set su Leonida per favore? Sulla sign se possibile la scritta "This is Sparta" . Grazie in anticipo! :)
Set by Pomodorino
ecco la sign ed ora edito per l'avatar ^_^
EDIT:
se non ti piace dimmelo così te ne faccio un altro
ecconne un altro per sicurezza ^_^"
![]()
Ultima modifica di Yoho; 03-17-2010 alle 03:41 PM