Qualcuno di voi gioca a S4 League
il gioco massive multplayer online di alaplaya
Sito: games everything - S4 League - alaplaya.net
Trailer:
Spoiler:
Qualcuno di voi gioca a S4 League
il gioco massive multplayer online di alaplaya
Sito: games everything - S4 League - alaplaya.net
Trailer:
Spoiler:
mi chiamo roronoarocky e sono livello 23,per caso tu ti chiami MR.Verde perchè se è questo ti ho incontrato
allora se hai mac non va,comunque ti spiego:prima lo scarichi e ci vuole un po,poi ci dovrebbe essere un file tu ci clicchi e si installa
draphusionx rookie 10,re del fuggire,e amante degli swordmatch,comunque sono l'unico a beccare quelli che appena li killi ti insultano in tutte le lingue?
Quando il mondo non aveva ancora un ordine, né la vita una forma definita...
Tre dee dorate fecero il loro avvento nel caos che era Hyrule.
Esse erano la dea del potere, Din...
La dea della saggezza, Nayru...
... e la dea del coraggio, Farore.
Din...
Modellando il terreno con le sue robuste braccia fiammeggianti, diede i natali alla rossa terra.
Nayru...
Riversando la propria saggezza sulla terra, istituì le leggi della natura.
Farore...
Dalla sua anima ricca e generosa generò tutti i viventi che avrebbero seguito quelle leggi.
Le tre dee, terminata l'opera, partirono poi nuovamente alla volta del loro reame.
Nel punto da cui le tre dee erano dipartite, rimasero tre sacri triangoli dorati...
... che da quel momento in avanti divennero il pilastro fondante dell'ordine del mondo.
Il punto in cui furono generati divenne conosciuto come Terra Sacra.
Spoiler:
Non sei l'unico... anke a me succede sono del tuo stesso livello ma io adoro il semirifle... il problema è che dopo non puoi neanche averli amici.... il mio nome su S4 league è HebiHimeSama.....XD magari ci becchiamo in qualche stanza...
Bene mr.verde,tu su quale server e chennel giochi? poi non ci gioco molto, tre-quattro volte a settimana... sempre e solo gli swordmatch touchdown...
Din...
Modellando il terreno con le sue robuste braccia fiammeggianti, diede i natali alla rossa terra.
Nayru...
Farore...
Dalla sua anima ricca e generosa generò tutti i viventi che avrebbero seguito quelle leggi.
Le tre dee, terminata l'opera, partirono poi nuovamente alla volta del loro reame.
Nel punto da cui le tre dee erano dipartite, rimasero tre sacri triangoli dorati...
... che da quel momento in avanti divennero il pilastro fondante dell'ordine del mondo.
Spoiler:
raga facciamo una stanza per tutti noi un giorno e giochiamo insieme
Bell'idea ci mettiamo d'accordo così facciamo qualcosa...![]()
sarebbe bello,per me il giovedì o il martedì andrebbe bene,però verso settembre,ora sono con il netbook che è piccolo
Mi sembra giusto...comunque tu di solito in che server vai??
![]()
io gioco in free italian,comunque volete entrare nel mio clan?
penso che non ci giocherò più...ho appena avuto uno scontro ravvicinato con un fottu*o cheater... Penso che certi godano nel vedere gli altri incazzare...Secondo voi è normale che uno nel TD non lo mettano giù manco se lo colpiscono tutti e con la palla in mano continua a correre per chilometri? Per me no... questo ERA un gioco divertente,ma sti cheater l'hanno rovinato...
Din...
Nayru...
Farore...
Spoiler:
Mi dispiace ma io faccio già parte di un clan...io gioco in free italian,comunque volete entrare nel mio clan?bè se ci mettiamo d'accordo ci troviamo tutti in free ita un giorno...
anche una mia amica ha S4 league quindi potrei convincerla a venire.. ha anche il forum si chiama Joselyn...
![]()
mi avete chiamata?? ahahah già è vero anche io gioco a s4 il mio nick è RahuenTeshi e sono semi pro per quanto riguarda la proposta di fare un match tutti assieme assolutamente pollice alzato![]()
Vai vale!!per fortuna che ho scritto il tuo nome se non non venivi!!!
Comunque direi un match con tutte le armi e skill però senza hacker!!![]()