+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59

Discussione: Dissidia: Final Fantasy

Sergente Maggiore L'avatar di Rokuougan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HUNTER'91 Visualizza Messaggio
    bello mi attizza un sacco peccato che non posseggo una psp ç_ç
    non si può avere tutto nella vita...
    p.s.:è un cattivo il 3° tizio da destra in fondo?ha la faccia simpatica O_O
    si è un cattivo,e se ho capito bene chi intendi è Jecht il padre di Tidus da FF10.

Marinaio L'avatar di kanan

Predefinito

beh, se c'è il network anche per psp penso che prima o poi qualche personaggio extra potrebbero infilarcelo bene...

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

Spero sarebbe davvero magnifico avere altri personaggi
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midara_87 Visualizza Messaggio
    Spero sarebbe davvero magnifico avere altri personaggi
    lo spero anche io,Midara ti faccio una domanda ma da personaggio a personaggio sono diverse le abilità,oppure sono le stesse per tutti?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rokuougan Visualizza Messaggio
    lo spero anche io,Midara ti faccio una domanda ma da personaggio a personaggio sono diverse le abilità,oppure sono le stesse per tutti?
    le abilita sono diverse da personagio tipo io mi trovo meglio con cloud e tidus perché sono i più veloci e le loro mosse anno ampio raggio
    anche senza targhetta.

Axe
    Naufrago L'avatar di Axe

Predefinito

le abilita sono diverse da personagio tipo io mi trovo meglio con cloud e tidus perché sono i più veloci e le loro mosse anno ampio raggio
    ma dove lo hai trovato il gioco?
    "Go on home British soldiers go on home
    have you got no fuck'in homes of your own
    for eight hundred years we've fought you without fear
    and we will fight you for eight hundred more..."

"droga e apatia non é certo anarchia"

Luogotenente L'avatar di La Verità

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rokuougan Visualizza Messaggio
    si è un cattivo,e se ho capito bene chi intendi è Jecht il padre di Tidus da FF10.
    sisi è proprio lui!ma che strano ha la faccia simpaticissima...non sembrava proprio un cattivo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axe Visualizza Messaggio
    ma dove lo hai trovato il gioco?
    Ho un amico giapponese quindi lui la ordinato dal Giappone. per motivi ancora sconosciuti dice che non gli piace quindi me la regalato

@Hunter Concordo con te, non capisco perché Jecht qui è cattivo lui in FFX era un dei buoni il cattivo era maestro Seymour
    anche senza targhetta.

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

infatti,in FFX lui nn era davvero cattivo.....forse più avanti nel gioco si scopre perchè e tra i "cattivi".

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Predefinito

era proprio quello che volevo sentirmi dire,si prospetta un attesa difficile finché non annunciano una data europea.Comunque devo dire che preferisco Jecht a Seymour come antagonista di FFX

Predefinito

Devo dire che pure Jecht non scherza quando va in bersek mode si trasforma in eone di braska i suoi attacchi sono devastanti
    anche senza targhetta.

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

Ho un amico giapponese quindi lui la ordinato dal Giappone. per motivi ancora sconosciuti dice che non gli piace quindi me la regalato

@Hunter Concordo con te, non capisco perché Jecht qui è cattivo lui in FFX era un dei buoni il cattivo era maestro Seymour
    ma non è giusto! è_é
    però almeno è un personaggio giocabile! accontentiamoci di questo!

Naufrago

Thumbs down nike shoes

how much about a nike shoes ??every one know??

Predefinito

eccovi il sito USA di Dissidia Final Fantasy(sito ancora povero di contenuti) DISSIDIA FINAL FANTASY | SQUARE ENIX
    Buona notizia per chiunque voglia giocare DD almeno in inglese e non vuole giocarlo in Giapponese per via delle molte difficoltà che si trovano con la lingua(c'è sempre da aspettare 1-2 mesi per l'uscita)
    Anche per chi aspetta la versione Pal è una buona notizia dato che stanno cominciando le varie conversioni e di solito il gioco europeo esce 2-3 mesi dopo la sua uscita in America,lo so è sempre troppo tempo ma la Square ci ha sempre abituati a questi tempi di traduzione biblici,almeno dovrebbe essere sicura una sua uscita in Europa.

Naufrago L'avatar di BadAlex93

Predefinito

Bel gioco davvero,finito,anche se non ci ho capito na mazza XD
    Adesso ricominciato da capo perchè ho perso i salvataggi.
    Comunque la square-enix,se scervellata per fare sto gioco,è ne ha tratto un capolavoro.
    Ora sto cercando di far salire di livello il mio sephirot,fermo al livello 6!!
    Questo succede a chi sfotte One Piece, ricordatevelo!
    Si vede che sono fratelli, dopo tutto!

Naufrago L'avatar di Monkey D. Ardy

Predefinito

Gioco adorabile e assolutamente figo, finito in meno di 3 giorni (grazie ad una guida perchè, ahimè, il giappo nn lo so ancora)!!! Il + forte secondo me è Tidus xD

Predefinito

riprendo questo topic per informarvi finalmente della data d'uscita europea di Dissidia cioé il 4 Settembre,molto vicina alla data di uscita americana prevista per il 25 Agosto.
    Ecco anche il sito ufficiale europeo del gioco DISSIDA FINAL FANTASY

Predefinito

grazie per la notizia roku :) questo è un motivo in piu per giocare di nuovo a dissidia

Predefinito

grazie per la notizia roku :) questo è un motivo in piu per giocare di nuovo a dissidia
    ti dirò Midara io la versione Giapponese non lo mai giocata quindi non vedo l'ora di avere la versione europea(che dovrebbe anche contenere delle aggiunte rispetto alla versione giapponese)
    Prenotando da gamestop guardate cosa si può ricevere insieme al gioco
    Spoiler:

Marinaio L'avatar di Sanji_Chef

Predefinito

Finalmente un nuovo gioco di grande rilievo x la psp visto ke da quando è uscito crisis core nn è uscito niente di eclatante .....aspetto da molto questo titolo *______*...x l'action figure tutti i punti del gamestop aderiscono o solo alcuni ??? ...sicuramente se il mio punto del gamestop aderisce prenderò sicuramente squall *_______________*
    Sven Vollfied

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi