beh, se c'è il network anche per psp penso che prima o poi qualche personaggio extra potrebbero infilarcelo bene...
"Go on home British soldiers go on home
have you got no fuck'in homes of your own
for eight hundred years we've fought you without fear
and we will fight you for eight hundred more..."
"droga e apatia non é certo anarchia"
infatti,in FFX lui nn era davvero cattivo.....forse più avanti nel gioco si scopre perchè e tra i "cattivi".
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
how much about a nike shoes ??every one know??
eccovi il sito USA di Dissidia Final Fantasy(sito ancora povero di contenuti) DISSIDIA FINAL FANTASY | SQUARE ENIX
Buona notizia per chiunque voglia giocare DD almeno in inglese e non vuole giocarlo in Giapponese per via delle molte difficoltà che si trovano con la lingua(c'è sempre da aspettare 1-2 mesi per l'uscita)
Anche per chi aspetta la versione Pal è una buona notizia dato che stanno cominciando le varie conversioni e di solito il gioco europeo esce 2-3 mesi dopo la sua uscita in America,lo so è sempre troppo tempo ma la Square ci ha sempre abituati a questi tempi di traduzione biblici,almeno dovrebbe essere sicura una sua uscita in Europa.
Bel gioco davvero,finito,anche se non ci ho capito na mazza XD
Adesso ricominciato da capo perchè ho perso i salvataggi.
Comunque la square-enix,se scervellata per fare sto gioco,è ne ha tratto un capolavoro.
Ora sto cercando di far salire di livello il mio sephirot,fermo al livello 6!!
Gioco adorabile e assolutamente figo, finito in meno di 3 giorni (grazie ad una guida perchè, ahimè, il giappo nn lo so ancora)!!! Il + forte secondo me è Tidus xD
riprendo questo topic per informarvi finalmente della data d'uscita europea di Dissidia cioé il 4 Settembre,molto vicina alla data di uscita americana prevista per il 25 Agosto.
Ecco anche il sito ufficiale europeo del gioco DISSIDA FINAL FANTASY
grazie per la notizia roku :) questo è un motivo in piu per giocare di nuovo a dissidia
ti dirò Midara io la versione Giapponese non lo mai giocata quindi non vedo l'ora di avere la versione europea(che dovrebbe anche contenere delle aggiunte rispetto alla versione giapponese)
Prenotando da gamestop guardate cosa si può ricevere insieme al giocoSpoiler:
Finalmente un nuovo gioco di grande rilievo x la psp visto ke da quando è uscito crisis core nn è uscito niente di eclatante.....aspetto da molto questo titolo *______*...x l'action figure tutti i punti del gamestop aderiscono o solo alcuni ???
...sicuramente se il mio punto del gamestop aderisce prenderò sicuramente squall *_______________*
Sven Vollfied