ragazzi troppo bella la prerelease ne ho vinte quattro su cinque so troppo forte
Ultima modifica di il magnifico; 09-27-2009 alle 09:05 PM
Spoiler:
ah mi son dimenticato che nella modalità five i turni di gioco sono a "stella" per evitare che gli alleati giochino di seguito..
quindi in sequenza giocano
bianco
nero
verde
blu
rosso
Spoiler:
Spoiler:
Conosco poco Magic, ho iniziato a giocarci per un breve periodo qualche anno fa, ma poi ho lasciato stare, richiedeva molto impegno e non avevo tempo da dedicargli.
Ma posso dire che avendo giocato sia a Yugioh (per abbastanza tempo lo ammetto XD),sia a Wow, il migliore rimane Magic.
Per quel poco che ho giocato non posso che dire che è stupendo in meccaniche, in strategie, in combo ecc.
Yugi è un gioco monotono e semplice a lungo andare, Wow promette molto bene...
Ma Magic is The One.
Nell'ultimo numero rilasciato della rivista Dengeki Maoh!, edita dalla MediaWorks, è stata lanciata un'inedita serie tratta dal Magic The Gathering.
Intitolato "Magic The Gathering - Moero Tsukinu Hono", il manga è stato sceneggiato da Yoshitaka Murayama ed illustrato dal mangaka Yoshino Himori adattando il romanzo The Purifying Fire (Il fuoco purificatore) realizzato dalla scrittrice americana Laura Resnick nel 2009 per la trilogia "Planeswalker".
Questo mi piacerebbe proprio leggerlo.
grande notizia italianteo!ma era forse prevedibile essendo che la comunità di magic in giappone è molto numerosa e i giapponesi sono tra i più forti al mondo dopo gli americani!
io invece ho appena scoperto che tornerò a giocare un torneo a novembre per onorare i vecchi tempi con una cricca storica ora dedita al poker come me!!
andrò infatti al Grand Prix Firenze,una 3 giorni con premi in denaro (3.500 dollari al primo)e qualificazione con viaggio e albergo pagati ad un pro tour(ne fanno 4 all'anno e tutti in posto fotonici,es..hawaii,hollywood,yokohama ecc) per i primi 2 classificati!
ovviamente io ci vado per distruggere l'ennesima camera d'albergo!ahsuahsuahsuhaushauhs
Spoiler:
Spoiler:
c'è tempo per augurarmi buona fortuna!XD
btw,in questo specifico grand prix il formato e sealed deck,ossia un mazzo costruito al momento partendo da 5 bustine aperte li!
questo genere di formato,assieme ai booster draft (3 bustine,ogni giocatore piglia una carta dalla prima bustina e poi la passa al vicino ricevendone un0altra da cui prendere un0altra carta e così via..) è della categoria Limited,formato nel quale me la cavo piuttosto bene.
i formati citati da te sono di tipologia Constructed invece!
per saperne di più sui vari formati visitate il sito della wizard!XD
Spoiler:
Spoiler:
ah si una volta nel negozio in cui compravo le buste ci avevo giocato con degli amici. Era difficile però creare un buon mazzo però le sfide sono interessanti e si vede quanto una persona sia forte e sopratutto capace di creare mazzi competenti.
hai mai fatto tornei di T1 vintage?
Lol, sono riuscito a cercare e a non trovare questo topic
Comunque, copiaincollando, io gioco da un anno e mezzo circa, anche se collezionavo già quando facevo le medie (per lo più carte del cuculo perchè siccome non sapevo giocare, scambiavo carte giocate (come terre doppie di ravnica) per dei bestioni 7/7 o boiate del genere ).
Gioco i formati Standart, Extended e Vintage (ma unspoilered perchè se volessi giocare seriamente, dovrei accendere un mutuo).
DCI Number 8212303206.... sono sotto i 1600 punti perchè una volta ho pensato bene di andare al Torino Comics a fare il PTQ (k32, mi pare), e avendone perse la maggior parte (giocavo ipergenesi, e tutti avevano il side), sono sceso a 1500
E per altro mi hanno pure ciulato un raccoglitore con dentro 2x Malaterra, 4x Force of Will e le carte del FTV:Exiled che avevo portato, sperando di venderle, più altre rare
....
Jesus Christ looks Like Me
Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Bello sapere cha la comuità magic c'è anche qui, io gioco solo in torneini di infimo livello a Montecatini o nelle zone vicine, anche se, fra gli scarsi sono abbastanza forte essendo arrivato una volta 3°(su 9 giocatori) e una volta 5°(su 15 giocatori) con il mio mazzo vespro R/B
ora come ora sto facendo un mazzo tritone che dovrebbe fare il culo a tutti appena trovo le 35-40 carte che mi mancano![]()
"La verità è come un vetro, che è trasparente se non è appannato,
e per nascondere quello che c'è dietro, basta aprire bocca e dargli fiato!!!"
GDR:
Spoiler:
- Frutto NO
-
Ingegnere
-
Cecchino
forte, un mio amico ne ha uno simile, e mi ha battouto diverse volte è quello con le cancellazioni di jace, jace beleen e i granchi di edro?
GDR:
Spoiler:
- Frutto NO
-
Ingegnere
-
Cecchino
Io sto rimontando... degli ultimi 5 tornei, una volta 1o, una volta 2o, due volte terzo... e una volta 9o... solitamente siamo dai 12 ai 20, solo tornei sanzionati...
Il tritoni in eseso mi ha garantito il secondo posto.
Molto forte... Bianco e Blu... mi raccomando, gioca almeno 2-3 Sygg perchè sono davvero quelli che ti salvano![]()
-
Ingegnere
-
Spadaccino
da Luglio 2010 non sono più giocabili se non in Vintage o Legacy ... e a quel punto non credo convenga giocarle
Più che altro è facile togliersi il problema: terminate o sentiero dell'esilio e la combo parte per la tangente
In vintage la combo più forte è Voltaic Key + Time VaultSe hai culo e giochi spoilered, chiudi anche di turno zero
![]()
-
Ingegnere
-
Spadaccino
invecele mie combo si limitano a piccoli 4/4 imbloccabili con velo :ads:
avevo pure un mazzo follia, ma non usciva piu niente e l'ho lasciato predere per un goblin-drago-sparo, che però non è venuto gran che
GDR:
Spoiler:
- Frutto NO
-
Ingegnere
-
Cecchino