qua si seguono le avventure di Ichigo direttamente dal giappone, io non leggo le scan, seguo solo il manga che è arrivato in italia quindi lascio a voi l'inizio vero e proprio!
Beh ora come ora, bleach sta diventando ancora più bello, si è appena scoperta la triade degli espada, e lo scontro tra l'emo e fragolino è finalmente cominciato... ora aspettiamo il 341 per vederne gli sviluppi.
Che capitolo del cazzo. E' servito solo per far capire che Ulquiorra è ancora più forte di quello che ha fatto vedere. E se Ichigo vince da solo mi incazzo.
Comunque due settimane per questo.... che foschi.
“La nave veleggiò nell’Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia, sentì nell’aria una fresca fragranza, e udì dei canti giungere da oltre i flutti. Allora gli parve che la grigia cortina di pioggia si trasformasse in vetro argentato e venisse aperta, svelando candide rive e una terra verde al lume dell’alba.”
Che capitolo del cazzo. E' servito solo per far capire che Ulquiorra è ancora più forte di quello che ha fatto vedere. E se Ichigo vince da solo mi incazzo.
Comunque due settimane per questo.... che foschi.
ti quoto in pieno gia sapevamo della sua forza cazzo è il 4 dei espada... mo voglio vedere come lo batte Ichigo
Spoiler:
Citazione:
Originalmente inviato da Hidan
a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
anche senza targhetta.
[Spoiler]: Shunsui Kyouraku vs .......... -
01-19-2009, 07:15 PM
Sarà battaglia epica nella cità di Karakaura ancora tutti gli espada non si sono messi in gioco ( Halibel che ha lasciato fare alle sue subordinate, Barragan che funge da comandante) però ha inizio una battaglia epica tra l'espada
Spoiler:
numero uno
e Shunsui.
Due personaggi uno lo specchio dell'altro. Cosa ne pensate?
Veramente Halibel sta combattendo contro Hitsugaya e Barragan contro Soi Foin
Cmq sia Shunsui che Kyoraku sono xQ_______
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
quoto shunsui è un mito XD
è la parte di sfida che più ho ammirato di questi tempi
in più shunsui è uno dei capitani più sgravi essendo stato il primo insieme a ukitake...(dopo mister one XD)
INCHINATEVI DAVANTI ALLA MIA BEST PAPPONA,VAAN ;****
Spoiler:
Citazione:
Originalmente inviato da Human_Typhoon
ma che carino e carino...cazzo un bambino mangiamerda amante dei Tokio Hotel vede una farfalla scopare un caimano mentre due anatre volano basse perché tira vento ma solo verso nord; nel mentre oNi è nudo e chiama Vampo al cellulare digitando la stessa sequenza di numeri scritta in fibonacci ma risponde un finocchio mannaro rosa e sto ricchione nano di merda suca cazzi che fa? Ha scoperto il colpevole che è un comune fattorino del maiale gesù con un QI pari al doppio del raggio della terra ma solo quando la torta è su marte e il culo non ha peli nel 24° parallelo della via lattea 54-A-log (q) con q pari alla madonna.
Citazione:
Originalmente inviato da HUNTER'91
essere spammer è bello perchè:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum
1)spamma sempre e ovunque!
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)credi nel potere dello spam!
5)più post hai,più è grande il tuo uccello!
Ultima modifica di HUNTER'91 : 01-19-2009 alle ore 08:43 PM.
io seguo i capitoli...anche se sono indietro nel manga ita XD
la sfida tra il primo e mister ubriacone è fantastica...stò seguendo solo quella XD poi la fusione delle braccia degli espada è fighissima...
Spoiler:
Citazione:
ma che carino e carino...cazzo un bambino mangiamerda amante dei Tokio Hotel vede una farfalla scopare un caimano mentre due anatre volano basse perché tira vento ma solo verso nord; nel mentre oNi è nudo e chiama Vampo al cellulare digitando la stessa sequenza di numeri scritta in fibonacci ma risponde un finocchio mannaro rosa e sto ricchione nano di merda suca cazzi che fa? Ha scoperto il colpevole che è un comune fattorino del maiale gesù con un QI pari al doppio del raggio della terra ma solo quando la torta è su marte e il culo non ha peli nel 24° parallelo della via lattea 54-A-log (q) con q pari alla madonna.
Citazione:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
Veramente Halibel sta combattendo contro Hitsugaya e Barragan contro Soi Foin
Cmq sia Shunsui che Kyoraku sono xQ_______
Sono all'inizio sia Halibel che Barragan ma anche lo stesso Sunshui purtoppo distaccando la scena, ritornando nell'hueco mundo , a meno di imprevisti finirà prima lo scontro tra il "loquace" Ulquiorra Schiffer e Ichigo per poi ritornare a Stark Barragan e Halibel. Certo che vedere Stark essere lui Il primero , ha spiazzato non so se Sunshui sarà al suo livello ( puo darsi che mi sbaglio).
Però su una cosa credo di non sbagliarmi : Urge l'intervento dei Vizard
[Spoiler]: Kurosaki Ichigo vs .......... -
01-19-2009, 09:55 PM
Il nostro tite Kubo sta concetrando la sua attenzione negli ultimi due capitoli (fine 340/ tutto 341) allo scontro tra el Cuarto Espada e Ichigo.
Senza maschera le sue possibilità sono pari a zero (d'altronde senza maschera anche con Grimmjow avrebbe fatto una brutta fine), con forse la faccenda potrebbe cambiare. Si è visto un Ulquiorra per la prima volta estrarre la Zanpakuto ( finalmente) sono curioso di vedere la sua Resurreccion e sopratutto quando l'utilizzera
Un Ulquiorra che parla Di una Orihime ormai nelle braccia di Aizen Sama( ultimamente pensa troppo a parlare forse)
Si prospetta un duello Avvincente
già anche perchè ulquiorra è una bomba nonchè una gran gatta da pelare per ichigo...ma io mi concentro di più sul duello di stark :Q____
Spoiler:
Citazione:
Citazione:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum
Allora, prima di tutto se è una cosa spoiler non scrivere "Spoiler" e poi l'argomento, altrimenti rovini la sorpresa a chi non segue il manga giapponese ;D
Comunque, mi sembra ridicolo che ichigo possa vincere, maschera o non maschera. E' vero che dal primo scontro con ulquiorra è diventato piùforte(infatti riesce a mantenere la maschera più a lungo), ma è anche vero che Ulquiorra sta cominciando a fare sul serio solo adesso. Se l'arrancar dovesse rilasciare la Zanpakuto allora Ichigo avrebbe bisogno di una grossa mano.
“La nave veleggiò nell’Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia, sentì nell’aria una fresca fragranza, e udì dei canti giungere da oltre i flutti. Allora gli parve che la grigia cortina di pioggia si trasformasse in vetro argentato e venisse aperta, svelando candide rive e una terra verde al lume dell’alba.”
Stark mi ha sempre dato fin dall'inizio l'idea che fosse lui il primera, anche se quando ho visto Barragan sedersi sul trono e cominciare a dare ordini ammetto di aver avuto dubbi.
Certo, Stark sarà certamente un avversario temibile, anche se l'unica cosa che sappiamo per certo è che è velocissimo: infatti quando recupera Orihime dopo che Zaraki sconfigge Nnoitra, nè il capitano della undicesima divisione(considerato uno dei più forti) nè Ichigo fanno in tempo a muovere un dito prima che Stark riesca a portare via la ragazza.
Hitsugaya lo vedo malissimo, e spero ci lasci le penne dato che mi sta sul cazzo, in quanto a Soi Fon la vedo molto dura anche per lei.... insomma, non saranno scontri facili.
Credo che i Vizards giungeranno solo quando gli Shinigami si troveranno ad affrontare Aizen, indeboliti dagli scontri e forse sconfitti anche degli Espada.
Del resto Aizen si aspetta che i suoi fedeli subordinati riescano ad uccidere tutti prima che lui tosen e ichimarusi liberino.
Già, peccato che al vecchio Yama non gli ci sia voluto nemmeno un minuto per disfarsene
Ora però spiegatemi a me che cazzo me ne frega di vedere quell'obeso di Yammi. No veramente, ditemelo. Perchè cazzo compare ora rallentando una fase già lenta di suo? e_e
allora ravviviamo un pò questa sezione portando prima di tutto il cap 345 dove accade qualcosa che tutti aspettavano con ansia,almeno io non vedevo l'ora,ovvero il rilascio di Ulquiorra che adesso a mio avviso è ancora più figo.
"Fucking scumbags. I only want the Vongola when it’s at its strongest.
I’d rather puke than work under you scumbags. The younger Sawada Tsunayoshi
from that past has been allowed to live, not because I can’t kill him,
it’s because the Vongola family needs to be at its strongest.
Regardless of our internal strife, in times of crisis, when we are attacked
by scumbags from the outside... We, the Vongola, are always... As One!!"
E adesso Ichigo le prende. Poi tirerà fuori una nuova cazzata che gli permetterà di vincere, perchè tanto in bleach non muore mai nessuno. Figuriamoci il protagonista.
Ma quanto po esse brutto Ulquiorra dopo la Resurrection?
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."