io sono arrivato al 23...sono un pò indietro lo sò ma lo adoro e lo seguo molto strenuamente ancora un paio di settimane e dovrei finire con gli arretrati.
INCHINATEVI DAVANTI ALLA MIA BEST PAPPONA,VAAN ;****
Spoiler:
Citazione:
Originalmente inviato da Human_Typhoon
ma che carino e carino...cazzo un bambino mangiamerda amante dei Tokio Hotel vede una farfalla scopare un caimano mentre due anatre volano basse perché tira vento ma solo verso nord; nel mentre oNi è nudo e chiama Vampo al cellulare digitando la stessa sequenza di numeri scritta in fibonacci ma risponde un finocchio mannaro rosa e sto ricchione nano di merda suca cazzi che fa? Ha scoperto il colpevole che è un comune fattorino del maiale gesù con un QI pari al doppio del raggio della terra ma solo quando la torta è su marte e il culo non ha peli nel 24° parallelo della via lattea 54-A-log (q) con q pari alla madonna.
Citazione:
Originalmente inviato da HUNTER'91
essere spammer è bello perchè:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum
1)spamma sempre e ovunque!
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)credi nel potere dello spam!
5)più post hai,più è grande il tuo uccello!
Letto il 33, niente di speciale.. mi sembra che kubo la voglia tirare un po per le lunghe.
Poi non ho capito una cosa: se è vero che tutti i nuovi espada sono "nati" grazie all'hogyoku portato da aizen, allora come è possibile che nel flashback di nel (che è collocato anni prima, come si evince da una frase di nnoitra a nel) nnoitra sia già un espada, uguale sputato ad adesso?!
Ora le cose sono tre:
- o io non ho capito un cazzo della faccenda dell'hogyoku, e può anche essere
- o nnoitra è l'unico nuovo espada a non essere nato dall'hogyoku
- o kubo ha fatto un bell'erroraccio
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
eh Brook bella domanda io credo che ci siano solo due possibilità o Nnoitra è l'unico nuovo espada a non essere nato dall'hogyoku o c'è stato un errore da parte di Tite Kubo (oppure è stato tradotto male in italiano).
infatti non sarebbe il primo errore fatto da Kubo o dalla traduzione italiana (molto più probabile quest'ultima),perchè se vi ricordate nello scontro tra Chad e proprio Nnoitra quest'ultimo afferma ad un suo subordinato,che stava per aiutarlo nel combattimento con Chad,di essere il più forte tra gli espada e che non gli serviva nessun aiuto esterno.
un pò strano direi visto che poi Nnoitra si è rivelato essere il numero 5.
Il fatto che nnoitra dice di essere l'espada più forte si può spiegare con la sua presunzione ingiustificata (alla vegeta tipo), se non sbaglio successe una cosa simile nella saga della seireitei quando ikkaku dice a ichigo che zaraki è il capitano più forte, mentre i più forti sembrerebbero byakuya, ukitake e kyoraku..
non credo che sia un errore di traduzione perchè anche nella traduzione di one manga nnoitra dice la stessa frase :
Spoiler:
quindi mi sa che è proprio un errore di kubo, abbastanza grave direi perchè determina un'incoerenza nella trama
...cantando una canzone?
Infatti, concordo, è un errore della trama (che tra l'altro mi avete fatto notare solo ora).
Francamente è sempre stato sottointeso (o detto più o meno a parole) che gli espada di vecchia generazione sono ormai antiquati e tutti divenuti Privaron Espada, quindi non si spiega questo fatto. E' anche vero che Aizen ha rubato il Hougyoku da pochi mesi (6 mesi se non ricordo male), quindi mi chiedo se tutti gli attuali Arrancar-Espada siano nati dalla sfera.
Ora che ci penso, lo stesso discorso dovrebbe valere per Szayel Aporro Grantz, che compare nei ricordi passati di Nel e Nnoitra, no?
Ho trovato un altro errore: nel volume 24 capitolo 213 Aizen afferma che gli Arrancar della Fracción di Grimmjow appena morti, cioè Shawlong e gli altri, erano soltanto Gillian. Nei ricordi di Grimmjow però è detto esplicitamente che sia lui che i suoi compagni sono Adjuchas, forse Tite Kubo aveva le idee confuse?
Ho trovato un altro errore: nel volume 24 capitolo 213 Aizen afferma che gli Arrancar della Fracción di Grimmjow appena morti, cioè Shawlong e gli altri, erano soltanto Gillian. Nei ricordi di Grimmjow però è detto esplicitamente che sia lui che i suoi compagni sono Adjuchas, forse Tite Kubo aveva le idee confuse?
hai ragione, ecco un altro errore del nostro tite.. questo però è un po più legero, perchè volendo si può "giustificarlo" con una disinformazione di aizen..
...cantando una canzone?
Difficile pensare che Aizen sia disinformato su qualcosa.
già, però è l'unica "spiegazione" possibile.. sebbene molto forzata..
tra l'altro visto che siamo in vena di errori ho scoperto che sul charachter book di bleach ci sarebbe scritto (meglio usare il condizionale) che la zanpakuto di zaraki è sempre rilasciata, a causa del suo grandissimo reiatsu.. cioè è sempre in shikai, proprio come quella di ichigo. Peccato però che nel manga si deduce chiaramente che per usare lo shikai bisogna conoscere il nome della propria spada, e zaraki non lo conosce..
...cantando una canzone?
Quando Mayuri infilza al cuore Szayel questo muove la mano per fermarne la spada, ma non dovrebbe essere a rallentatore, ovvero non avrebbe dovuto muovere la mano tra 100 anni o poco meno? Visto che la sua mente elabora le immagini molto più lentamente.
Quando Mayuri infilza al cuore Szayel questo muove la mano per fermarne la spada, ma non dovrebbe essere a rallentatore, ovvero non avrebbe dovuto muovere la mano tra 100 anni o poco meno? Visto che la sua mente elabora le immagini molto più lentamente.
no mi sembra che in quel caso la ragione fosse stata superata dall'istinto,è come se avesse avuto un ultimo sussulto prima che la droga lo distrugesse del tutto.
oppure era per il fatto che i suoi sensi erano super umani mentre il suo corpo non era super-umano.
boh io credo sia una di queste due la risposta,anche se non sono attendibili al 100%.
Commenti? Direi che è stato più che altro un numero di transizione, tranne lo scontro con Zaraki (abbastanza banale direi e poco emozionate) non ci sono state altre battaglie.
Commenti? Direi che è stato più che altro un numero di transizione, tranne lo scontro con Zaraki (abbastanza banale direi e poco emozionate) non ci sono state altre battaglie.
beh, però la trovata finale di kubo del kendo è stata a dir poco fantastica!!
e inoltre perfettamente in linea col personaggio zaraki.. della serie "sono super powa ma non lo voglio usare perchè non mi va "
...cantando una canzone?