"Siamo ciò che siamo, abbiamo sogni, segreti, complessi, ma continuiamo a fare i conti con noi stessi messi, a dura prova da una vita che spesso ci ha illuso, troppi re all'Inferno e troppi servi in Paradiso." Kaos one
Faranno una merda colossale come Dragonball Evolution
Comunque correvano voci che Kubo rifiutasse a priori tutte le millemila richieste di fare un live action di Bleach, quindi spero in un suo no categorico.
Se non riesci a vincere il gioco, se non riesci a completare il puzzle... Sei solo un perdente.
-
Archeologo
-
Cecchino
Io spero che non facciano una cavolata come Dragonball Evolution >.<
Cmq,la Panini ha acquistato i diritti per la serie animata di Bleach,per chi ancora non lo sapesse XD
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo
Icon © me
io spero non lo facciano faranno un altro schifo come dragonball evolution...
Se non riesci a vincere il gioco, se non riesci a completare il puzzle... Sei solo un perdente.
-
Archeologo
-
Cecchino
Concordo pienamente
La fine sta per arrivare,e ora datemi tutte le vostre ombre:HI HI HI
![]()
Nel One Piece GdR:
"Nata"-"Umana"-"0"-"Spadaccino"
Link alla scheda del personaggio
-
Carpentiere
-
Spadaccino
LoL
E io che pensavo che avrei visto Ichigo alle prese con Bax Bunny! xD
spero che non sia come quello di dragonball che io andrei a prendere a sprangate l autore...bah io al massimo farei un film al cinema si ma in versione anime non in live
Credimi, se Kubo potesse essere ucciso da una spranga ( o qualunque altra arma umana ) l'avrei fatto io stesso, tempo fa.
Mtv sarebbe il meno peggio. Fondalmente, se proprio deve succedere, va bene qualunque cosa che non sia la Mediaset.
-
Archeologo
-
Cecchino
Di solito, quando la Panini (azzardo) compra qualche Anime, lo portano su Mtv. Poi, che gli Anime portati in Italia siano sempre(con qualche eccezione) peggio degli Originali, è ovvio. La Mediaset sarebbe capace di chiamare gli Shinigami Dei dell'Amore
Ma poi voglio proprio vedere un'attore con i capelli arancioni e un pupazzo di leone che prende vita. Davvero.
Pirati del Clit
QUEST (1)
Assalto a Baterilla
Illustrazione di David by UltimateGearPower
Spoiler:
Versione a colori by Crash___
Spoiler:Versione a colori by andrea23.6
Spoiler:
-
Medico
-
Cecchino
Io vorrei vedere come cavolo fanno Ichimaru Gin.
ahahah spero che venga bene e che i personaggi siano simili a quelli in anime.....lol
Già immagino.. il mio nome è Fragola Kurosaki.
No davvero speravo sia solo una finta o almeno che ne esca qualcosa di decente.
-
Musicista
-
Difensore
ahahahahahahaha non fatemi ridere!
BUON NATALE!!!
http://wmei.bandcamp.com/album/o-christmas-tree
Spoiler:
Spoiler:Spoiler:
"Ho trascorso interi anni tormentato dalla sofferenza,
senza scorgere il men che minimo barlume di speranza,
ma ora, caro Rufy, posso per certo affermare
che sono lieto di essere ancora vivo!!"- Brook -che ne direste di morire in allegria...
cantando una canzone
Spoiler:
ahaha?non dovresti fare yohohohoh tu?comuncque spero proprio che non cambiano il nome......se no poi mi diventa una cavolata
Ti prego non dirlo troppo forte... se penso ogni volta a come hanno cambiato i nomi dei personaggi in italia chiamando ad esempio Piccolo di Dragon Ball in Junior... mi viene già adesso la pelle d'oca