One Piece GdR, cercasi staff! -
01-18-2009, 04:06 PM
Lo staff di One Piece Crew sta cercando dei collaboratori che hanno voglia e tempo di creare il GdR di One Piece!
I requisiti per proporsi sono: aver voglia di creare un buon gdr, tempo per farlo e possibilmente msn/skype per il lavoro di gruppo!
Se siete interessati mandate in pm a me o a oNi, lascio il topic aperto per domande ;D ! enjoy!
Gioco Di Ruolo o RPG-Role Play Game per gli inglesi
si gioca in un contesto di one piece scrivendo delle storie accattivanti e creando il proprio personaggio...come succedeva in dungeon's and dragon
;D
INCHINATEVI DAVANTI ALLA MIA BEST PAPPONA,VAAN ;****
Spoiler:
Citazione:
Originalmente inviato da Human_Typhoon
ma che carino e carino...cazzo un bambino mangiamerda amante dei Tokio Hotel vede una farfalla scopare un caimano mentre due anatre volano basse perché tira vento ma solo verso nord; nel mentre oNi è nudo e chiama Vampo al cellulare digitando la stessa sequenza di numeri scritta in fibonacci ma risponde un finocchio mannaro rosa e sto ricchione nano di merda suca cazzi che fa? Ha scoperto il colpevole che è un comune fattorino del maiale gesù con un QI pari al doppio del raggio della terra ma solo quando la torta è su marte e il culo non ha peli nel 24° parallelo della via lattea 54-A-log (q) con q pari alla madonna.
Citazione:
Originalmente inviato da HUNTER'91
essere spammer è bello perchè:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum
1)spamma sempre e ovunque!
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)credi nel potere dello spam!
5)più post hai,più è grande il tuo uccello!
Se va bene io ci sono alla sera (non tutte), per circa 2 orette. Sabato e domenica sempre on, se posso....
(Uso vodafone, per cui non ho moltissimo tempo).
Va bene lo stesso?
Abbiamo bisogno di persone con un conoscenza vasta del mondo di One Piece ed esperienze precedendi in GdR nei forum, oltre che disposte a perderci tempo dietro
Vedo che c'è gente che posta io non ci capisco niente, non so cosa è Ecc... Per favore questa è una cosa seria.
Qui serve gente che conosca bene il mondo di One piece e un minimo di esperienza nei gdr quindi per favore se non ci capite niente non postate per fare +1
Spoiler:
Citazione:
Originalmente inviato da Hidan
a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
anche senza targhetta.
Come conoscenze, ok, ne so un bel po' su one piece
Esperienze gdr, partecipo al gdr di gotnaruto, e immagino già come sia da sistemare, se mi dite che va bene per il tempo mando subito un pm...(l'ho sritto qualche post fa)
Senno' lo mando lo stesso, e chiedo li....era per mantenere un certo ordine...
esperienza nei gdr buona, conoscienza di onepiece buona ma il punto forte è che dopo il mio 18 compleanno avrò molto tempo a disposizione.. magari potrei essere di aiuto
io ne so parecchio di one piece...lo seguo da sempre...esperienza di gdr ne ho un pò...partecipo al gdr di gotnaruto...
Scheda del GdR: Cecil
-
Uomo pesce
-
Taglia: 2.557.000 Berry
-
Carpentiere
-
Lottatore
Posizione attuale: In Quest a Rogue Town Link alla scheda del personaggio
Avere voglia di creare il gdr ce l'ho, tempo per farlo idem, msn/skype pure.
L'unico problema è la conoscenza del mondo di One Piece
“La nave veleggiò nell’Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia, sentì nell’aria una fresca fragranza, e udì dei canti giungere da oltre i flutti. Allora gli parve che la grigia cortina di pioggia si trasformasse in vetro argentato e venisse aperta, svelando candide rive e una terra verde al lume dell’alba.”
“La nave veleggiò nell’Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia, sentì nell’aria una fresca fragranza, e udì dei canti giungere da oltre i flutti. Allora gli parve che la grigia cortina di pioggia si trasformasse in vetro argentato e venisse aperta, svelando candide rive e una terra verde al lume dell’alba.”