ehm vediamo il mio preferito in assoluto non posso dirlo in questo forum xD vabbè in ogni caso il primo è rufy poi sanjii poi zoro poi Mr crocodile e se vogliamo mettere un paletto prima che faccio la lista di tutti i miliardi di personaggi che mi piacciono metterei Brook
Della ciurma mi piacciono tutti XD specialmente Rufy Zoro e Sanji ma anche Brook è un grande XD della marina mi piaciono Aokiji ( che vuole farsi Nami XD ) Garp e Smoker.
Scheda del GdR: Blanker D. Ghido
-
Razza mancante
-
Taglia: 0 Berry
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
Posizione attuale: sconosciuta Link alla scheda del personaggio
i miei preferiti sono Rufy, Zoro e anche Franky, mi fà morire dalle risate
scusate io sono registrato anche al sito di one piece. it io sono stato informato dai collaboratori del sito di una cosa molto importante e spero che acconsentirete a questa cosa adesso vi dò il link
SPAMMMER DAL MONDO OPC!!!
gruppo creato da HUNTER'91
Questo gruppo è dedicato a colori i quali sono grandi nella nobile arte dello spam!!!Maestri,allievi,nOOb,tutti possono iscriversi ed entrare qui!!!
Solo dovrete fare nome alle regole di ogni buono spammer!!!
Essere spammer è bello perchè:
Onori la tua persona
Onori HUNTER
Onori il tuo forum
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
i migliori sono rufy, Law e Zoro non c'è storia U_U
Nel One Piece GdR:
"Alexander J. RahKoon"
Umano
Imperatore Pirata "Capitano dei Pirati del Sole"
Taglia Sconosciuta Spadaccino Link Alla Scheda Personaggio
"I Pirati del sole stanno cercando proprio te, entra nella ciurma! "
Bè... quelli della marina mi hanno detto di dirigermi a nord e così sono salito su...[Cit. Zoro]
La sofferenza è ben accetta sulla via della carneficina!
Scheda del GdR: Vince Killer
-
Umano
-
Taglia: 1.413.000 Berry
-
Navigatore
-
Spadaccino
Posizione attuale: Arlong Park Link alla scheda del personaggio
zoro sanji eneru shanks bb moria e akainu...troppi eh??ah dimenticavo ke rufy è quello ke mi sta piu sulle palle...è uno con un potere sfigato...e nn sembra un tipo tosto come zoro!!!
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! Monkey D. Rufy
maschi:
1)rufy (è il protagonista, e un folle, ha quel cappello di paglia, e non si fa hancock ahah)
2)zoro (sele conquistato dopo la prima battaglia con kuma in particolare quando assorbe il dolere di rufy)
3)ace (orgoglioso anche in letto di morte(come me!!)
4)mihawk (e spettacolare!!)
5)shanks (e spettacolare!!)
femmine:
1)boa hancock (bellissima mi fa morire quando si mette nella sua posa poi e innamorata del più stupido di one piece quando potrebbe avere chiunque)
2)robin (bellissima intelligente (la mia donna ideale) poi ha un potere spettacolo!)
3)nami (mi piace perché secondo me e una sporcaccione e sempre secondo me e innamorata di zoro)