Citazione:
Originalmente inviato da HUNTER'91
essere spammer è bello perchè:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum
1)spamma sempre e ovunque!
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)credi nel potere dello spam!
5)più post hai,più è grande il tuo uccello!
Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento. Non farti troppi amici se vuoi rimanere vivo.
Non metterti in politica, non essere religioso, non ascoltare chi ti dice cosa fare [Cit.]
All'arrembaggio!!Forever...la prima non si scorda mai..e rimane sempre nel cuore <3
Sono perfettamente d'accordo.. E' la più bella!!! Mi piace quando nel secondo ritornello finchè la tipa canta quel lungo niente l'immagine degli occhi rossi di Zoro che si intreccia all'immagine di lui in posa da combattimento cattivissimo!!!
Preferito della ciurma di Rufy: Zoro&Sanji
« Diventerò il migliore spadaccino del mondo. » (Roronoa Zoro)
« Riuscirò a trovare l'All Blue. » (Sanji)
Preferito della ciurma di BB:Marco
Preferito della flotta dei 7:Doflamingo
«I pirati sono il male?!! La Marina è la giustizia?!! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia...!!! [...] Le persone che si trovano al vertice cambiano ciò che è bene e ciò che è male!!! [...] "La giustizia vincerà"?! Certo! Il vincitore sarà l'unica giustizia!!!! » (Doflamingo a Marineford durante la guerra contro Barbabianca)
Preferito delle Supernove:Trafalgar law
« È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni... Trafalgar Law... Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto. » (Kidd riferendosi a Law)
SPAMMMER DAL MONDO OPC!!!
gruppo creato da HUNTER'91
Questo gruppo è dedicato a colori i quali sono grandi nella nobile arte dello spam!!!Maestri,allievi,nOOb,tutti possono iscriversi ed entrare qui!!!
Solo dovrete fare nome alle regole di ogni buono spammer!!!
Essere spammer è bello perchè:
Onori la tua persona
Onori HUNTER
Onori il tuo forum
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
a me la prima cioè All'arrembaggio perkè è la sigla che mi ha invogliato a vedere l'anime facendolo diventare il mio preferito
Portuguese D. Ace
Spoiler:
A Questo Punto Sono Pronto Ad Accettare Il Mio Destino,Qualunque Esso Sia.
Afferrerò La Mano Di Chi Riuscirà Ad Arrivare Fin Qui Per Salvarmi…
Altrimenti Affronterò Con Dignità La Lama Del Giudizio Che Si Abbatterà Su Di Me…
Non Mi Opporrò Più.
Anche Per Rispetto Nei Loro Confronti.
all'arrembaggio è la piu' bella, e poi la prima non si dimantica mai ...
cmq le sigle giapponesi sono la migliori
Ciurma del Falco
Iris D. Winsperwind "Tifone"
Ren "il falco"
Rose "the mermaid"
Al Hallward "freccia letale"
Edward "the prestige"
Gill "il cacciatore"
Dan Fortesque "il guaritore"
Roy Monfort "il monaco"
Mark Twain "taijitu"
Altair "la ladra" All'arrembaggio!
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza
"Con una forza di cui posso andare fiero vivo per me stesso, e solo per me stesso ho intenzione di morire. Non mi sacrificherò mai per qualcun'altro, perchè conosco la sofferenza di chi rimane in vita. Questo è il mio orgoglio." Genjo Sanzo Hoshi