One Piece Crew Forum  
  (#21 (permalink)) Vecchio
Caporale

L'avatar di xXDoflamingoXx
Predefinito 02-05-2010, 07:19 PM

Citazione:
Originalmente inviato da Boa_Hancock Visualizza messaggio
Voglio aggiungere a questa domanda un aspetto ulteriore ovvero che volendo potrebbe anche essere tranquillamente 0 di taglia e ciò perchè alla fine l'entità del wanted non equivale interamente alla "forza" di un personaggio ma al caos che si porta dietro e e che tipo di caos crea. Mi vengono in mente ad esempio il caso di kidd che ce l'ha poco superiore a rufy giusto perchè, a detta dell'amica di RO, ha coinvolto dei civili (che poi a dire la verità sembra un po stonare visto che per quanto abbia fatto, rufy che demolisce enies lobby e la cp-9 sembra quasi irraggiungibile); BN ha zero perchè non gliene frega nulla ed è sempre stato in disparte, per cosi dire, eppure sappiamo bene quanto sia forte e pericoloso.
Per cui ener potrebbe avere le cifre che si sono ipotizzate ma anche un bello 0 che non sminuirebbe il suo valore.
aggiungo anche io una cosa breve.....l'avrebberò detto sicuramente se aveva una taglia di 500.000.000 Berry ma per quanto mi ricordo io nella saga di Skypiea non è stata data nessuna taglia a ener nemmeno sui manga ...

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato