Citazione:
Originalmente inviato da Boa_Hancock
Voglio aggiungere a questa domanda un aspetto ulteriore ovvero che volendo potrebbe anche essere tranquillamente 0 di taglia e ciò perchè alla fine l'entità del wanted non equivale interamente alla "forza" di un personaggio ma al caos che si porta dietro e e che tipo di caos crea. Mi vengono in mente ad esempio il caso di kidd che ce l'ha poco superiore a rufy giusto perchè, a detta dell'amica di RO, ha coinvolto dei civili (che poi a dire la verità sembra un po stonare visto che per quanto abbia fatto, rufy che demolisce enies lobby e la cp-9 sembra quasi irraggiungibile); BN ha zero perchè non gliene frega nulla ed è sempre stato in disparte, per cosi dire, eppure sappiamo bene quanto sia forte e pericoloso.
Per cui ener potrebbe avere le cifre che si sono ipotizzate ma anche un bello 0 che non sminuirebbe il suo valore.
|
aggiungo anche io una cosa breve.....l'avrebberò detto sicuramente se aveva una taglia di 500.000.000 Berry ma per quanto mi ricordo io nella saga di Skypiea non è stata data nessuna taglia a ener nemmeno sui manga ...