One Piece Crew Forum  

Torna indietro   One Piece Crew Forum > Anime & Manga > Altre Serie

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  (#1 (permalink)) Vecchio
Luogotenente

L'avatar di HUNTER'91
Predefinito spese per i manga - 01-05-2009, 12:40 AM

piccola domanda:quanto spendete per i manga?
dove e come prendete i soldi?
avete dovuto porrei fine all'acquisto di qualche manga per colpa del prezzo?
a volte non comprate manga,e rinunciate ad essi durante il mese per mancanza di fondi?
commentate ^^

io spendo un sacco e seguo molte serie mensili...e compro molti arretrati...ma rispetto a una volta mi stò contenendo...^^

INCHINATEVI DAVANTI ALLA MIA BEST PAPPONA,VAAN ;****

Spoiler:
Citazione:
Originalmente inviato da Human_Typhoon Visualizza messaggio
ma che carino e carino...cazzo un bambino mangiamerda amante dei Tokio Hotel vede una farfalla scopare un caimano mentre due anatre volano basse perché tira vento ma solo verso nord; nel mentre oNi è nudo e chiama Vampo al cellulare digitando la stessa sequenza di numeri scritta in fibonacci ma risponde un finocchio mannaro rosa e sto ricchione nano di merda suca cazzi che fa? Ha scoperto il colpevole che è un comune fattorino del maiale gesù con un QI pari al doppio del raggio della terra ma solo quando la torta è su marte e il culo non ha peli nel 24° parallelo della via lattea 54-A-log (q) con q pari alla madonna.
Citazione:
Originalmente inviato da HUNTER'91
essere spammer è bello perchè:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)credi nel potere dello spam!
5)più post hai,più è grande il tuo uccello!
  Invia un messaggio via MSN a HUNTER'91  

(#2 (permalink)) Vecchio
Contrammiraglio

L'avatar di sa 94
Predefinito 01-05-2009, 11:05 AM

pure io spendo abbastanza,tutti manga stanno salendo di prezzo, poi tra gli arretrati e i numeri "nuovi" , coi fumetti marvel siamo circa sui 25 €
i soldi un pò me li dà mia mamma un pò dalle mie mance

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

http://gabriele94.mybrute.com

Spoiler:
Citazione:
Originalmente inviato da HUNTER'91
essere spammer è bello perchè:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)credi nel potere dello spam!
5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

When everything's made to be broken,
I just want you to know who I am
  Invia un messaggio via MSN a sa 94  
  (#3 (permalink)) Vecchio
Caporale

L'avatar di Gigen
Predefinito 01-05-2009, 11:10 AM

Con tutti i manga che compro di base spendo 30 euro, in più devo prendere gli arretrati di death note e qualche numero di bleach quindi di media 40€ mensili, i soldi li prendo lavorando, quindi non ho problemi a procurarmeli xD

(#4 (permalink)) Vecchio
Caporale

L'avatar di dona
Predefinito 01-05-2009, 11:12 AM

ieri ho preso
dn 13
ikaru no go
inferno e paradiso

18€............................................... ...........................

insomma...sto seriamente pensando di non comprarli piu...ma mi scoccia lasciare le serie incomplete..alcune che cmq nn leggo le compro los tesso, perchè male che vada le posso rivendere..(cosa che non faccio mai xD)

e spero vivamente che qualche serie finisca..per fortuna che non ho comprato one peace e rave, se no a quest'ora ero rovinato

cmq supero abbondantemente le 50€ al mese

(#5 (permalink)) Vecchio
Sergente

L'avatar di Jani
Predefinito 01-05-2009, 12:17 PM

Vivendo di compleanni natali ecc. mi devo contenere, quindi ci vado mooolto attento con i soldi. Ultimamente non sto comprando molto, di solito faccio le cose tutte insieme spendendo tra i 60 e i 100€ a botta. Cosa che si verificherà fra un mesetto

“La nave veleggiò nell’Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia, sentì nell’aria una fresca fragranza, e udì dei canti giungere da oltre i flutti. Allora gli parve che la grigia cortina di pioggia si trasformasse in vetro argentato e venisse aperta, svelando candide rive e una terra verde al lume dell’alba.”
  Invia un messaggio via MSN a Jani Invia un messaggio tramite Skype™ a Jani 
  (#6 (permalink)) Vecchio
monkey

L'avatar di Vampiro
Predefinito 01-05-2009, 12:54 PM

ultimamente mi sto limitando alle serie più importanti, lasciando magari stare le serie che fai solo per vedere com'è il manga...
Siamo sui 20/30€ al mese comunque...

(#7 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di Portuguese D. Ace
Predefinito 01-05-2009, 03:19 PM

Eheh beh le varie serie minimo minimo sono 20\30 euro anchi'io al mese....e senza contare le volte in cui prendo degli special o gli art book

(#8 (permalink)) Vecchio
Comandante

L'avatar di Brook
Predefinito 01-05-2009, 08:28 PM

Dai 20 ai 40€ al mese, attinti dai miei risparmi.. c'è stato un periodo che spendevo veramente molto perchè prendevo anche gli arretrati di naruto e hunter X hunter..

Forse l'unico manga a cui ho rinunciato per il prezzo è 666 satan, di cui ho comprato il primo volume al prezzo di 1€ ma poi per i successivi 5,50 € mi sembravano un po troppi per un manga di 19 volumi..

Poi il mio sogno è quello di comprarmi la serie deluxe di slam dunk, ma non riesco mai a decidermi siccome il prezzo è troppo alto (7,50) e la storia la conosco già..

~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?

(#9 (permalink)) Vecchio
Sono figoso,mica immortale!

L'avatar di mihawk83
Predefinito 01-10-2009, 09:42 PM

ora leggo solo one piece e worst..
finiti i tempi delle 25 testate (solo manga)al mese piu' cose tipo entrare in fumetteria e ordinare tutta una serie completa..
all'epoca mi mantenevo con il mercato che ruota attorno a magic l'adunanza,lo conoscete?
riuscivo a fare anche 800 euro al mese andando in fumetteria solo il sabato(il resto ragazze!)
poi e' arrivato il grande boom e internet..stop mercato libero quindi..
da anni lavoro quindi il problema non sono i soldi,ma il livello dei manga di oggi..solo sti due mi soddisfano..sara' che ne ho letti tanti e molti mi sembrano poco originali..

Citazione:
Originalmente inviato da lucaermeyo Visualizza messaggio
miha... sappiamo entrambi che non c'è nulla che TU non possa fare.

Ormai quando bestemmio uso il tuo nome.
Citazione:
Originalmente inviato da Dio
Miha,perchè mi hai bannato? ç___ç
Spoiler:

Invia un messaggio via MSN a mihawk83 Invia un messaggio tramite Skype™ a mihawk83 
  (#10 (permalink)) Vecchio
Manga Scanlator

L'avatar di niko7x93
Predefinito 01-10-2009, 09:53 PM

io non ne spendo molti visto che non ci sono fumetterie dove abito cmq spendo sui 10€ anche meno

Invia un messaggio via MSN a niko7x93 Invia un messaggio tramite Skype™ a niko7x93 
  (#11 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di kanan
Predefinito 01-11-2009, 02:14 PM

io invece ne spendo anche troppi.... non ho mai fatto il conto mensile perchè mi sa che supero i 90 €...e mi verrebbe la tentazione di togliere qualcosa...ma cosa?? XDDD
comunque faccio lavoretti, perchè con lo studio non posso fare altrimenti: faccio l'aiutoallenatrice di pattinaggio artistico ai bambini sui 7-10 anni ; dò ripetizioni e mi becco 10 € l'ora..più la mancia settimanale (che dovrei usare per mangiare quando vado all'università, ma che invece tengo da parte..in pratica all'università non mangio e mi tengo la fame... XD)..e riesco pure a mettere via qualcosa! ^^ Non mi è mai capitato di sospendere una serie per il prezzo..casomai la sospendo se mi rendo conto che posso farne a meno perchè c'è di meglio..
  Invia un messaggio via MSN a kanan  
  (#12 (permalink)) Vecchio
Mozzo

L'avatar di oskan
Predefinito 03-03-2009, 07:22 PM

io i soldi li prendo dalla mia mancia (che servirebbe per la benzina del motorino)... cmq spendo sulla 20 di euro al mese e ho un negozio di fiducia che mi fa lo sconto sui vecchi manga (così posso comprare gli arretrati e farmi tutta la serie completa).

Invia un messaggio via MSN a oskan  
  (#13 (permalink)) Vecchio
Marinaio

L'avatar di Lead
Predefinito 12-08-2009, 10:20 PM

calcolando che da agosto ad oggi ho racimolato circa 45 volumi di one piece, posso seriamente affermare di spendere tanto ovviamente circa una ventina di volumi me li hanno regalati per il compleanno dei miei amici (con il mio grilletto alle spalle xD scherzo); un manga che vorrei davvero farmi sarebbe Black Lagoon, ma costa molto (mi pare 6,90)

By divine right Hail and Kill you're Addicted to Chaos

Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento. Non farti troppi amici se vuoi rimanere vivo.
Non metterti in politica, non essere religioso, non ascoltare chi ti dice cosa fare [Cit.]

Invia un messaggio via MSN a Lead  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato