quali sono i vostri personaggi preferiti del manga Fullmetal Alchemist scritto da Hiromu Arakawa???
![]()
quali sono i vostri personaggi preferiti del manga Fullmetal Alchemist scritto da Hiromu Arakawa???
![]()
C'è da chiederlo? Ed naturalmente
(lo si vede anche dalla firma...)
-
Cuoco
-
Spadaccino
anke il maggiore armstrong è simpatico....
edward elric è il mio preferito ma anche Ling lo è!
Ling francamente non mi piace, è un personaggio troppo estraneo dal resto della storia, fuori luogo...
Ed tutta la vita!!!!è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.....Ling abbastanza antipatico.....xd
il maggiore armstrong per simpatia XD è un grande
per forza direi l'alchimista di fuoco :Q________
l'alchimia che mi attira di puù è quella praticato da Roy Mustang... che si potrebbe paragonare al potere del frutto: FocoFoco ingerito da ace
bhe Edward è il protagonista ed è il mio personaggio preferito,ma poi c'è anche mustangarmstrong per simpatia è il migliore
![]()
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
anche 66 è molto simatico... la scena che mi piace di più è quando Falman nel nono volume gli fuma in bocca e il fumo gli esce da tutti i fori della testa
Ah già 66 xd....hai ragione mi sta simpaticissimo anche lui
Aspetto che inizia il nuovo anime.
Eh sai molti me ne hanno parlato ma le fonti non sono mai sicure....e per come la vedo io dare un seguito all'anime dopo il film autococlusivo che è stato prodotto sarebbe molto difficile
|‚̘B‹àpŽt ŒöŽ®ƒz[ƒ€ƒy[ƒW
dicevi?
c'è il sito ufficiale della seconda serie :V
scusate la mia ingoranza ma di ciò che c'è scritto non ci capiscoproprio niente
...in sintesi potete dirmi cosa c'è scritto???
guarda che non tutti sanno il giapponese compreso il sottoscritto
comunque parlano della nuova serie...si potrebbe fare traduci pagina![]()
Mustang 4 Ever!!!!!!
ed the best!!!!!!!!!! ma anche mustang è figo l alchimista di fuoco è powa!! XDXDXD
Beh Edward è il più grande,ma non dimentichiamo il fratellino Al!!
e poi la meastra Izumi?
Anche Winri è simpatica!Armstrong è troppo simpatico e fa ridere con i brillantini intorno alla faccia
!!poi anche quell'amico di Mustang (non mi ricordo come si chiama) che era fissato con la figlia;mammamia!,troppo forte! In sintesi mi piacciono tutti!!
![]()
Il mio pg preferito è scar devo dire ke è molto forte XD![]()
Sven Vollfied