In questo thread potete postare i vostri dubbi su manga/anime e cercheremo di darvi una risposta...
In questo thread potete postare i vostri dubbi su manga/anime e cercheremo di darvi una risposta...
esiste un manga sui 5 samurai quà in italia?mi ricordo dell'anime su italia 7 ma il manga non lo trovo...ç_ç
comunque si potrebbe mettere come importante questo thread ;-)
nn è ke si potrebbe aprire una sezione in cui si parla di blue dragon?XD
Si possono iniziare nuove discussioni anche su anime o manga vecchi (1970/1980)??
ciao ragazzi come faccio a vedere gli episodi di one piece dal 444 in poi
ragazzi sto cercando l'anime degli stregoni cacciatori di demoni di cui non ricordo il titolo. Posso dire soltanto che il protagonista può trasformarsi in bestie caratteristiche dei segni zodiacali, che una delle assistenti quando combatte indossa un'uniforme da nazista e3 l'altra un'uniforme sadomaso ed hanno entrambe i capelli rossi(credo). la ragazza sadomaso con la frusta doma il ragazzo durante la trasformazione in bestia per farlo tornare umano...come si chiama questo anime?
Lo conosco ma non ricordo il titolo...
Dalla descrizione sembra bello xD
Me lo sono ricordato: bakurestu hunter
penso che sia il topic giusto per chiederlo.
in questi giorni voglio iniziare a leggere un altro manga ma no so quale.
cercavo un manga di tipo shonen che non sia troppo lungo (20 volumi massimo).
voi cosa mi consigliate ? (ho già letto one piece,naruto dragon ball e shaman king)
Set da WD
ci sarebbe full metal alchemist, però di volumi ce ne ha 26
oppure:
1- Battle Royale 15 volumi
2- yu yu hakusho (consigliatissimo) 19 volumi
Ultima modifica di italianteo; 11-01-2010 alle 03:26 PM
grazie teo. penso che comincerò a leggere yu yu hakusho![]()
Set da WD
avevo intenzione di iniziare a leggere o "Vagabond" oppure "20th century boys", quale dei 2 mi consigliate?
Io Vagabond lo leggo dalla scans inglesi... all'inizio è molto interessante e i disegni sono davvero belli ma poi diventa troppo "filosofico" ed "esistenzialistico".
All'inizio lo si segue perché è crudo, con combattimenti e sfide per la sopravvivenza ma poi diventa troppo incentrato sul "perché si vive"...
Avevo voglia di iniziare a leggere un nuovo manga ma non so che cosa scegliere tra Hareluya II Boy, Ushio to Tora, Toriko o Hajime no Ippo mi interessa un manga con più di 100 cap che cosa mi consigliate ?
Ultima modifica di WordlessDemon; 12-05-2010 alle 10:18 PM
qualcuno mi può consigliare un anime in italiano (almeno che comincia) bello, dove non ci sono censure.
Non mi importa la lunghezza basta, l' importante e che non annoi.preferilmente che sia già finito.
Sapete ho appena finito code geass, perciò chi l' ha visto mi può capire.
Spoiler:
quando i spartani giocavano a schacchi:
Spoiler: