Concordo con vampo,
in questo caso l'anime batte il manga, la cosa che mi piace di più è la scelta azzeccata della musica che viene associata ai vari momenti, calza a pennello...
Ho capito mica sono scemo, state facendo una coalizazione contro di me u_u
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
si dice coalizione :V oppure "Vi state coalizzando"
Ma ti vogliamo bene :*
“La nave veleggiò nell’Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia, sentì nell’aria una fresca fragranza, e udì dei canti giungere da oltre i flutti. Allora gli parve che la grigia cortina di pioggia si trasformasse in vetro argentato e venisse aperta, svelando candide rive e una terra verde al lume dell’alba.”
death note,devo dire la verità, la prima volta che l'ho letto non mi è piaciuto.L'ho considerato la storia troppo contorta.Alla seconda lettura mi sono ricreduto è veramente uno splendido manga
seguendo l'anime che trasmette MTV devo dire che è proprio una bella storia,avvincente e intrigante peccato che qualcuno,un mio amico testa di c***o,mi abbia già rovinato un buon pezzo della storia che però era prevedibile.
anime tutta la vita mi schiero con vampo...il manga è troppo scritto
Beh vorrei vedere
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
Nel manga si capiscono più cose sinceramente lo preferisco in questo caso all'anime e sinceramente la fine è molto più bella nel manga che nell'anime, la rovinano un po' secondo me!
E nel manga si vede molto di più la genialità di Light e L, però l'anime con quelle musiche è :Q_
Personalmente penso sia un volume interessante, spiega e svela comunque un sacco di cose, tipo il nome di L, per esempio.
Credo proprio che lo comprero' :E
~ By Evil
Porto scrive:
già l ho vvesut ala foto di queolla merda
credo che lo comprerò anch'io :3
comunque per i ragionamenti: (Manga)=pro: li segui con calma - contro:magari possono risultare un po' troppo lunghi
(anime)=pro: sono più scorrevoli - contro:come già detto, sono sparati
Forse l'unica cosa in cui è meglio il manga è che si possono capire meglio tutti i ragionamenti con calma...l'anime è più sparato
Quoto, e siccome il punto di forza e il fascino di DN sta proprio nella guerra psicologica e tattica tra Light e L ritengo migliore il manga perchè si capiscono meglio i ragionamenti e i controragionamenti dei due protagonisti. .
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Eh,ma l'anime ha quel soundtrack fantastico durante i ragionamenti e le spiegazioni di quest'ultimi che il manga non ha ;D
Beh per quello basta scaricarsi il soundtrack e leggere il manga ascoltandoselo .. la mia musica preferita è "L's Theme", quella di sottofondo ai discorsi di L..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?