|
One Piece su Italia 1 -
11-28-2008, 11:23 PM
Allora come tutti sapete Italia 1 continua a trasmettere OP il Lunedi, Mercoledi e il Venerdi alle 14,05.
Lo seguo molto volentieri anche perché il doppiaggio di One Piece è superiore a qualsiasi altra serie e bene o male resta fedele al manga. Mi sono piaciuti come sono stati interpretati i Mini Special, come quelli del teatrino di cappello di paglia dove è stato molto divertente il doppiaggio con l'accento del sud e sono stati usati termini taboo dalla MOIGE come "defunto" "morto" e "schiattato".
Quindi tirando le somme posso dire che l' Anime di One Piece è uno dei meglio interpretati e meno censurati dell'animazione trasmessa su Italia 1 e in Italia, o per lo meno uno dei più belli xD.
Sarei molto felice se utilizzaste questo topic per commentare e parlare degli episodi italiani di One Piece, sia per le critiche che per gli apprezzamenti.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
|