Discussione: One Piece Yellow
Visualizza messaggio singolo
  (#4 (permalink)) Vecchio
HUNTER'91
Luogotenente

L'avatar di HUNTER'91
Predefinito 01-03-2009, 02:44 PM

anche se abbiamo raggiunto i numeri jappo sonos icuro che arriverà prima di giugno...anche perchè non sò cosapotrebbero metterci in mezzo...monster soul manca il 2...fairy tail di solito lo fanno alternato con op...a meno che non facciano fairy tail tutto di seguito una volta al mese(mi pare strano)non mi viene in mente altro..nle volume 50 vengono nominati monster soul,fairy tail e il tanto agognato one piece yellow...altro non sò dirti...ma credo che marzo porterà lo yellow e a maggio vedremo one piece 51 se tutto va bene...

INCHINATEVI DAVANTI ALLA MIA BEST PAPPONA,VAAN ;****

Spoiler:
Citazione:
Originalmente inviato da Human_Typhoon Visualizza messaggio
ma che carino e carino...cazzo un bambino mangiamerda amante dei Tokio Hotel vede una farfalla scopare un caimano mentre due anatre volano basse perché tira vento ma solo verso nord; nel mentre oNi è nudo e chiama Vampo al cellulare digitando la stessa sequenza di numeri scritta in fibonacci ma risponde un finocchio mannaro rosa e sto ricchione nano di merda suca cazzi che fa? Ha scoperto il colpevole che è un comune fattorino del maiale gesù con un QI pari al doppio del raggio della terra ma solo quando la torta è su marte e il culo non ha peli nel 24° parallelo della via lattea 54-A-log (q) con q pari alla madonna.
Citazione:
Originalmente inviato da HUNTER'91
essere spammer è bello perchè:
onori la tua persona
onori hunter
onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)credi nel potere dello spam!
5)più post hai,più è grande il tuo uccello!
  Invia un messaggio via MSN a HUNTER'91